Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    tastiera+mouse bluetooth?

     

    ho una tastiera comptta con mouse economica,e' discretuccia, ma vorrei qualcosa di piu' specifico per mac.... ero in dubbio sul kit logitech 530 wireless,ma preferirei la tastiera+il mouse orig. apple bluetooth,ma il costo è alto ed ho dubbi sull'autonomia....voi che dite?L'avete provata? I tasti dedicati servono o posso farne a meno e rimango con la mia economica tastiera?

  2. #2

    Re: tastiera+mouse bluetooth?

    Citazione Originariamente Scritto da qwertys
    ho una tastiera comptta con mouse economica,e' discretuccia, ma vorrei qualcosa di piu' specifico per mac.... ero in dubbio sul kit logitech 530 wireless,ma preferirei la tastiera+il mouse orig. apple bluetooth,ma il costo è alto ed ho dubbi sull'autonomia....voi che dite?L'avete provata? I tasti dedicati servono o posso farne a meno e rimango con la mia economica tastiera?
    io ho mouse e tastiera apple bluetooth...

    ho effettuato l'acquisto direttamente con l'iMac e non ho mai avuto problemi...

    il mouse in autonomia dura un pò meno della tastiera...
    la tastiera ieri, dopo più di dieci mesi di utilizzo pressocchè quotidiano (considera che spesso il mac sta acceso giorni e giorni) si è scaricata completamente...

    io comunque vado a ricaricabili e non ho problemi...

    A

  3. #3
    il mouse quanto dura con le batt. ricaricabili (hai quello ottico bluetooth no?)?grazie

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da qwertys
    il mouse quanto dura con le batt. ricaricabili (hai quello ottico bluetooth no?)?grazie
    beh il mouse un pò meno... mi sa 3, 4 o 5 mesi... non so dirti esattamente perchè non ci ho fatto caso... questo con le batterie già incluse con le ricaricabili non so ma credo sia uguale più o meno... poi dipende...

    ottico bluetooth, esatto!

    ad un tasto solo.. ma ora c'è anche il mighty mouse wireless
    ma prima leggi questo topic... leggi leggi...
    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...Mouse+Wireless

Discussioni Simili

  1. mouse kensington bluetooth
    Di ariogi nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-03-07, 00:01
  2. Tastiera e mouse BT
    Di Shining nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-11-06, 18:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •