Close

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Doom 3...

  1. #1
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,004

    Doom 3...

     

    bellissimo, ma.....mi dite come giocate voi? un po a scatti?!?! ho un Imac G5 da 17" 512ram(presto a 1Ghz ) ora ho provato a mettere anche qualita' bassa...ma e' soltanto meno scattoso... :-(
    Poi conoscete qualche bel sito su doom 3, tipo forum per partecipare a tornei on iline?magari solo per possessori mac ;-) io non li ho trovati :-(
    l' ultima domanda:ho provato ad aggiornare la vers (1.1) con la .3 ma una volta fatto....diciamo non mi parte...ddopo averlo installato mi chide cose che nn posso avere.. e' sueccesso anche a voi?...sono stato costretto e riinstallare la veers precedente... thanks!

  2. #2
    guarda bisogna solo saper settare il proprio hardware...
    sono riuscito a farlo girare in maniera giocabile cul mio pb g4... sulla tua bestia non dovrebbe scattare!!!

  3. #3

    Re: Doom 3...

    Citazione Originariamente Scritto da macDavid
    dopo averlo installato mi chide cose che nn posso avere.. e' sueccesso anche a voi?...sono stato costretto e riinstallare la veers precedente... thanks!
    insomma mi stai dicendo che siccome è piratato non puoi usare una versione con i bug principali risolti e con la grafica semi ottimizzata per tiger?
    capisco... beh non so come aiutarti se non indicandoti dove comprarlo!

    http://www.aspyr.com/games.php/mac/d3/

  4. #4
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,004
    Citazione Originariamente Scritto da Redeye
    guarda bisogna solo saper settare il proprio hardware...
    sono riuscito a farlo girare in maniera giocabile cul mio pb g4... sulla tua bestia non dovrebbe scattare!!!
    settare il mac??? guarda uso una risoluzione di 1400x900 e in doom 3 ho impostato quello sotto gli 800x600 mi sembra sia 640xqualcosa..insomma l'ultimo in basso hai presente no?poi ho messo qualita' la piu' basssa, (l'opzione in basso) e nonostante cio' va a scatti...!!!!!!
    ci si puo' giocare pero quando apre le porte e ci sono vari pers..diventa troppo scattoso..e addirittura a volte ingiocabile...on line invece e' sempre povero di gente..e' un miracolo se riesco a trovare 1 o 2 giocatori connessi..(so ke con la patch e' risolto anche questo)tutti english poi..vabbe questo e' naturale lo so. cmq mi ha deluso tanto :-( avevo l'Arena x la ps2, ed nemmeno l'ombra di un misero scatto...lo so sono due cose diverse...con il mac ci lavoro ok(P.S. ti amo mac :-) )..pero mi aspettavo una prestazione migliore...se poi dici di settare il mac...boh dimmi cosa hai cambiato.
    P.S. Savage lo conosci? me lo consigli?...thanks

  5. #5
    savage non l'ho provato ma è nella pila dei primo o poi...
    appena ho tempo ti faccio sapere..
    cmq doom ha deluzo molto anche me...

  6. #6
    sorry Red, ma che requisiti minimi e consigliati del gioco?

  7. #7
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,004
    qualcuno conosce i cheat?? ho trovato questi http://homepage.mac.com/uomoragno/ib...597/index.html
    ma nn riesco a inserirli! cosa devo premere per scrivere i codici?? cos'e' tilde?? tab?? boh...thanks

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402
    Citazione Originariamente Scritto da macDavid
    qualcuno conosce i cheat?? ho trovato questi http://homepage.mac.com/uomoragno/ib...597/index.html
    ma nn riesco a inserirli! cosa devo premere per scrivere i codici?? cos'e' tilde?? tab?? boh...thanks
    devi impostare la tasteria USA e poi fare una combinazione di tasti (non ricordo quale) per fare la tilde (ondina)
    Questo dovrebbe esserti di aiuto
    Iolla Iolla® supporter

Discussioni Simili

  1. doom 3 non và!!!
    Di thefresh nel forum Giochi per Mac e iOS
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-04-09, 17:03
  2. aiuto doom 3
    Di geggio nel forum Giochi per Mac e iOS
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-05-08, 15:10
  3. Problemi dopo Doom
    Di ghetto nel forum Mac Basic
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-02-07, 10:25
  4. Doom 3 tilde
    Di djandy84 nel forum Giochi per Mac e iOS
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 17-07-06, 17:42
  5. Doom 3 demo
    Di danielegenova nel forum Giochi per Mac e iOS
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-09-05, 11:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •