Close

Visualizza Risultati Sondaggio: Qual è il browser che usate?

Partecipanti
87. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Safari

    56 64.37%
  • Firefox

    21 24.14%
  • Opera

    1 1.15%
  • Camino

    9 10.34%
  • Netscape

    0 0%
  • Explorer

    0 0%
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: Il browser "migliore"

  1. #31

     

    Flock. The social web browser. http://www.flock.com
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  2. #32
    Amico di Mac Peer L'avatar di gabris
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    friulli venezia giulia
    Messaggi
    156

    flock?

    ciao a tutti !a proposito di browser io uso safari che ho votato ma non per una scelta mirata ,semplicemente perchè faceva parte del mac.volevo aggiungere firefox ma un amico mi ha consigliato flock.voi cosa ne dite c?che differenza c'è tra l'uno e l'altro?scusate se non è il topic per le domande ma io non ci capisco un granchè,
    un saluto a tutti e grazie Gabris

  3. #33
    flock è "firefox modificato"
    ha più servizi ma come browser (solo la navigazione, senza fronzoli) è meglio firefox
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  4. #34
    Safari....!!!! per me insuperabile

  5. #35
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338
    Una cosa non mi e' chiara... Che il proprio browser preferito sia Safari, ok... Ma la discussione qui presente e' improntata sul miglior browser.

    Se Safari e' limitato per diversi aspetti, come si fa, oggettivamente parlando, a candidarlo come migliore?
    Sembra che la nuova versione di Safari, che vedra' la luce nei prossimi mesi, sara' realmente la versione che portera' il noto browser Apple come primo in classifica. Ma ora come ora, possiamo davvero parlare di Safari come miglior browser della rete? Non credo proprio...

    Attendo illuminazioni

  6. #36
    Il fatto che molti webmaster "dimentichino" che la compatibilità e gli standard non sono aspetti secondari nella progettazione di un sito non rende certo Safari inferiore ad altri browser.
    Safari, secondo me, è veramente il browser migliore!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #37
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338
    Si', ma Safari non puo' comunque aprirli. Mentre Firefox invece non ha problemi. O sbaglio? ^_^

  8. #38
    Dipende, molti siti sono problematici anche su Firefox. Quello che ha meno problemi di tutti nell'apertura è IE su Win. Ma questo aspetto non ne fa certo il browser migliore...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #39
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338
    Eheheh. Strano a dirsi: tra i vari browser non avevo ancora preso in considerazione l'esistenza di IE
    Ahahah, me ne compiaccio.

    No, dai... parliamo seriamente. Intendo che tra i browser (quelli veri), Firefox e' piu' web-compatibile. Almeno cosi' mi sembra girando su internet.
    Ocio.. in questo momento uso Safari. Ieri ho usato Safari. Domani usero' Safari. Perche'? Perche' soggettivamente lo preferisco...

    Ma in my humble opinion questo non fa di Safari il browser migliore del web, tanto che e' stato bocciato in fatto di sicurezza dal colosso PayPal (sai, per via dell'anti-phishing inesistente) e da quel software che permette di calcolare la "bravura" del programma per la navigazione in internet: ce ne sono stati di peggiori, ma Safari non e' affatto posizionato in alto, dove e' presente invece il gioiellino di Mozilla.

    Il prossimo Safari? Testando la beta sembrerebbe impareggiabile... mai fu creato browser migliore al mondo.. e personalmente sono molto curioso di cio' che potra' fare. Ma ancora non ho avuto la fortuna di provarlo, quindi mi baso sulla mia versione e cio' che mi permette di fare... qualche volta mi appoggio a Firefox per navigare alcuni siti (diabolici, come dici tu ) con minori problemi. Senza contare, comunque, che anche Firefox ha le sue lacune. Eccome!

    Ma qua non si parla di cio' che ci piace di piu'. Qua si parla del miglior browser attualmente disponibile in rete, almeno cosi' ho compreso io.
    Poi, a ognuno la propria impressione. Alla fine siamo tutti soggetti differenti, no? E il mondo e' bello perche' e' vario.
    Inoltre, quasi sicuramente sbaglio io, poiche' la maggior parte degli utenti (spero che abbiano deciso ragionandoci su e che si siano dimostrati buoni critici) ha votato per il browser di Apple! ^_^

  10. #40
    Uso i primi 4 più il sesto, per scopi differenti e secondo i bisogni del momento. Firefox se voglio essere anonima (ma detesto il suo layout, adoro certe sue estensioni, odio le toolbar alla yahoo e google per Windows); Internet Explorer su siti ottimizzati solo per IE; Camino è una questione sentimentale (gli appassionati di Star Wars forse mi capiscono); In Opera adoro Accesso rapido...

    Naturalmente la maggior parte del tempo ne uso però uno solo, ed è Safari.

    A questa lista di sei aggiungo, visto che Internet Explorer per Mac fa pena, Internet Explorer per Windows su Mac, intendo IEs 4 Linux (grazie a WineHelper, Darwine, X11). Necessario per certi siti proibiti a chi ha il Mac (quelli che ti dicono "bisogna avere Windows e IE per consultare questo sito. Arrivederci!").


    In più tutti questi mi servono per vedere come esce il mio sito internet personale nei diversi browser (caratteri, formattazione, la musica in background,...). Infatti non tutto funziona (per la musica di sottofondo ho dovuto aggiungere codici html per browser specifici). Spesso ho dovuto rinunciare a dei font molto carini perché sputtanavano tutto. Certe immagini non uscivano, le tabelle contenenti immagini neppure....
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 13-03-08 alle 05:24
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Discussioni Simili

  1. curiosità: "ottieni info" vs "mostra inspecto
    Di iacopo nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 01:54
  2. problemi di upload: " broken pipe" e " disk q
    Di almapilla nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-05-07, 00:08
  3. differenza tra "Combo" e "SuperDrive"..?
    Di Mr Enrich nel forum Mac Basic
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-09-06, 20:23
  4. Aiuto! Mi è sparita "ethernet" da "network
    Di danielegenova nel forum Mac Help
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 16-10-05, 12:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •