Close

Visualizza Risultati Sondaggio: Quante volte vi saltella l'icona firefox nel dock con il mac appena acceso?

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • fino a 5 volte

    1 20.00%
  • da 10 a 20

    3 60.00%
  • da 20 a 30

    1 20.00%
  • da 30 all'infinito

    0 0%
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di uciclist
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Localitŕ
    Ravenna
    Messaggi
    133

    Firefox quanto tempo saltella?

     

    Salve a tutti questa mattina all'avvio del mio macbook dopo circa 30 secondi dal login
    di leopard ho cliccato come faccio sempre l'icona di firefox nel dock ed ho contato 22saltelli
    prima che si avviasse, a voi quante volte saltella all'avvio?
    Questo sondaggio mi sa proprio che finira' nei topic senza etichetta.....
    Ci vorranno dure prove e tanto allenamento per superare la discesa del coniglio.
    Macbook pro 15" 200gb 3gb ram 2,16Ghz Grrrrr!

  2. #2
    La sezione č sbagliata, visto che "Applicazioni: i tuoi suggerimenti, le tue opinioni" serve per segnalare delle applicazioni personalmente testate, non certo per porre dei quesiti su di esse (lo avremo detto migliaia di volte).

    Il sondaggio č poi senza senso, anche spostando il topic in una sezione d'aiuto.
    Volendo tra l'altro essere pignoli mancano pure le cifre da 5 a 10...

    Insomma uciclist, un disastro!
    No so nemmeno cosa fare, lascio che decidano i miei colleghi. Mi limito a rimanere basito per il topic che hai postato...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    La sezione č sbagliata, visto che "Applicazioni: i tuoi suggerimenti, le tue opinioni" serve per segnalare delle applicazioni personalmente testate, non certo per porre dei quesiti su di esse (lo avremo detto migliaia di volte).

    Il sondaggio č poi senza senso, anche spostando il topic in una sezione d'aiuto.
    Volendo tra l'altro essere pignoli mancano pure le cifre da 5 a 10...

    Insomma uciclist, un disastro!
    No so nemmeno cosa fare, lascio che decidano i miei colleghi. Mi limito a rimanere basito per il topic che hai postato...
    Non abbiamo una sezione "dimenticatoio"... altrimenti era la' il suo posto...

  4. #4
    Amico di Mac Peer L'avatar di uciclist
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Localitŕ
    Ravenna
    Messaggi
    133
    Nel forum della mia comitiva dei miei amici sarebbe finito
    nella sezione "salute mentale"...
    Comunque sembrava una discussione carina visto che firefox viene utilizzato da
    tantissimi utenti e poi al posto di pensare dove spostare la il topic potreste pure partecipare al sondaggio...
    Ci vorranno dure prove e tanto allenamento per superare la discesa del coniglio.
    Macbook pro 15" 200gb 3gb ram 2,16Ghz Grrrrr!

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da uciclist Visualizza Messaggio
    al posto di pensare dove spostare la il topic potreste pure partecipare al sondaggio...
    Guarda, per la simpatia che nutro nei tuoi confronti avevo pure deciso di votare!
    Peccato che l'icona di Firefox abbia fatto 8 saltelli...

    EDIT: terremo in seria considerazione l'ipotesi di una nuova sezione "salute mentale"...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Uso Safari il 90% delle volte

  7. #7
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitŕ
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Accipicchia, 7 saltelli...


  8. #8
    Uno...!

    Va beh... sei (appena acceso). Ho spento proprio per rifare il test per te....
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 20-03-08 alle 20:37
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  9. #9
    senza scherzare.... uno solo. e con safari e mail aperti...
    "Chi segue gli altri non arriva mai primo..."

    iMac 27' Core i5 - 4 Gb - 1 Tb HD - 10.6.2 Snow Leopard

    MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2 GHz - 2 Gb - 120 Gb HD - 10.6.2 Snow Leopard

    iPhone 3G 16Gb White TIM Fw 3.2.1

  10. #10
    Amico di Mac Peer L'avatar di uciclist
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Localitŕ
    Ravenna
    Messaggi
    133
    Si io dico con il mac appena acceso che sta ancora un po' in avvio con spotligh che sta macinando l'hardisc, anche a me dopo che l'ho acceso da 5 minuti si avvia con un saltello.
    Riprova a macchina appena accesa e conta...
    Ci vorranno dure prove e tanto allenamento per superare la discesa del coniglio.
    Macbook pro 15" 200gb 3gb ram 2,16Ghz Grrrrr!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •