Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Flysketch & Teal

  1. #11

     

    Scusate, sto disturbando un po' tra i post per capire su quale programma di grafica/fotoritocco orientarmi, mi ero un po' "fissato" su GIMP che e' stato il primo che mi e' stato consigliato, ma poi leggendo qua e la nel forum purtroppo mi sono confuso ancora di piu' le idee anziche' chiarirmele, perche' ho notato che esistono molti altri programmi free del genere. Qui GIMP non si e' neppure nominato, che ne dite? puo' andare tenendo conto del mio Mac e che sono certamente un dilettante (sarebbe il mio primo approcio al genere). Grazie !
    [SIZE="5"][SIZE="4"][SIZE="3"][B][I][COLOR="Blue"][SIZE="1"][SIZE="1"]GRAZIE A TUTTI ! Ps. MacBook 2.0 GHz 13" con OS X 10.5.2 (Leopard)[/SIZE] [/SIZE][/COLOR][/I][/B][/SIZE][/SIZE][/SIZE]

  2. #12
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da jesusvive71 Visualizza Messaggio
    Qui GIMP non si e' neppure nominato, che ne dite?
    che hai sbagliato sezione e topic dove porre la domanda. non è una sezione di aiuto, ma per segnalare le applicazioni e gimp ha (ovviamente) i suoi topic dedicati.

  3. #13
    pardon
    [SIZE="5"][SIZE="4"][SIZE="3"][B][I][COLOR="Blue"][SIZE="1"][SIZE="1"]GRAZIE A TUTTI ! Ps. MacBook 2.0 GHz 13" con OS X 10.5.2 (Leopard)[/SIZE] [/SIZE][/COLOR][/I][/B][/SIZE][/SIZE][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •