Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Connessione all'estero

  1. #1

    Connessione all'estero

     

    Salve, vi volevo porre un quesito.


    Io devo partire, e devo andare all'estero, volevo sapere da voi, se esisteva per il macbook pro, una scheda come quella dei notebook, che ti consente di collegarti senza modem all'estero.


    grazie

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Credo che airport sia di serie su tutti i portatili Mac. O no?
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    si ma come faccio a connetermi?

    in un notebook ti compri una scheda che va all'interno di questo e si fa un contratto con azziende tipo omnitel o qualcosa di simile, ma con il macbook, come faccio?

    p.s.

    per connetersi con :airport non ci vuole una centralina wirles?

  4. #4
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Corrado
    per connetersi con :airport non ci vuole una centralina wirles?
    E' sufficiente che la zona sia coperta: per esempio negli aeroporti, alberghi...

    Per quanto riguarda le ExpressCard, devo ammettere che io di queste cose so pochissimo. Ma credo che i PowerBook Pro offrano una buona compatibilità! Aspettiamo il parere dei più informati
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Nel lontato 2000 e dotato di un G4 450 mhz con Mac OS classic, ebbi lo stesso problema quando decisero di installare internet con wifi nello studentato qui ad innsbruck. A tutti fu data la possibilità di dotarsi di Card (grande quanto una piadina) tranne che a me pocihè la card (sebbene sorprendentemente compatibile con il mac) era troppo grande e non consentiva al Mac di richiudersi. Presero (solo per me) una AirPort (allora non di serie nei Mac) e in un batter d'occhio "fu Interenet".
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  6. #6
    Quindi fatemi capire un secondo,

    per connettermi in austria, cosa devo fare di preciso se non ho punti dove collegarmi? come faccio ad ovviare il fatto che nel macbook pro non entra la smart card classica che si usa per connetersi normalmente con un notebook?

  7. #7
    Immagino che tu abbia il 15" allora (lo slot per ExpressCard c'è solo nel 17").
    Niente smart card dunque, devi per forza collegarti con un cellulare...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Esiste un solo gestore telefonico in Austria compatibile con il mac che consente di ottenere un collegamento HSDPA, e si tratta della T-Mobile.
    Non sono in grado darti altri dettagli, ma se hai un po' di pazienza, posso parlare con una persona che lo usa.
    Questo è il sito(in tedesco) che puoi consultare

    http://www.t-mobile.at/privat/
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  9. #9
    te ne sarei infinitamente grato, anche perchè col tedesco non sono molto ferrato , sai comè.............

  10. #10
    non vorrei dire una cavolata ma con la scheda PCMCIA della vodafone drovebbe funzionare se vai in europa , perchè vodafone c'è in germani in uk,e poi non so dove....ma è solo una mia ipotesi.

Discussioni Simili

  1. Buon servizio per spedire all'estero?
    Di kingofgames nel forum Senza Etichetta
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-03-07, 17:45
  2. help connessione
    Di paperinik62 nel forum Mac Help
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-01-07, 16:49
  3. Connessione a Kad
    Di henarybonsai nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-01-07, 16:09
  4. VideoCamera Digitale all'estero...
    Di macDavid nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 22-06-06, 18:43
  5. CONNESSIONE
    Di domy nel forum Mac Basic
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 22:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •