Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Dofus

  1. #1

    Dofus

     

    Ho dei problemi con questo gioco, l'ho scaricato perfettamente, avvio la pagina dofus.html per iniziare a giocare, ma inizia il loading e rimane fermo in quella schermata in eterno.
    Ho provato ad usare sia firefox che safari, ma nn riesco a superare quella schermata con entrambi.
    Qualcuno di voi ci gioca? Ha avuto e risolto il mio problema?

  2. #2
    devi consentire il pass(ora nn mi viene in mente come si chiama) nelle impostazioni della sicurezza del flash player andando in privacy: avanzate ti si apre una nuova finestra e li vai in impostazioni globali di sicurezza e aggiungi tutta la cartella di dofus dopo di che chiudi tt e poi fai ripartire dofus e il gioco è fatto
    metti la mano su una lastra di ferro bollente per un minuto e ti sembrera un ora. stai seduto vicino a una splendida ragazza per un ora e ti sembrera un minuto (EINSTEIN)

  3. #3
    Stupendo, ho risolto!! Grazie

    Edit: Ora però ho un altro problema, nella schermata di creazione personaggio ho tutte le icone vuote, posso selezionare le calssi e tutto ma non vedo nulla, nè personaggio nè altro, vedo solo i menu e le finestre..
    Da che dipende? Ho provato a consultare il forum di dofus ma sembra che abbiano dei problemi al momento..

  4. #4
    Anzi aggiungo che ho provato a generare il personaggio "alla cieca" e andando avanti non risolve. Nella schermata in cui mi da i 5 personaggi e devo scegliere con quale giocare, il personaggio creato è invisibile e procedendo oltre all'interno del gioco ho tutto lo schermo nero! Vedo solo il menu in basso.

    Aiuto!!

  5. #5
    a questo non so come rispondere mi dispiace prova ad aumentare ad 1 mb il trasferimento...pero non sono sicuro bo sorry
    metti la mano su una lastra di ferro bollente per un minuto e ti sembrera un ora. stai seduto vicino a una splendida ragazza per un ora e ti sembrera un minuto (EINSTEIN)

  6. #6
    dove trovo le impostazioni di privacy per abilitare il flash player?

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    tasto destro sul filmato flash/impostazioni

  8. #8
    trovate le impostazioni, ma nn me le salva e dofus continua a nn aprirsi....
    nn so come fare. ogni volta che apro il pannello impostazioni globali di sicurezza, la cartella dofus nn c'è

  9. #9
    Appaiono così le tue impostazioni alla fine dell'operazione di configurazione?

    Ultima modifica di Padmé Amidala; 10-11-08 alle 00:57

  10. #10
    si esatto.
    però ogni volta che le riapro, tornano com'erano, senza la cartella dofus

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •