Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    eskilstuna- svezia
    Messaggi
    47

    flamestorm/playstation al mac!

     

    dopo assidue ricerceh sono riuscito incredibilmente atrovare un gioco per playstation one cui rincorrevo da anni! però ora che sono un pò lontanuccio da casa e possiedo "solo" il mio portatile, come faccio a giocarci?!?!?! ho scaricato pcsx, ma quando premo control+r mi appare solo una finestra nera, ho flamestorm che dopo pochi secondi mi "crasha".. VI PREGO AIUTATEMI!!!
    ringraziando anticipatamente!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Purtroppo non sono in grado di aiutarti… ma sposto in sezione Giochi…


    H
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    eskilstuna- svezia
    Messaggi
    47
    l'avevo messo in sezioni giochi, però qualcuno l'ha cancellato.... pensavo fosse la sezione sbagliata -...- cmq ora m'appare questa simpaticcisimo messaggio:
    *fl<*fs+di gf

  4. #4
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    eskilstuna- svezia
    Messaggi
    47
    cmq ripeto. il problema sussiste...
    ora m'appare questa simpaticcisimo messaggio:
    *fl<*fs+di gf

    chiedo aiuto urgente...

  5. #5
    .
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    perpèllandia
    Messaggi
    1,648
    personalmente ci ho rinunciato, però con alcuni giochi il problema si risolve usando altri bios ( da cercare in giro per la rete)

  6. #6

  7. #7
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    eskilstuna- svezia
    Messaggi
    47
    cioè una ricerca estenuante??!?!??! dopo la ricerca infinita di Final Fantasy VII, un'altra estenuante ricerca??!!??!?! aiutatemi, vi prego!!! se no esiste un modo per connettere una play station al mac?!?!?!

  8. #8
    scusa ma perchè dannarsi con un emulatore di PSP su mac per giocare a FF7 quando questo capolavoro c'è anche per PC (con patch per tradurlo in italiano) e puoi benissimo giocarlo con bootcamp??????


  9. #9
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Alkampfer
    scusa ma perchè dannarsi con un emulatore di PSP su mac per giocare a FF7 quando questo capolavoro c'è anche per PC (con patch per tradurlo in italiano) e puoi benissimo giocarlo con bootcamp??????

    Be' questo è un discorso che mi dispiace sentire Qui ci occupiamo di Mac e ci interessa che le applicazioni girino su Mac e non su Windows.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Citazione Originariamente Scritto da Alkampfer
    scusa ma perchè dannarsi con un emulatore di PSP su mac per giocare a FF7 quando questo capolavoro c'è anche per PC (con patch per tradurlo in italiano) e puoi benissimo giocarlo con bootcamp??????

    Be' questo è un discorso che mi dispiace sentire Qui ci occupiamo di Mac e ci interessa che le applicazioni girino su Mac e non su Windows.
    si Avro, capisco, ma io cercavo di aiutare un utente consigliandogli la via migliore per raggiungere il suo traguardo...
    un emulatore per PSP per forza di cose non può raggiungere gli standard qualitativi della console che va ad emulare, non si tratta di Mac e PC, e visto che FF7 è un videogioco tutto sommato pesante dal punto di vista di richieste hardware ridurrebbe il nostro amico ad una battaglia contro la frustrazione per non poter giocare degnamente ad un capolavoro...

    ora, visto che questo gioco è uscito per PC (oltretutto è l'unico modo per giocarlo correttamente in italiano), e visto che la stessa Apple ha rilasciato Bootcamp mi sono sentito di consigliare quella che reputo la strada migliore...

    poi per quello che mi riguarda lui può anche giocare emulando a 2 frame al secondo su Mac... ma tu lo consiglieresti?

    ciao

Discussioni Simili

  1. playstation&mac?
    Di joghy_angel nel forum Giochi per Mac e iOS
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-12-06, 10:17
  2. web cam playstation con ibook
    Di ema1291 nel forum Mac Basic
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 08-10-06, 12:48
  3. PSPWare - Sincronizzare il Mac con la PlayStation portatile
    Di avrobay nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-08-05, 22:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •