Close

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 148
  1. #101
    Mac Peer Aficionado L'avatar di navarf
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Como
    Messaggi
    500

     

    Citazione Originariamente Scritto da Fede
    Citazione Originariamente Scritto da jake
    Citazione Originariamente Scritto da Alkampfer
    ......non è un film per tutti, ma merita sicuramente di essere visto....
    Concordo con Alkampfer .... magari 2 volte ... la prima per leggersi i sottotitoli e la seconda per gustarsi le scene , la fotografia e l'interpretazione.
    ... cioè mi state dicendo che Apocalypto è in lingua Maya?
    Pensa...c'è la voce che Gibson voglia girare un film sul brigantaggio in Basilicata o zone limitrofe qualche centinaio di anni fa

    Ma in Italia uscirà coi sottotitoli o no?!?
    And all the corny tricks you tried
    Will not forestall the rising tide of hungry freaks daddy!

  2. #102
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Puglia
    Messaggi
    11
    Perde parecchio un film non doppiato. Per questo non sono riuscito a finire LA PASSIONE (non lapidatemi, ma mi stavo annoiando a morte).
    Unica eccezione: L'ULTIMO SAMURAI.
    Peccato per BALLA COI LUPI reso ancor più pesante per aver mantenuto la lingua originale.
    "Mai non mollare mai
    Se non ce la fai
    Tieni duro e aspetta quel momento prima o poi
    Fincha vita avrai
    Non mollare mai
    Manda avanti il cuore che domani vincerai" Gigi D'Alessio

  3. #103
    HANNIBAL - LE ORIGINI DEL MALE



    Trama

    Un bambino di otto Hannibal Lecter, assiste allo sterminio della sua famiglia durante un bombardamento e alla terribile fine di Mischa, sua sorella, uccisa e poi mangiata da un gruppo di ex soldati tedeschi.
    Cresce in un orfanotrofio sovietico fino a che lo zio lo porta a Parigi e ritrova parte della serenità grazie alle cure della giapponese zia Lady Murasaki. E’ sempre tormentato da incubi fino a che la sua mente inizia a perseguire la terribile vendetta.

    Ero piuttosto restio ad andare a vedere questo prequel … ma si sa… non si può dire di no ad un figlio 15enne a cui piacciono i thriller e le “macellerie” del tipo Saw o Il collezionista d’occhi!

    Beh ragazzi ..nulla di tutto questo.

    Nonostante la critica ufficiale abbia dato un appena sufficiente a questo film, se vi è piaciuto il personaggio di Hannibal ne “Il silenzio degli innocenti” o la storia di “ Red Dragon” o l’ “Hannibal” girato a Firenze, non potete vedere questo prequel che ci racconta cosa segnò cosi il piccolo Lehter per farlo diventare il famoso cannibale.

    Certo, Hannibal e la sua storia è un bel businnes commerciale e rovinare il mistero è sempre rischioso.

    Ma la sceneggiatura e la regia è solida e compatta (tranne che per il finale da film d’azione), la storia scorre più con le caratteristiche dell’Thriller che dell’Horror, e lo spettatore si affeziona al personaggio di Hannibal …. Vittima dei cattivi ancora più cattivi di lui.

    Vi sono alcune scene per gli amanti della “macelleria”, girate secondo me per quel pubblico amante dell’Horror classico … ma tali scene non terrorizzano ( tenete presente che io odio gli Horror) e il film non annoia e si fa seguire dall’inizio alla fine.

    Insomma scordatevi la bellezza del vedo e non vedo del “Silenzio degli innocenti” ma è sicuramente da vedere ( considerando i suoi limiti).

    Dietro di me dei ragazzini si sono alzati delusi dal finale …. Non andate a vederlo se non conoscete o avete visto i film sopra citati.

    Ah… il film è vietato ai minori di 14 anni!

    Ciao
    Possano coloro che ci amano, amarci,
    e coloro che non ci amano, possa Dio cambiare i loro cuori…
    …. e se non riesce a cambiare i loro cuori, almeno gli storca le caviglie,
    così potrò riconoscerli quando zoppicano !!!

  4. #104
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Puglia
    Messaggi
    11
    Fa meditare il successo di questo personaggio negativo che non conosce perdono e si vendica mangiando per vendetta (se possiamo parlare di mangiare).
    C'è chi ha definito Hannibal un anticristiano per eccellenza e sorprende che dopo diversi films e libri il cannibale non perda smalto anzi...
    Il cannibalismo da sempre ha suscitato ribrezzo, curiosità e discussioni: ricordate il film ALIVE - SOPRAVVISSUTI? Romero (in chiave diversa) ha creato i suoi zombi cannibali.

    Non credo che lo vedrò pur essendo stato, anni addietro, un patito dell'horror: la macelleria mi turba.
    "Mai non mollare mai
    Se non ce la fai
    Tieni duro e aspetta quel momento prima o poi
    Fincha vita avrai
    Non mollare mai
    Manda avanti il cuore che domani vincerai" Gigi D'Alessio

  5. #105
    Citazione Originariamente Scritto da Fede
    ...pare che il 14 febbraio esca il seguito..., staremo a vedere. Chi lo vede per primo può postare la sua recensione plis!
    [/quote]



    Trama:
    Sequel del primo film ( anche se è tutt’altra storia) con ambientazione diversa … il 2006 nel periodo estivo in pieni campionati mondiali di calcio.
    La storia gira attorno quasi per l’intero film a Luca, e alla sua famiglia, a suo padre Paolo (Giorgio Panariello), uomo quarantenne con la sindrome di Peter Pan e, in minor parte, alle avventure goliardiche e spensierate del gruppo di amici. Uno spaccato di vita giovanile che gira lontano dai banchi di scuola

    Il film non mi è piaciuto… anche se molto vedibile. Ma forse non mi è piaciuto perché non mi sono saputo calare nella realtà dei giovani d’oggi…
    L’ho trovato abbastanza vuoto, realizzato sulla falsa riga dei grotteschi American Pie. Le scene nel primo tempo sono troncate in maniera brusca e l’intero film è pieno di scene di nudi quasi gratuiti.

    Da vedere se avete visto il primo … ma si può aspettare sicuramente di noleggiarlo in dvd fra un paio di mesi!

    ciao
    Possano coloro che ci amano, amarci,
    e coloro che non ci amano, possa Dio cambiare i loro cuori…
    …. e se non riesce a cambiare i loro cuori, almeno gli storca le caviglie,
    così potrò riconoscerli quando zoppicano !!!

  6. #106
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Fede
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,750
    Citazione Originariamente Scritto da Alkampfer
    ecco il mio modesto contributo :

    IL DIAVOLO VESTE PRADA
    La banale e scontatissima storia di una ragazza "normale" che inizia a lavorare per una famosa testata giornalistica di moda, capeggiata da una dispotica e fredda donna-mananager
    in meno di un anno la "povera ragazza di provincia sfigatella" diventa una superesperta di moda, look rinnovato sempre alla moda e riesce a ingraziarsi la "Crudelia Demon" del caso... finchè non si accorge di essere diventata quello che odiava...
    Luoghi comuni e situazioni scontate a profusione......... da evitare come la peste!!!
    ...beh Ivan..., forse la tua recensione mi ha aiutato a "digerirlo" meglio.
    Tutto sommato credevo peggio. (rigorosamente in DVD)
    P.S. Meryl Streep sempre grande.
    Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
    MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
    Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) ​Scheda grafica AMD FirePro D300

  7. #107
    Mac Peer Aficionado
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    rom-airport
    Messaggi
    337
    ma per dei film che non sono ne recenti, ne del reale, ne di "nicchia" dove posto? per esempio: taxisti di notte non mi sembra appartenere a nessuna delle tre categorie- 1992, cinque storie inventate, jarnush non è di nicchia è un grande...
    macbook 2 ghz intel core duo 1 gb 667 mhz di ram bianco, il mio primo mac.
    [url]http://www.youtube.com/davalproductiontv[/url]

  8. #108
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da eno
    ma per dei film che non sono ne recenti, ne del reale, ne di "nicchia" dove posto? per esempio: taxisti di notte non mi sembra appartenere a nessuna delle tre categorie- 1992, cinque storie inventate, jarnush non è di nicchia è un grande...
    Apri un nuovo topic dedicato al film, intanto. Poi si vedrà.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  9. #109
    Mac Peer Aficionado
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    rom-airport
    Messaggi
    337
    che ne pensi di, semplicemente, film non recenti...ma pur sempre film.?
    un po ot vero? scusat me
    macbook 2 ghz intel core duo 1 gb 667 mhz di ram bianco, il mio primo mac.
    [url]http://www.youtube.com/davalproductiontv[/url]

  10. #110
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da eno
    che ne pensi di, semplicemente, film non recenti...ma pur sempre film.?
    un po ot vero? scusat me
    Vai con "Film non recenti". Per il momento va benissimo.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Discussioni Simili

  1. cinema film non recenti
    Di eno nel forum Estesie - Mag Peer
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 05-12-10, 13:37
  2. [ ESTESIE ] - CD, recensioni.
    Di Ismene nel forum Estesie - Mag Peer
    Risposte: 303
    Ultimo Messaggio: 02-04-10, 00:13
  3. Recensioni di film "di nicchia"
    Di Melquiades nel forum Estesie - Mag Peer
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 28-03-08, 21:24
  4. elementi recenti
    Di niosound nel forum Mac Basic
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-10-06, 14:53
  5. Luoghi recenti (eliminare file recenti)
    Di zachary nel forum Mac Basic
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-09-06, 13:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •