Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da Melquiades
    A me in avvio sembra veramente molto lenta, tanto quanto la CS2 onestamente
    Strano, sul mio macbook intel vola!
    (mentre sull'iMac G5 va un pelo più veloce del CS2)
    [color=red][size=6][b]SESSO![/b][/color][/size] bene, ora che ho attirato la tua attenzione, alza pure lo sguardo e leggi il mio post.
    [color=grey]iMac G5 (iSight) 2.1 Ghz, 1.5 Gb & 250 Gb.
    Macbook Core 2 Duo, 2 Ghz, 2Gb & 160 Gb. [/color]

  2. #12
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Rollei
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,855
    Io ci ho giochicchiato un poco (in questo periodo non sto fotografando...) e devo dire che mi pare più veloce e reattivo del CS2.
    All'uscita della versione definitiva la transizione a Intel sarà completata...
    Luca Ghedini
    (Rollei)

  3. #13
    Dunque, come detto sopra per Photoshop è uscita la versione cs3 beta,
    che è ottimizzata per Intel, a differenza della cs2 che gira in
    emulazione, quindi abbastanza lentamente.
    Provata è molto stabile e velocissima, sono rimasto impressionato.

    Il download, contrariamente a quel che ci si sarebbe potuti attendere, non è di dimensioni ciclopiche: si tratta di circa 670 MB, una "taglia" alla portata di chi ha una connessione Adsl di media velocità.

    Non vi so dire le differenze con la precedente però leggo:
    “La versione beta Photoshop CS3 comprende anche la pre-release di un aggiornamento di Adobe Bridge e un'anteprima del nuovissimo Adobe Device Central. I clienti Photoshop possono utilizzare Adobe Device Central per progettare, visualizzare e collaudare contenuti mobili destinati a schermi di piccole dimensioni. Questo nuovo tool integrato all'interno della beta di Photoshop CS3 semplifica e accelera la creazione di contenuti mobili grazie a un ambiente di previsualizzazione e all'integrazione di profili di dispositivi presenti sul mercato.”

    Io la trovo velocissima ( anche in apertura) ma non posso fare paragoni essendo nuovo di Mac ed inoltre il Mac Pro gira in intel
    Quindi mi posso dire soddisfatto dell’ "acquisto"!

  4. #14
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di k.prod.action
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Sardinnia Natzione
    Messaggi
    842
    bhe...io finalmente l'ho provato!!! ed in avvio, sul mio powerBook e almeno 2 o 3 volte piu veloce!!!...
    per quanto riguarda i giorni di prova me ne hanno dato solo due...nonostante abbia la CS2 gia installata da piu di un anno e mezzo!!!!

    A proposito di interfaccia mi da che hanno cambiato in meglio...molto piu funzionale...a parte le icone, quelle dell'intera suite , diciamo che fanno proprio cagare rispetto a quelle della CS2!
    Totalmente semplificate, e hanno osato distinguere i programmi solamente con le loro iniziali...e il colore...mi sembra assolutament ebanale e poco funzionale...a parte il fatto che sembra piu una tavola periodica degli elementi che una serie di programmi di grafica!!!!che vergogna!!!

    eccone qua l'esempio pratico!!!

    [SIZE="2"][COLOR="Cyan"][COLOR="Black"][/COLOR] [COLOR="Navy"]$ÏLÊÑÇ€,[/COLOR] [COLOR="Blue"]PÅTïÈÑÇÈ[/COLOR] [COLOR="DeepSkyBlue"][COLOR="RoyalBlue"]&[/COLOR] GRÆCe.[/COLOR] Cyberwar is coming. [COLOR="Silver"]Design is not enough! With[/COLOR] [COLOR="Gray"]Macintosh[/COLOR] [COLOR="DimGray"]SE/30[/COLOR][COLOR="Black"]…[/COLOR][/COLOR]
    [B][URL="http://www.superatic.com"][COLOR="DimGray"]www.[U][COLOR="Lime"]Super[/COLOR][COLOR="SeaGreen"]Atic[/COLOR][/U].com[/COLOR][/URL][/B] [COLOR="Gray"]my personal web page![/COLOR]
    [FONT="Arial Black"][B]T [/B][/FONT][COLOR="Black"]//[/COLOR][COLOR="DarkRed"]//[/COLOR][COLOR="Red"]//[/COLOR][B][URL="http://www.superatic.com/LOCO/index.html"][COLOR="Red"][U]LOCO[/U][/COLOR][/URL] [COLOR="DimGray"]T-shirt[/COLOR] [COLOR="DimGray"]//[/COLOR][COLOR="Gray"]//[/COLOR][COLOR="Silver"]//[/COLOR] [/B][COLOR="Silver"]La mia prima produzione INDIPENDENTE!!![/COLOR][/SIZE]

  5. #15
    Portento di Mac Peer L'avatar di Noldotar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Palmanova (UD)
    Messaggi
    2,006
    Citazione Originariamente Scritto da k.prod.action
    ...a parte le icone, quelle dell'intera suite , diciamo che fanno proprio cagare rispetto a quelle della CS2!
    Totalmente semplificate, e hanno osato distinguere i programmi solamente con le loro iniziali...e il colore...mi sembra assolutament ebanale e poco funzionale...a parte il fatto che sembra piu una tavola periodica degli elementi che una serie di programmi di grafica!!!!che vergogna!!!
    Ma è perché è una versione beta! Perché non vogliono svelare le icone della versione CS3.
    Non dubitare, troveremo sempre quelle favolose icone a cui PS ci ha sempre abituato. Stai tranquy!
    [url=http://noldotar.blogspot.com][color=navy][b][size=4]21st CENTURY SCHIZOID MAT[/color][/b][/size]
    [color=grey][size=1]DIMMI "CON CHI VAI" E TI DIRÒ... "FATTI GLI AFFARI TUOI"[/size][/color][/url]

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da Noldotar
    Citazione Originariamente Scritto da k.prod.action
    ...a parte le icone, quelle dell'intera suite , diciamo che fanno proprio cagare rispetto a quelle della CS2!
    Totalmente semplificate, e hanno osato distinguere i programmi solamente con le loro iniziali...e il colore...mi sembra assolutament ebanale e poco funzionale...a parte il fatto che sembra piu una tavola periodica degli elementi che una serie di programmi di grafica!!!!che vergogna!!!
    Ma è perché è una versione beta! Perché non vogliono svelare le icone della versione CS3.
    Non dubitare, troveremo sempre quelle favolose icone a cui PS ci ha sempre abituato. Stai tranquy!
    No, Adobe ha confermato, le icone ufficiali e definitive sono quelle.
    [color=red][size=6][b]SESSO![/b][/color][/size] bene, ora che ho attirato la tua attenzione, alza pure lo sguardo e leggi il mio post.
    [color=grey]iMac G5 (iSight) 2.1 Ghz, 1.5 Gb & 250 Gb.
    Macbook Core 2 Duo, 2 Ghz, 2Gb & 160 Gb. [/color]

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da k.prod.action
    bhe...io finalmente l'ho provato!!! ed in avvio, sul mio powerBook e almeno 2 o 3 volte piu veloce!!!...
    per quanto riguarda i giorni di prova me ne hanno dato solo due...nonostante abbia la CS2 gia installata da piu di un anno e mezzo!!!!
    devi inserire il serial che ottieni dal sito adobe labs, non il serial del CS2... in questo modo la beta sarà funzionante fino all'uscita del software definitivo.
    [color=red][size=6][b]SESSO![/b][/color][/size] bene, ora che ho attirato la tua attenzione, alza pure lo sguardo e leggi il mio post.
    [color=grey]iMac G5 (iSight) 2.1 Ghz, 1.5 Gb & 250 Gb.
    Macbook Core 2 Duo, 2 Ghz, 2Gb & 160 Gb. [/color]

  8. #18
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    33
    x quel poco che l'ho provato io devo dire che è 10 volte + veloce del 2. ah, l'ho provato anche su win, lì la differenza nn si sente
    MacBook Intel Core Duo 1,83 GHz - 2 GB ram - 100 GB OsX Leopard 10.5.1

    Athlon Xp 2600+ su MB Asus A7N8X-E - 1 GB ram - 520 GB Ubuntu 7.10 e Win Xp Pro
    [URL]http://jadoh.miodominio.eu/[/URL]

  9. #19
    Portento di Mac Peer L'avatar di Noldotar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Palmanova (UD)
    Messaggi
    2,006
    Citazione Originariamente Scritto da Ares
    Citazione Originariamente Scritto da Noldotar
    Citazione Originariamente Scritto da k.prod.action
    ...a parte le icone, quelle dell'intera suite , diciamo che fanno proprio cagare rispetto a quelle della CS2!
    Totalmente semplificate, e hanno osato distinguere i programmi solamente con le loro iniziali...e il colore...mi sembra assolutament ebanale e poco funzionale...a parte il fatto che sembra piu una tavola periodica degli elementi che una serie di programmi di grafica!!!!che vergogna!!!
    Ma è perché è una versione beta! Perché non vogliono svelare le icone della versione CS3.
    Non dubitare, troveremo sempre quelle favolose icone a cui PS ci ha sempre abituato. Stai tranquy!
    No, Adobe ha confermato, le icone ufficiali e definitive sono quelle.
    Ma mi sembra strano… magari terranno l'ottima idea dei colori abbinati all'icona, ma da qui a dire che quelle sono le icone ufficiali della CS3 definitiva… mi pare tanto ma taaaanto strano.
    Hai per caso il link della conferma dell'Adobe?
    [url=http://noldotar.blogspot.com][color=navy][b][size=4]21st CENTURY SCHIZOID MAT[/color][/b][/size]
    [color=grey][size=1]DIMMI "CON CHI VAI" E TI DIRÒ... "FATTI GLI AFFARI TUOI"[/size][/color][/url]

Discussioni Simili

  1. PowerBook G4 Tit. & Universal Binary
    Di tiucco nel forum Mac Help
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-09-07, 08:54
  2. Universal Binary,MAC Intel & P2P
    Di tiucco nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-09-06, 10:43
  3. VectorWorks 12 Universal Binary
    Di peciot nel forum Grafica digitale su Mac
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-09-06, 18:19
  4. Halo Universal Binary
    Di Mac 4 Life nel forum Giochi per Mac e iOS
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-09-06, 17:29
  5. aMule Universal Binary
    Di Noldotar nel forum I migliori freeware per il Mac
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-03-06, 13:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •