Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Cosa ne pensate?...meglio aspettare?

     

    Salve a tutti volevo delle opinioni su un acquisto ke volevo fare dopo le feste natalizie (o più tardi!)
    questa è la configurazione che vorrei acquistare:
    iMac 20"
    Processore:Intel da 2,33
    memoria:2Gb
    Sheda grafica:Ati x1600 256Mb
    Hd: 250Gb
    premetto che in Win sono abbastanza "smanettone" e mi piace fare un pò di tutto musica,video,p2p
    Visto che non è possibele fare poi l'upgrade (tranne la Ram) cosa ne pensate?è un buon acquisto o mi conviene aspettare ancora un pò l'uscita di Leopard e magari una (conseguente e/o possibile) riconfigurazione hardware
    L'acquisto non è indispensabile o strettamente necessario al momento ma vorrei fare presto il "salto"

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    compra oggi. un nuovo imac, non certo diverso dall'attuale, uscirà minimo in primavera.... sono appena usciti gli ultimi. e per leopard stessa cosa....vedi tu.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    mestre
    Messaggi
    84
    io direi invece di aspettare,
    se sei un win smanettone, aspetta il leopard che pare aiuti di più chi è win smanettone..con parallels...
    io aspetterei. io aspetto.
    in più se non è nemmeno strettamente necessario..
    macbook bianco 2.16 ghz 1gb 120Hd
    iPod 4thGen 20GB

  4. #4
    Amico di Mac Peer L'avatar di quintalozzo
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Scandicci (ma proprio in fondo in fondo)
    Messaggi
    108
    Io ho proprio quel mac ma con un solo GB di ram (che appena possibile raddoppierò).
    Che dirti, venendo da un g4 400 e utilizzando contemporaneamente pc e mac, posso dire che è una macchina che mantiene MOLTO piu di quello che promette. E' un mostro

    Per quanto riguarda Il SO, io comprerei adesso. E non per farti fretta, ma perché, per quanto siano ben note le differenze qualitative tra una nuova versione di X e una di Windows, comunque il 10.5.0 è l'inizio di una nuova serie, con tutte le normalissime beghe che il periodo di test comporta (chi si ricorda qual'era la versione di X che fulminava i dischi Firewire... mi pare 10.2.e fischi).
    Se acquisti adesso ti ritrovi con un prodotto, anche se alla fine del suo ciclo evolutivo, ben collaudato e lubrificato.

    Insomma io aspetterei almeno la 10.5.3 (o giu di li) e intanto mi abituerei alla solidità di Tiger.

    Saluti e a presto

    Quintalozzo

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    mestre
    Messaggi
    84
    Citazione Originariamente Scritto da quintalozzo

    Per quanto riguarda Il SO, io comprerei adesso. E non per farti fretta, ma perché, per quanto siano ben note le differenze qualitative tra una nuova versione di X e una di Windows, comunque il 10.5.0 è l'inizio di una nuova serie, con tutte le normalissime beghe che il periodo di test comporta (chi si ricorda qual'era la versione di X che fulminava i dischi Firewire... mi pare 10.2.e fischi).
    Se acquisti adesso ti ritrovi con un prodotto, anche se alla fine del suo ciclo evolutivo, ben collaudato e lubrificato.

    Insomma io aspetterei almeno la 10.5.3 (o giu di li) e intanto mi abituerei alla solidità di Tiger.

    Saluti e a presto

    Quintalozzo


    a questo non avevo pensato...in effetti..
    non sono molto esperto.qualcuno ha qualche altra opinione in merito?

    cioè, cambiando da tiger a leopard non è detto che abbandonino la stabilità ottenuta, sarebbe controproducentissimo. anche se evidentemente prima lo hanno fatto...ammetto, brancolo nel buio.

    qualche altra opinione magari più sensata della mia?
    macbook bianco 2.16 ghz 1gb 120Hd
    iPod 4thGen 20GB

Discussioni Simili

  1. che cosa ne pensate...
    Di geggio nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 15:27
  2. Cosa ne pensate di questa configurazione?
    Di Pablo88 nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-03-06, 01:32
  3. pages cosa ne pensate ?
    Di fortebraccio nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-03-06, 08:16
  4. Cosa ne pensate di SCART Director's cut di miglia?
    Di alex20_it nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-12-05, 12:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •