Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    postepay problema online (accesso)

     

    salve ho un problema con la carta prepagata POSTEPAY.L'ho comprata per acquistare musica da iTunes Store e tutto ok....sul sito di poste.it mi sono registrato per poi controllare la ricarica della carta ma quando inserisco username e pw.(credo sia lo stesso username e pw. usato per la registrazione alle poste.it) mi da "messaggio di errore combinazione nome utente password non è corretta" però nella postemail mi fa entrare e mi dice benvenuto........col nome utente. Chi sa risolvere il problema?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    perchè in sezione audio/video?

    sposto in mac basic e ti consiglio di provare con un'altro browser. per esempio firefox.

  3. #3
    devi registrarti e aspettare che ti mandino una raccomandata (io la aspetto da oltre un mese) contentente un codice di attivazione che andrà inserito come password

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    considerato che, grazie a kingofgames, si è scoperto che non si tratta di un problema legato al mac sposto in senza etichetta.

  5. #5
    scusate se mi sono messo in audio e video ma non sapevo dove scrivere,comunque grazie delle risposte, attenderò dalle poste la password

  6. #6
    Mac Peer Aficionado L'avatar di GioCo
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    iVi
    Messaggi
    485
    Citazione Originariamente Scritto da kingofgames
    devi registrarti e aspettare che ti mandino una raccomandata (io la aspetto da oltre un mese) contentente un codice di attivazione che andrà inserito come password
    Ciao king,
    dovresti ricevere un telegramma a stretto giro di posta (in uno o due giorni di calendario), non mi risulta ti arrivi il codice di attivazione con raccomandata.
    Ti consiglio di interessarti presso le poste.
    Scusate l'intromissione.
    GioCo

  7. #7
    ciao grazie dell'info io l'ho attivata la scorsa settimana ma non mi è arrivato nulla per posta.Mi andrò ad informare alle poste poi vi faccio sapere

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da GioCo
    Citazione Originariamente Scritto da kingofgames
    devi registrarti e aspettare che ti mandino una raccomandata (io la aspetto da oltre un mese) contentente un codice di attivazione che andrà inserito come password
    Ciao king,
    dovresti ricevere un telegramma a stretto giro di posta (in uno o due giorni di calendario), non mi risulta ti arrivi il codice di attivazione con raccomandata.
    Ti consiglio di interessarti presso le poste.
    Scusate l'intromissione.
    GioCo
    caro gioco magari fosse così facile

    cito dal sito delle poste

    Se hai già effettuato la registrazione devi inserire il codice di attivazione che Poste Italiane ha inviato con telegramma al tuo domicilio postale.



    cmq si può contattare il numero gratuito 803.160 (dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 20)

  9. #9
    ho chiamato ora il numero verde
    sono stati gentilissimi
    hanno risolto il problema (avevano un mio indirizzo sbagliato )
    in una settimana dovrei ricevere il TELEGRAMMA

  10. #10
    siete stati grandi e stupendi domani chiamo il numero verde

Discussioni Simili

  1. accesso msn
    Di keivan nel forum Senza Etichetta
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30-05-07, 22:15
  2. Accesso da window
    Di salgio nel forum Mac Basic
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-12-06, 21:23
  3. impedire accesso
    Di paoloebasta nel forum Mac Basic
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-09-05, 18:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •