Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: edonkey e affini...

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da Paloma

    e come vedo in aMule il LowId? fin'ora mi sono basato su una percentuale del 29.51% nelle statistiche, ma non so se è significativo...
    Ciao Pal, puoi vedere dalla "server list window" (prima iconcina in alto a sinistra). In basso vedrai tre menu, scegli "my info"



    Ovviamente devi essere connesso ad un server

  2. #12
    per il momento ho fatto così, ma non conta specificare se UDP o TCP? cmq. sto scaricando, con eDonkey però (a 150Kb/s, non a poco...)
    aMule è fermo, ma penso sia la normale routine del client da poco installato...

  3. #13
    beh, aMule ha bisogno di un pò di tempo... il fatto che sia fermo può dipendere anche dalle fonti del file che hai deciso di scaricare... se sono poche poche puoi aspettare molto tempo. Comunque se hai tenuto aperto il programma per poco tempo, cerca di condividere più cose possibili (appetibili ) e di tenere il Mac acceso molto tempo in modo che il tuo upload cresca. (+ upload + crediti= high id).

  4. #14
    e aggiungerei anche un OH YEAH!

  5. #15
    ehehhehe Pal non hai mica fastweb, vero?

  6. #16
    si chiude una porta e si apre un portone...
    di problema in problema: sono al 99,74% di un file...è possibile troncarlo li senza aspettare che finisca (tanto gli ultimi 2 minuti di 1,43 ore non importano)? con eDonkey i file temporanei sono tanti .part, è possibile convertirli o qualcosa del genere? e c'è un modo per fare il preview con eDonkey per Mac?

  7. #17
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Citazione Originariamente Scritto da Paloma
    si chiude una porta e si apre un portone...
    di problema in problema: sono al 99,74% di un file...è possibile troncarlo li senza aspettare che finisca (tanto gli ultimi 2 minuti di 1,43 ore non importano)? con eDonkey i file temporanei sono tanti .part, è possibile convertirli o qualcosa del genere? e c'è un modo per fare il preview con eDonkey per Mac?
    Se tagli via anche solo un pezzettino, rischi di non riusce manco a farlo partire: il file deve essere intero!

    Non è possibile convertire tutti i vari file "part", sono solo dei pezzetti: aMule ed eMule scaricano i file NON dal primo bit fino all'ultimo in ordine. Scaricano vari pezzi da fonti diverse che poi vengono riassemblati.

    :smt025
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  8. #18
    no, semplice adsl...cmq. highID...grazie a tutti...aspetterò che un'anima pia con il rimanente 0.26% si connetta...

  9. #19
    tranquillo c'è da sorridere... pare che a giorni sarà terminato lo sviluppo che permetterà anche a noi mac user, di utilizzare la rete Kad con aMule

  10. #20
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da Czar
    Citazione Originariamente Scritto da Paloma

    e come vedo in aMule il LowId? fin'ora mi sono basato su una percentuale del 29.51% nelle statistiche, ma non so se è significativo...
    Ciao Pal, puoi vedere dalla "server list window" (prima iconcina in alto a sinistra). In basso vedrai tre menu, scegli "my info"



    Ovviamente devi essere connesso ad un server
    ciao, scusa un dubbio: se vicino a ip port c'è solo server, cosa vuol dire?

    grazie!
    non riesco a togliermi di dosso low-id...
    ho tiger e ho abilitato le porte... uff...
    ...se le mucche volassero rimpiangereste i piccioni...

    "i mac hanno i virus!" - "no, non ci son" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"

Discussioni Simili

  1. net limiter ed affini...
    Di pimpim nel forum Mac Help
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-05-06, 17:47
  2. edonkey pc & mac
    Di niosound nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-03-06, 17:23
  3. Parentesi ed affini
    Di simo2409 nel forum Mac Help
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-02-06, 12:10
  4. Edonkey...
    Di prairi nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07-10-05, 15:53
  5. edonkey
    Di frisco49ers nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12-02-05, 15:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •