Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    buongiorno. sono un neofita. ho un problema con aMule adunanza. ho seguito passo passo la guida ed effettivamente sono riuscito a fare tutto a modo. solo che nel tab KAD INFO mi dice sempre running e disconneceted. e di fatto sembra che altri possano scaricare da me, ma non viceversa.

    poi un'ultima cosa. io mi connetto con una scheda airport è un problema per questo programma? perché mi dice che sono lowID.

    se qualcuno potesse aiutarmi sarei molto felice. grazie

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da fiuggi
    buongiorno. sono un neofita. ho un problema con aMule adunanza. ho seguito passo passo la guida ed effettivamente sono riuscito a fare tutto a modo. solo che nel tab KAD INFO mi dice sempre running e disconneceted. e di fatto sembra che altri possano scaricare da me, ma non viceversa.

    poi un'ultima cosa. io mi connetto con una scheda airport è un problema per questo programma? perché mi dice che sono lowID.

    se qualcuno potesse aiutarmi sarei molto felice. grazie
    Hai letto nel Tutorial le istruzioni riguardo ad Airport?
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    ho fatto pressocché tutto quello che c'era scritto nel tutorial anche riguardo alla configurazione dell'airport. eppure ancora il tab KAD INFO mi dice running e disconnected. cosa può voler dire?

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ho splittato il topic, non aveva senso una richiesta di aiuto in coda ad un topic di annuncio.

    collega il mac via ethernet nell'hag, vediamo se ti colleghi alla rete kadu.