Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    buongiorno. sono un neofita. ho un problema con aMule adunanza. ho seguito passo passo la guida ed effettivamente sono riuscito a fare tutto a modo. solo che nel tab KAD INFO mi dice sempre running e disconneceted. e di fatto sembra che altri possano scaricare da me, ma non viceversa.

    poi un'ultima cosa. io mi connetto con una scheda airport è un problema per questo programma? perché mi dice che sono lowID.

    se qualcuno potesse aiutarmi sarei molto felice. grazie

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da fiuggi
    buongiorno. sono un neofita. ho un problema con aMule adunanza. ho seguito passo passo la guida ed effettivamente sono riuscito a fare tutto a modo. solo che nel tab KAD INFO mi dice sempre running e disconneceted. e di fatto sembra che altri possano scaricare da me, ma non viceversa.

    poi un'ultima cosa. io mi connetto con una scheda airport è un problema per questo programma? perché mi dice che sono lowID.

    se qualcuno potesse aiutarmi sarei molto felice. grazie
    Hai letto nel Tutorial le istruzioni riguardo ad Airport?
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    ho fatto pressocché tutto quello che c'era scritto nel tutorial anche riguardo alla configurazione dell'airport. eppure ancora il tab KAD INFO mi dice running e disconnected. cosa può voler dire?

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ho splittato il topic, non aveva senso una richiesta di aiuto in coda ad un topic di annuncio.

    collega il mac via ethernet nell'hag, vediamo se ti colleghi alla rete kadu.
    serve almeno questa prova per individuare il problema. (che dubito dipenda dalla airport)

  5. #5
    sì, scusa l'inopportunità. sono nuovo (perciò disorientato).

    se potessi farlo (di provare a connettere il mac direttamente alla centralina) l'avrei già fatto. ho proprio dei problemi logistici insormontabili (la casa è su due piani, la centralina di sotto e dovrei portare a braccia il computer giù dalle scale, peraltro a chiocciola. insomma senza tediare, è difficile)

  6. #6
    però adesso scarica ugualmente. mah

  7. #7
    vi comunico che non sono ancora riuscito, pur avendo configurato l'airport express come da tutorial, a risultare connesso alla rete kad. qualcuno sa dirmi di più?

    ah. aMule scarica, a velocità bassissima, ma scarica. e non ho idea del come né del perché

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    aggiorna la lista dei nodi. questo riavvia la connessione kadu. eventualmente fai un boot strap da client noti.


  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    aggiorna la lista dei nodi. questo riavvia la connessione kadu. eventualmente fai un boot strap da client noti.

    aggiorna la lista dei nodi posso provare. però il seguito della frase ha un senso oscuro. sibillino quasi (per me eh)

  10. #10
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    ce l'ho fatta

    mille domande

    una risposta: flashcream

Discussioni Simili

  1. rete Kadu disconnessa
    Di taibo nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-06-07, 11:25
  2. amule adunanza e rete kad
    Di trive83 nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-04-07, 09:34
  3. problema con rete KAdu....
    Di andre85 nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-10-06, 00:20
  4. amule adunanza help!
    Di michela.s nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 16:31
  5. amule adunanza...
    Di genji nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 29-11-05, 12:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •