Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di k.prod.action
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Sardinnia Natzione
    Messaggi
    842

    IL LETTORE CD NON VA PIU!!!

     

    Come fare?

    non mi legge piu cd, dvd a stentpo e quando mi masterizza divx in cd me li fa a meta...ho provatpo a masterizzare anche a 1x ma il risultato e lo stesso

    che faccio lo mando 15 ggg in assistenza?

    ma a me iserve per lavorare!!! come fare?
    [SIZE="2"][COLOR="Cyan"][COLOR="Black"][/COLOR] [COLOR="Navy"]$ÏLÊÑÇ€,[/COLOR] [COLOR="Blue"]PÅTïÈÑÇÈ[/COLOR] [COLOR="DeepSkyBlue"][COLOR="RoyalBlue"]&[/COLOR] GRÆCe.[/COLOR] Cyberwar is coming. [COLOR="Silver"]Design is not enough! With[/COLOR] [COLOR="Gray"]Macintosh[/COLOR] [COLOR="DimGray"]SE/30[/COLOR][COLOR="Black"]…[/COLOR][/COLOR]
    [B][URL="http://www.superatic.com"][COLOR="DimGray"]www.[U][COLOR="Lime"]Super[/COLOR][COLOR="SeaGreen"]Atic[/COLOR][/U].com[/COLOR][/URL][/B] [COLOR="Gray"]my personal web page![/COLOR]
    [FONT="Arial Black"][B]T [/B][/FONT][COLOR="Black"]//[/COLOR][COLOR="DarkRed"]//[/COLOR][COLOR="Red"]//[/COLOR][B][URL="http://www.superatic.com/LOCO/index.html"][COLOR="Red"][U]LOCO[/U][/COLOR][/URL] [COLOR="DimGray"]T-shirt[/COLOR] [COLOR="DimGray"]//[/COLOR][COLOR="Gray"]//[/COLOR][COLOR="Silver"]//[/COLOR] [/B][COLOR="Silver"]La mia prima produzione INDIPENDENTE!!![/COLOR][/SIZE]

  2. #2
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di sbrifilf
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Legnano (Milano)
    Messaggi
    1,081

    Re: REGA::::IL LETTORE CD NON VA PIU!!!

    Citazione Originariamente Scritto da k.prod.action
    ...non mi legge piu cd, dvd a stento e quando mi masterizza divx in cd me li fa a meta...ho provato a masterizzare anche a 1x ma il risultato e lo stesso
    Quale Mac Hai?
    Ha iniziato improvvisamente?
    Hai provato a cambiare supporto; magari i CD sono "scrausi" e non vengono correttamente masterizzati.
    Risposta sciocca: magari hai masterizzato troppo e devi far raffreddare il laser.
    Citazione Originariamente Scritto da k.prod.action
    ma a me iserve per lavorare!!! come fare?
    Potresti sempre "arrangiare acquistando un DVD drive esterno.

    Ciao.
    Detto "Newton"; Mac Peer N°311.
    "Solve et Coagula"

  3. #3
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di k.prod.action
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Sardinnia Natzione
    Messaggi
    842
    Ho un PowerBook G4...del 2005 solo lettore DVD e masterizzatore

    MATSHITA CD-RW 8123 ... (di serie)

    alla fine non masterizzo molto...neanche 5 cd al mese!!!
    puo anche essre che son i cd...riscrivibili... TDK CD-RW....high speed da 700


    se no non so...provero con altri!!!
    [SIZE="2"][COLOR="Cyan"][COLOR="Black"][/COLOR] [COLOR="Navy"]$ÏLÊÑÇ€,[/COLOR] [COLOR="Blue"]PÅTïÈÑÇÈ[/COLOR] [COLOR="DeepSkyBlue"][COLOR="RoyalBlue"]&[/COLOR] GRÆCe.[/COLOR] Cyberwar is coming. [COLOR="Silver"]Design is not enough! With[/COLOR] [COLOR="Gray"]Macintosh[/COLOR] [COLOR="DimGray"]SE/30[/COLOR][COLOR="Black"]…[/COLOR][/COLOR]
    [B][URL="http://www.superatic.com"][COLOR="DimGray"]www.[U][COLOR="Lime"]Super[/COLOR][COLOR="SeaGreen"]Atic[/COLOR][/U].com[/COLOR][/URL][/B] [COLOR="Gray"]my personal web page![/COLOR]
    [FONT="Arial Black"][B]T [/B][/FONT][COLOR="Black"]//[/COLOR][COLOR="DarkRed"]//[/COLOR][COLOR="Red"]//[/COLOR][B][URL="http://www.superatic.com/LOCO/index.html"][COLOR="Red"][U]LOCO[/U][/COLOR][/URL] [COLOR="DimGray"]T-shirt[/COLOR] [COLOR="DimGray"]//[/COLOR][COLOR="Gray"]//[/COLOR][COLOR="Silver"]//[/COLOR] [/B][COLOR="Silver"]La mia prima produzione INDIPENDENTE!!![/COLOR][/SIZE]

  4. #4
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di sbrifilf
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Legnano (Milano)
    Messaggi
    1,081
    Citazione Originariamente Scritto da k.prod.action
    Ho un PowerBook G4...del 2005 solo lettore DVD e masterizzatore

    MATSHITA CD-RW 8123 ... (di serie)

    alla fine non masterizzo molto...neanche 5 cd al mese!!!
    puo anche essre che son i cd...riscrivibili... TDK CD-RW....high speed da 700


    se no non so...provero con altri!!!
    Se non masterizzi molto prova a cambiare supporti, magari risolvi.
    Io, per esempio, con i Verbatim non riuscivo a masterizzare CD audio conpatibili con i lettori di casa e della mia macchina, il tutto con il drive Combo (CD-DVD) di serie del mio iMac, ho cambiato supporti (utilizzo i CD ed i DVD Coop) ed il problema è stato risolto.

    Tienici informati

    Ciao.
    Detto "Newton"; Mac Peer N°311.
    "Solve et Coagula"

Discussioni Simili

  1. Lettore CD/DVD
    Di mcrosetto nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-07-07, 14:37
  2. lettore dvd
    Di lunasso nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 19:32
  3. Lettore cd
    Di joghy_angel nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-01-07, 23:47
  4. lettore cd
    Di joghy_angel nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-01-07, 23:06
  5. lettore cd
    Di pinopi nel forum Mac Help
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-11-06, 22:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •