Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Tentativo di truffa

Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di sbrifilf
    Localit
    Legnano (Milano)

Citazione Originariamente Scritto da k.prod.action
    Forse a programmatori e tecnici rende la vita piu facile----IPOTIZZO!!!
    E' proprio per quello! Con questa mossa, Apple offre al mercato un computer "universale"; e scusa se poco!
    Detto "Newton"; Mac Peer N311.
    "Solve et Coagula"

Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di k.prod.action
    Localit
    Sardinnia Natzione
    AZZ....
    [SIZE="2"][COLOR="Cyan"][COLOR="Black"][/COLOR] [COLOR="Navy"]$Lǀ,[/COLOR] [COLOR="Blue"]PT[/COLOR] [COLOR="DeepSkyBlue"][COLOR="RoyalBlue"]&[/COLOR] GRCe.[/COLOR] Cyberwar is coming. [COLOR="Silver"]Design is not enough! With[/COLOR] [COLOR="Gray"]Macintosh[/COLOR] [COLOR="DimGray"]SE/30[/COLOR][COLOR="Black"][/COLOR][/COLOR]
    [B][URL="http://www.superatic.com"][COLOR="DimGray"]www.[U][COLOR="Lime"]Super[/COLOR][COLOR="SeaGreen"]Atic[/COLOR][/U].com[/COLOR][/URL][/B] [COLOR="Gray"]my personal web page![/COLOR]
    [FONT="Arial Black"][B]T [/B][/FONT][COLOR="Black"]//[/COLOR][COLOR="DarkRed"]//[/COLOR][COLOR="Red"]//[/COLOR][B][URL="http://www.superatic.com/LOCO/index.html"][COLOR="Red"][U]LOCO[/U][/COLOR][/URL] [COLOR="DimGray"]T-shirt[/COLOR] [COLOR="DimGray"]//[/COLOR][COLOR="Gray"]//[/COLOR][COLOR="Silver"]//[/COLOR] [/B][COLOR="Silver"]La mia prima produzione INDIPENDENTE!!![/COLOR][/SIZE]

Approdato su Mac Peer L'avatar di nitro63
    Localit
    milano
    Cambio anche il titolo (VERY HOY PROBLEM): oltre che essere urlato non ha nessun senso... [/quote]

scusate la domanda stupida, ma cosa vuol dire "urlato"
    Ciauzz

.
    Localit
    iTurin
    Citazione Originariamente Scritto da nitro63
    Ciauzz

In RETE scivere maiuscolo corrisponde ad URLARE

Approdato su Mac Peer L'avatar di nitro63
    Localit
    milano
    Scusate ma nonostante i miei 43 anni suonati, su queste cose sono ancora un p "acerbo" e non vorrei cadere in equivoci o peggio ancora in errori!!!
    Grazie ancora.

P.S. arrivato anche a me un caso simili, tramite la carta si e non Si ( la differenza di scrittura della mail) la quale, su normale carta intestata loro identica ( a parte appunto per il logo) mi invitava a fare dei controlli della carta e del numero. Il fatto che il nome e cognome mio erano giusti!!!!
    Boh....

Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di k.prod.action
    Localit
    Sardinnia Natzione
    Citazione Originariamente Scritto da nitro63
    Cambio anche il titolo (VERY HOY PROBLEM): oltre che essere urlato non ha nessun senso...

Ciauzz[/quote]

Bueno...in Realta era VERY HOT PROBLEM..."problema abbastanza caldo"...nel senso che e roba che scotta e che bisogna andarci con cautela..

Capisco che il mio senso dell'umorismo ge paroi a un -3...pero non ci si arriva facile no?!?!?

Comunque rega...occhio ai 16enni annoiati!!!
    [SIZE="2"][COLOR="Cyan"][COLOR="Black"][/COLOR] [COLOR="Navy"]$Lǀ,[/COLOR] [COLOR="Blue"]PT[/COLOR] [COLOR="DeepSkyBlue"][COLOR="RoyalBlue"]&[/COLOR] GRCe.[/COLOR] Cyberwar is coming. [COLOR="Silver"]Design is not enough! With[/COLOR] [COLOR="Gray"]Macintosh[/COLOR] [COLOR="DimGray"]SE/30[/COLOR][COLOR="Black"][/COLOR][/COLOR]
    [B][URL="http://www.superatic.com"][COLOR="DimGray"]www.[U][COLOR="Lime"]Super[/COLOR][COLOR="SeaGreen"]Atic[/COLOR][/U].com[/COLOR][/URL][/B] [COLOR="Gray"]my personal web page![/COLOR]
    [FONT="Arial Black"][B]T [/B][/FONT][COLOR="Black"]//[/COLOR][COLOR="DarkRed"]//[/COLOR][COLOR="Red"]//[/COLOR][B][URL="http://www.superatic.com/LOCO/index.html"][COLOR="Red"][U]LOCO[/U][/COLOR][/URL] [COLOR="DimGray"]T-shirt[/COLOR] [COLOR="DimGray"]//[/COLOR][COLOR="Gray"]//[/COLOR][COLOR="Silver"]//[/COLOR] [/B][COLOR="Silver"]La mia prima produzione INDIPENDENTE!!![/COLOR][/SIZE]

Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Localit
    Firenze

Sposto da "Mac Help" a "Senza etichetta" perch il topic non riguarda il Mac
    Chi copia un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci