Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    creare una community online

     

    vorrei realizzare una community su internet per restare in contatto con molti amici sparsi per il mondo, qualcosa che permetta di gestirla da ogni utente, con forum, e dove sia possibile uploadare foto, video e altro. Esiste qualcosa di ben fatto che faccia al caso mio? (google groups è troppo restrittivo, msn groups non lo vorrei perchè è di microsoft).
    E magari con una bella grafica....lo so...chiedo troppo...ma se facessi un sito io sarebbe difficile da far gestire anche ad altri...
    aspetto i vostri utili consigli :idea:

  2. #2
    Ti consiglio di creare un forum (ci sono decine di servizi gratuiti che ti consentono di crearne uno in pochi minuti, gratis) e di aprire sezioni riguardanti gli interessi dei tuoi amici, dove vi potete appoggiare a ottimi servizi già esistenti (YouTube per i video, Flickr per le foto, etc...), linkando o mettendo un'anteprima sui vari topic del forum.

    Per farlo gestire anche ad altri sarà sufficiente distribuire i permessi di "amministratore" e/o "moderatore" come ritieni più opportuno.

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Discussioni Simili

  1. come ordinare online
    Di MacGyverPro nel forum Mac Help
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 03-09-06, 19:09
  2. giochi online
    Di valeria87 nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-09-06, 19:51
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-05-06, 13:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •