Close

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21
    anche io ho lo stesso problema.Kad non va.
    Ho aperto il firewall di osX ma non le porte del modem,visto che non ho il libretto e non so l'indirizzo per entrarci dentro.Mi potete aiutare?E' un ericsson hm220dp.
    Grazie

  2. #22
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da marrusso
    .Mi potete aiutare?E' un ericsson hm220dp.
    Grazie
    e come? è un modem, non un router. non devi fare alcuna mappatura delle porte. quanto al problema kad, il topic ti offre la soluzione e il tutorial come configurare il firewall di mac os X.

  3. #23
    Già fatto ampiamente.
    Adesso è strano,perchè collegandomi a razorback 3.0 il kad,dopo aver messo dei file a scaricare,da freccia verde. >Ma scarica piano.Forse centra il discorso dei crediti di amule e devo lasciar scaricare un pò?
    Grazie per la risposta.

  4. #24
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da marrusso
    Già fatto ampiamente.
    Adesso è strano,perchè collegandomi a razorback 3.0 il kad,dopo aver messo dei file a scaricare,da freccia verde. >Ma scarica piano.Forse centra il discorso dei crediti di amule e devo lasciar scaricare un pò?
    Grazie per la risposta.
    i server razorback originali sono stati chiusi da mesi... detto questo i crediti non centrano nulla con uno stato kad firewalled. il tutorial affronta questo discorso ( e non solo questo).. http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

  5. #25
    a me razorback funziona e pure bene...
    Adesso sono con donkey3,freccine verde ma scarica cmq piano.Spero che la situazione migliori con l'accumulo dei crediti
    Grazie mille

  6. #26
    ..Ciao ragazzi che ci crediate o no..da venerdi a oggi ho provato tutte ma proprio tutte le soluzioni trovate nel forum riguardo alla sparizione della connessione alla rete kadu del mio iMac 20" collegato via ethernet all hag di fastweb 6 mega,che da punte di download superiori a 600 kb/s,senza la rete kadu e' praticamente fermo da giorni!..mi sono deciso a inserirmi nel topic ma prima le ho davvero provate tutte..magari e' un problemo di rete temporaneo boh

  7. #27
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Pavel
    ..Ciao ragazzi che ci crediate o no..da venerdi a oggi ho provato tutte ma proprio tutte le soluzioni trovate nel forum riguardo alla sparizione della connessione alla rete kadu del mio iMac 20" collegato via ethernet all hag di fastweb 6 mega,che da punte di download superiori a 600 kb/s,senza la rete kadu e' praticamente fermo da giorni!..mi sono deciso a inserirmi nel topic ma prima le ho davvero provate tutte..magari e' un problemo di rete temporaneo boh
    magari no, perchè funziona tutto correttamente. ma se tu hai già seguito TUTTE le soluzioni allora.... non c'è speranza, giusto? se invece ce le racconti magari un idea esce...

  8. #28
    ..gia' che ci sono..ho appena provato con amule chiuso a cancellare il file nodes.dat..scaricare quello che vedo consigliato su molti topic cioe' da sendspace.com..aperto amule atteso dieci minuti per vederlo passare da uno stato attivo di 0 su 211 a 0 su 3 ma niente ancora freccina rossa superiore e rete kadu da processare in contumacia perche' e' piu' di un mese che non riesco a connettermi..
    qualcuno mi ha detto di "lavori in corso" sulla rete fastweb qui in provincia di cuneo ma mi pare strano..

  9. #29
    la stessa identica cosa che fa anche a me,
    discussione aperta nel topic "amule, fastweb e airport"
    metto i nodes.dat consigliato, parto con 211 fino ad un misero 3
    a volte pure a 0....p.s. sono di torinoo

  10. #30

    amule

    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Ciao a tutti, ho ancora il problema dei nodes.dat non mi si collega piu' ho scaricato altre versioni di amule e altri nodes.dat ma nulla. qualcuno mi da il link per amule e per i nodes.dat por favor??? grazie mille

Discussioni Simili

  1. nodes.dat
    Di waveph1975 nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-07-07, 21:02
  2. Url x file nodes.dat
    Di hellare nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-03-07, 17:53
  3. NOdes .dat
    Di Verto nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-01-07, 08:53
  4. nodes.dat
    Di maxpk71 nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 25-05-06, 15:32
  5. nodes.dat
    Di duccio nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-01-06, 13:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •