Close

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: voglio volare

  1. #1

    voglio volare

    ciao belli in questi giorni ho proprio voglia di volare quindi chiedo aiuto a voi se potete indicarmi qualche simulatore o addirittura linkarmi un bel torrent in pm....grazie a tutti!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816

    Re: voglio volare

    Citazione Originariamente Scritto da chikosneff
    ciao belli in questi giorni ho proprio voglia di volare quindi chiedo aiuto a voi se potete indicarmi qualche simulatore o addirittura linkarmi un bel torrent in pm....grazie a tutti!
    Diciamo che tu solleciti la segnalazione di nomi di programmi che meritano attenzione… poi sarà tua cura scaricare solo quelli che non sono coperti da copyright…

    :smt025
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  3. #3
    che ne dici di QUESTO?

    ti faccio vedere un'immagine "sospetta" che ne giustifica l'acquisto




  4. #4
    bellllooo..invece x sim caccia? cmq x ki sappia linkarmi un torrent preciso un bel pm è ben accetto! un tempo parlavamo di logica e serietà o di un taglio finale...io oggi chiedo di mandarmi qualcosa che mi faccia letteralmente volare! grazie a tutti..

  5. #5
    ecco:

    1)

    2)

    Citazione Originariamente Scritto da chikosneff
    un torrent preciso


  6. #6
    big ups to Czar..grazie mille

  7. #7
    ma tranquillo , anzi fammi sapere come sono... l'ultimo gioco che ho comprato, del genere è stato "out of the sun"... ne ero innamorato invece con fly simulator una volta sono riuscito addirittura a far partire l'aereo!!! certo... lo scopo del gioco era decollare e volare un pò...



  8. #8
    io sono rimasto a US navy fighter 1997 quando usavo ancora il wc ..ora mi è tornata voglia di volare xkè mi sn iscritto ad ingegneria aerospaziale...ti faro' sapere!

  9. #9
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da chikosneff
    io sono rimasto a US navy fighter 1997 quando usavo ancora il wc ..ora mi è tornata voglia di volare xkè mi sn iscritto ad ingegneria aerospaziale...ti faro' sapere!
    giusto!! io sto a scienze politiche e gioco a tropico

Discussioni Simili

  1. non voglio mettere la password
    Di ugorlc nel forum Mac Help
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 14-12-09, 19:16
  2. Ciao voglio MAC, ma.....
    Di minut nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-06-07, 13:32
  3. Voglio aggiungere qualche HD!
    Di Bhaks nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 10:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •