Close

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 94
  1. #11

     

    succede anche a me.. ci sono poi state novità?
    grazie

  2. #12
    no nessuna...

    alla fine mi sono tenuto il mio leggerissimo variare di luminosità... ho letto di persone a cui è stata lambiata la logica e si sono ritrovati con problemi ben più grandi...
    alla fine il mio è davvero un problema minimo che si presenta in rare occasioni... certo, sempre meglio non averlo!

    nel caso dovesse presentarsi qualche altro problema chiederò la sostituzione del mio MB

    ciao

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    L'importante è che il problema non peggiori nel tempo... Meglio riuscire a sfruttare la garanzia.

    Lo dico per esperienza personale.
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  4. #14
    ah ok.. per la cronaca anche il mio lo fa raramente:
    quando non è appoggiato in modo perfettamente stabile (per esempio un letto o le ginocchia invece che un tavolo)
    e quando non è in carica e lavoro con Photoshop o iMovie

  5. #15
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Lomax
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    600
    Riprendo il topic perchè anche io ho questo problema...
    Non è bastato il random shutdown e la batteria morta in 7 mesi... non mi sto lamentando, badate bene, però ci penserò due volte prima di prendere un prodotto appena uscito

    In ogni caso, anche il mio MacBook ha lo schermo che sfarfalla... devo andare in assistenza?
    Qualcuno lo ha già portato? Sapete dirmi quanto tempo lo tengono? Il piccolo ha la garanzia fino a giugno... potrei apsettare ma sto scrivendo la tesi... pensare di stare senza il piccolo per tano tempo, e scrivere con windowd, mi terrorizza.

    Voi che dite? Cosa consigliate? E' possibile chiedere all'assistenza un "sostituto" (anche vecchio tipo Ibook, no prob!) per il periodo in cui mi terranno ricoverato il MacBook?

    Please let me know

  6. #16
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Anche io ho avuto problemi terribili con il mio MB comprato a giugno. Ti consiglio di andare in assistenza, e di provare anche a chiederne la sostituzione. Ci sono delle regole, non so se ci rientri, ma io ci proverei.
    Il mio, alla fine, è stato sostituito, e usando adesso questa nuova macchina, mi sono resa conto che l'altra non era mai andata bene... Insomma, non era riuscito per nulla

    Se vuoi leggere la mia esperienza, la trovi qui.

    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  7. #17
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Lomax
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    600
    Ho letto tutto il tuo topic... oddio
    Hai scritto che per la sostituzione del Mac ci vogliono almeno 3 sostituzioni... io per il momento ho fatto cambiare la batteria una volta, poi l'heatsink per il problema del random shutdown... questa sarebbe la 3a volta che dovrebbero metterci mano...
    Secondo te che mi diranno? Cmq ora li prendo al telefono

    --------------------------------------------------------

    Edit
    Domani porto il Mac in assistenza... mi hanno detto che se sono fortunata lo terranno solo 3-4 giorni, altrimenti fino ad un massimo di 15 :cry:
    Non ho chiesto se nel frattempo possono lasciarmi un sostituto...proverò domani!

  8. #18
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Citazione Originariamente Scritto da Lomax
    Hai scritto che per la sostituzione del Mac ci vogliono almeno 3 sostituzioni... io per il momento ho fatto cambiare la batteria una volta, poi l'heatsink per il problema del random shitdown... questa sarebbe la 3a volta che dovrebbero metterci mano...
    Secondo te che mi diranno? Cmq ora li prendo al telefono

    --------------------------------------------------------

    Edit
    Domani porto il Mac in assistenza... mi hanno detto che se sono fortunata lo terranno solo 3-4 giorni, altrimenti fino ad un massimo di 15 :cry:
    Non ho chiesto se nel frattempo possono lasciarmi un sostituto...proverò domani!
    Non so se la sostituzione dalla batteria valga, ma tentare non nuoce. Tu, comunque, chiedi.. Al limite ti risponderanno di no. Facci sapere! Ti consiglierei, vista la situazione, anche l'estensione della garanzia, ma ricordati che puoi farla solo fino ad un giorno prima della scadenza!

    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  9. #19
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Lomax
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    600
    L'estensione l'avevo già messa in conto dal primo "problema" del random shutdown
    Ma, come faccio a sapere il giorno esatto della scadenza della garanzia? Giusto per esserne certa e non avere "soprese"

  10. #20
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Cerca la fattura dell'acquisto... Spero tu non l'abbia persa..

    Ci sarà la data di acquisto. L'estensione la devi fare entro la scadenza di un anno, ma un giorno prima.
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

Discussioni Simili

  1. curiosità: "ottieni info" vs "mostra inspecto
    Di iacopo nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 01:54
  2. "Non è possibile calibrare il monitor..."
    Di game nel forum Mac Help
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-05-07, 17:32
  3. Sfarfallio del monitor
    Di maxnf nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-01-07, 15:20
  4. collegare pc "normale" al macbook
    Di asurul nel forum Mac Basic
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 03-11-06, 13:49
  5. differenza tra "Combo" e "SuperDrive"..?
    Di Mr Enrich nel forum Mac Basic
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-09-06, 20:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •