Close

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    xtorrent è molto interessante ma...

    Hjavascript:emoticon('')o provato Xtorrent, molto interessante soprattutto per la possibilità di ricerca diretta.
    Unico neo per adesso, sono solo le prime prove perà, si blocca alla fine di un download, quando proprio sta per finire. Ho sentito dire nel forum che è un programma che viene bannato, non conosco esattamente cosa vuol dire essere bannati, penso essere cacciati fuori... l'ignoranza non è mai scusata come dicevano i latini purtroppo...
    In ogni caso volevo chiedere a qualche esperto se conosce altri programmi simili per mac, soprattutto per la possibilità di poter essere utilizzati per la ricerca dei torrent.
    grazie
    mar

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ti consiglio azureus, indubbiamente il client migliore. non ha implementata alcuna ricerca... ma google ti permette di trovare tutti i siti torrent che desideri. in alternativa transmission, più facile ed intuitivo.

    http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html

  3. #3

    grazie

    grazie per la veloce risposta. provvederò al più presto.
    a risentirci
    mar

  4. #4
    Parlo per me, ma non capisco a cosa ti riferisci col termine "bannati". Tu dici che quando lanci un DL gli host a cui ti attacchi riconoscono il programma, o meglio non lo riconoscono?

    Io ho effettuato con successo un po' di DL con Xtorrent senza problemi particolari se non quello relativo alla lentezza rispetto alla banda occupata.

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    MI
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da andycott
    Parlo per me, ma non capisco a cosa ti riferisci col termine "bannati". Tu dici che quando lanci un DL gli host a cui ti attacchi riconoscono il programma, o meglio non lo riconoscono?

    Io ho effettuato con successo un po' di DL con Xtorrent senza problemi particolari se non quello relativo alla lentezza rispetto alla banda occupata.
    Ho fattp qualche DL anch'io.... ma alla fine mi rimangono i file .r00, .r01 etc e non vengono riunito in un unico file (video in questo caso)... cosa devo fare??
    RoB.

    That's why I'm easy
    I'm easy like Sunday morning...

  6. #6
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da RoB.
    Ho fattp qualche DL anch'io.... ma alla fine mi rimangono i file .r00, .r01 etc e non vengono riunito in un unico file (video in questo caso)... cosa devo fare??
    Benvenuto in Mac Peer.
    Stai per caso parlando di file RAR? Stai già usando unrarx?
    http://unrarx.sourceforge.net/
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  7. #7
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Palermo
    Messaggi
    827
    Xtorrent è Transmission con un'altra GUI appiccicata sopra e qualche feature in più. Tanto vale che usi le nightly di Transmission, che almeno sono più leggere di Xtorrent.
    Qui per le nightly: http://www.chucker.rasdi.net/opensource/transmission/
    Ti sconsiglio caldamente Azureus, per diversi motivi, lo considero il peggior client per Mac (e vista la situazione dei client per Mac, è davvero messo male...).
    Usa le nightly di Trasmission ché funzionano bene, se dovessero essere bannate sul qualche tracker, usa btpd-front http://macupdate.com/info.php/id/23255
    [...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.

  8. #8
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    MI
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Citazione Originariamente Scritto da RoB.
    Ho fattp qualche DL anch'io.... ma alla fine mi rimangono i file .r00, .r01 etc e non vengono riunito in un unico file (video in questo caso)... cosa devo fare??
    Benvenuto in Mac Peer.
    Stai per caso parlando di file RAR? Stai già usando unrarx?
    http://unrarx.sourceforge.net/
    Ciao!!!
    in effetti ho un (1) file .rar, ma ho anche una quantità di .r00, .r01, .r02 etc etc

    proverò.... thanx!
    RoB.

    That's why I'm easy
    I'm easy like Sunday morning...

  9. #9
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da RoB.
    Ciao!!!
    in effetti ho un (1) file .rar, ma ho anche una quantità di .r00, .r01, .r02 etc etc

    proverò.... thanx!
    Prova... perché si tratta appunto un archivio RAR suddiviso in piccoli archivi numerati che si devono ricomporre in un unico file quando decomprimi con unrarX. Facci sapere.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  10. #10
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    MI
    Messaggi
    3
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da avrobay

    Prova... perché si tratta appunto un archivio RAR suddiviso in piccoli archivi numerati che si devono ricomporre in un unico file quando decomprimi con unrarX. Facci sapere.
    Fatto! .. e funziona (tranne che con un file che che sa era corrotto....
    sto scaricando adesso la beta2 v25... la v24 crashava ogni 3x2 ... un po' instabile ed ad ogni riavvio devo aspettare il 'checking' dei file scaricati prma che riprenda il download effettivo.... stiamo a vedre....

    ciaooo
    RoB.

    That's why I'm easy
    I'm easy like Sunday morning...

Discussioni Simili

  1. Una soluzione interessante per dischi esterni
    Di Peterpan nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-04-07, 18:23
  2. iTunes e lettore MP3 (Topic poco interessante)
    Di imattg5 nel forum Mac Help
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-05-06, 16:40
  3. segnalo un sito interessante...
    Di gnombyX nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-04-05, 18:27
  4. Mac Mini: interessante nuovo test
    Di avrobai nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-02-05, 21:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •