Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: SKYPE INTERROGATIVO?

  1. #1
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di k.prod.action
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Sardinnia Natzione
    Messaggi
    842

    SKYPE INTERROGATIVO?

     

    Heila...


    Ho da poco fatto , aggiornamento a skype e non va piu bene...

    praticamente appaio ai mie contatti con un punto interrogativo?!?!

    non e normale no?!?!
    posso fare qualcosa per levarlo?
    [SIZE="2"][COLOR="Cyan"][COLOR="Black"][/COLOR] [COLOR="Navy"]$ÏLÊÑÇ€,[/COLOR] [COLOR="Blue"]PÅTïÈÑÇÈ[/COLOR] [COLOR="DeepSkyBlue"][COLOR="RoyalBlue"]&[/COLOR] GRÆCe.[/COLOR] Cyberwar is coming. [COLOR="Silver"]Design is not enough! With[/COLOR] [COLOR="Gray"]Macintosh[/COLOR] [COLOR="DimGray"]SE/30[/COLOR][COLOR="Black"]…[/COLOR][/COLOR]
    [B][URL="http://www.superatic.com"][COLOR="DimGray"]www.[U][COLOR="Lime"]Super[/COLOR][COLOR="SeaGreen"]Atic[/COLOR][/U].com[/COLOR][/URL][/B] [COLOR="Gray"]my personal web page![/COLOR]
    [FONT="Arial Black"][B]T [/B][/FONT][COLOR="Black"]//[/COLOR][COLOR="DarkRed"]//[/COLOR][COLOR="Red"]//[/COLOR][B][URL="http://www.superatic.com/LOCO/index.html"][COLOR="Red"][U]LOCO[/U][/COLOR][/URL] [COLOR="DimGray"]T-shirt[/COLOR] [COLOR="DimGray"]//[/COLOR][COLOR="Gray"]//[/COLOR][COLOR="Silver"]//[/COLOR] [/B][COLOR="Silver"]La mia prima produzione INDIPENDENTE!!![/COLOR][/SIZE]

  2. #2

    Re: SKYPE INTERROGATIVO?

    Citazione Originariamente Scritto da k.prod.action
    Heila...


    Ho da poco fatto , aggiornamento a skype e non va piu bene...

    praticamente appaio ai mie contatti con un punto interrogativo?!?!

    non e normale no?!?!
    posso fare qualcosa per levarlo?
    dalle FAQ di Skype:

    È possibile inserire un utente nei Contatti senza aver ricevuto la sua autorizzazione?
    Sì. In questo caso il suo stato online comparirà sempre con un punto interrogativo. Per esempio, puoi aggiungere un utente nei tuoi Contatti e annullare l'invio del messaggio di autorizzazione, oppure l'utente potrebbe non autorizzarti o pensarci su per un po' di tempo prima di autorizzarti o meno. Se vuoi, puoi sempre inviare nuovamente la richiesta di autorizzazione facendo clic sul nome dell'utente col pulsante destro del mouse.

    Devi farti rinviare le richieste di autorizzazione da tutti i tuoi contatti, credo.

  3. #3
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di k.prod.action
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Sardinnia Natzione
    Messaggi
    842

    grazie pippi...


    bellino il cappello nuovo¡¡¡
    [SIZE="2"][COLOR="Cyan"][COLOR="Black"][/COLOR] [COLOR="Navy"]$ÏLÊÑÇ€,[/COLOR] [COLOR="Blue"]PÅTïÈÑÇÈ[/COLOR] [COLOR="DeepSkyBlue"][COLOR="RoyalBlue"]&[/COLOR] GRÆCe.[/COLOR] Cyberwar is coming. [COLOR="Silver"]Design is not enough! With[/COLOR] [COLOR="Gray"]Macintosh[/COLOR] [COLOR="DimGray"]SE/30[/COLOR][COLOR="Black"]…[/COLOR][/COLOR]
    [B][URL="http://www.superatic.com"][COLOR="DimGray"]www.[U][COLOR="Lime"]Super[/COLOR][COLOR="SeaGreen"]Atic[/COLOR][/U].com[/COLOR][/URL][/B] [COLOR="Gray"]my personal web page![/COLOR]
    [FONT="Arial Black"][B]T [/B][/FONT][COLOR="Black"]//[/COLOR][COLOR="DarkRed"]//[/COLOR][COLOR="Red"]//[/COLOR][B][URL="http://www.superatic.com/LOCO/index.html"][COLOR="Red"][U]LOCO[/U][/COLOR][/URL] [COLOR="DimGray"]T-shirt[/COLOR] [COLOR="DimGray"]//[/COLOR][COLOR="Gray"]//[/COLOR][COLOR="Silver"]//[/COLOR] [/B][COLOR="Silver"]La mia prima produzione INDIPENDENTE!!![/COLOR][/SIZE]

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da k.prod.action

    grazie pippi...


    bellino il cappello nuovo¡¡¡
    prego! grazie a te

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-07-07, 11:15
  2. Punto interrogativo nelle finestre del Finder
    Di Toziweb nel forum Mac Basic
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-06-07, 20:54
  3. mac mini: non si avvia (punto interrogativo)
    Di lullux nel forum Mac Help
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-05-07, 18:20
  4. Skype
    Di Lomax nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-10-06, 12:28
  5. Skype - 1.0.0.39
    Di avrobai nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-09-05, 18:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •