Close

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37
  1. #31
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

     

    Citazione Originariamente Scritto da GON
    Ma porkapupazza! state a menarvela tanto, ma per scrivere i CD da 800 Mb basta usare DragonBurn (che fa anche alcune cose in piu' di Toast, tipo pilotare piu' drive contemporaneamente per fare copie multiple di un disco, e l'overburning), oppure (mi pare) Missing Media Burner.

    (E per fortuna che siete tutti superesperti!!!

    :P :P






    Adesso pero' non linciatemi
    1) ribadisco quanto chiesto da avro.... sicuro che masterizzi i bin/cue?
    2) e te dove eri? invece di cazzeggiare dovevi aiutarci

    :smt096

    :lollissimo: :lollissimo: :lollissimo:

  2. #32
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Mordano (BO)
    Messaggi
    53
    allora punto 1: non sono sicuro al 100% che masterizzi i bi/cue ma son sicuro che dal Tab Video fa sia i VCD, sia i SVCD (oltre ai DVD), indi per cui non dovrebbe aver difficolta' a usare i Bin/Cue che voi dite siano utilizzabili da Toast (cioe' se lo fa Toast non capisco perche DB no)

    Io non ho MAI provato a fare un VCD a partire da un bin/cue, e se per caso voglio vedermi un DivX davanti alla tele lo passo in DVD (tanto con quel che costano i supporti vergini adesso, non mi sveno, semmai ci vuole un po' di pazienza per la codifica)

    punto 2 dov'ero.... mmmm.... forse che oggi benche' abbia piovuto in mattinata io sono andato a raccogliere circa 20 Qli di pere Williams, per evitare che il maltempo le facesse cadere a terra (e terminare così la raccolta delle pere), non e' una motivazione sufficiente per non ever portato prima il mio aiuto : :evil: :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

    punto 3 ...

    ah già erano solo due :P

    Avrei un punto 4, ma te lo mando in PVT
    Volemose bbene!

  3. #33
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da GON
    allora punto 1: non sono sicuro al 100% che masterizzi i bi/cue ma son sicuro che dal Tab Video fa sia i VCD, sia i SVCD (oltre ai DVD), indi per cui non dovrebbe aver difficolta' a usare i Bin/Cue che voi dite siano utilizzabili da Toast (cioe' se lo fa Toast non capisco perche DB no)

    Io non ho MAI provato a fare un VCD a partire da un bin/cue, e se per caso voglio vedermi un DivX davanti alla tele lo passo in DVD (tanto con quel che costano i supporti vergini adesso, non mi sveno, semmai ci vuole un po' di pazienza per la codifica)

    punto 2 dov'ero.... mmmm.... forse che oggi benche' abbia piovuto in mattinata io sono andato a raccogliere circa 20 Qli di pere Williams, per evitare che il maltempo le facesse cadere a terra (e terminare così la raccolta delle pere), non e' una motivazione sufficiente per non ever portato prima il mio aiuto : :evil: :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

    punto 3 ...

    ah già erano solo due :P

    Avrei un punto 4, ma te lo mando in PVT
    hai eluso la risposta... ahi ahi
    e non hai scuse valide.... mi dispiace
    la prox volta ti alzi prima... :P :P :P

    punto 4 ti ho risposto in pvt...

    e non dimenticare che alla prox domanda di kama rispondi TU

    :lollissimo: :lollissimo: :lollissimo:

  4. #34
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  5. #35
    flashcream
    ho i primi sintomi di esaurimento nervoso per causa tua kama...

    scusami tanto non ti arrabbiare, siamo qui a sperimentare. E' un filmato normale bin & cue.

    Quello che voi mi dicevate non andava bene, mi diceva sempre che non c'era la capienza, infatti anche tu mi hai suggerito di prendere un CD da 800 se ben ricordo.

    Poi ho provato a chieder ad un forum inglese ed il tizio mi dice, non i preoccupare, metti file cue ( dragging) su icone del dock direttamente poi Toast penserà lui dove andare secondo tipo di file e poi masterizzi. Lui dice anche se sul desktop il file del film è superiore andrà, e così ho fatto.

    Tutto qui. Anch'io mi stava incazzando e stressando. Adesso GON dà un'altro suggerimento, non saprei. Il file è andato sul 700 MB CD-R senza problemi pur essendo intorno ai 754 se ricordo.

    Grazie e scusami di nuovo lo stress

    Ciao

  6. #36
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da kamaferro
    flashcream
    ho i primi sintomi di esaurimento nervoso per causa tua kama...

    scusami tanto non ti arrabbiare, siamo qui a sperimentare. E' un filmato normale bin & cue.

    Quello che voi mi dicevate non andava bene, mi diceva sempre che non c'era la capienza, infatti anche tu mi hai suggerito di prendere un CD da 800 se ben ricordo.

    Poi ho provato a chieder ad un forum inglese ed il tizio mi dice, non i preoccupare, metti file cue ( dragging) su icone del dock direttamente poi Toast penserà lui dove andare secondo tipo di file e poi masterizzi. Lui dice anche se sul desktop il file del film è superiore andrà, e così ho fatto.

    Tutto qui. Anch'io mi stava incazzando e stressando. Adesso GON dà un'altro suggerimento, non saprei. Il file è andato sul 700 MB CD-R senza problemi pur essendo intorno ai 754 se ricordo.

    Grazie e scusami di nuovo lo stress

    Ciao
    ma figurati.... si scherzava

    sul cd è pure vero che la capienza è sempre maggiore del dichiarato ma non pensavo sinceramente cosi tanto...

    meglio cosi...

  7. #37
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,004
    anch'io ho provato per sbaglio a masterizzare un mpeg da 712 MB, e ci e' entrato...ora bisogna vedere quanti MB effettivamente entrano in un cd da 700... forse, anzi sicuramente dipendera dalla marca...

Discussioni Simili

  1. il mac non masterizza piu
    Di mariusdj nel forum Mac Basic
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-10-06, 18:51
  2. DVD-RW MASTERIZZA IN MULTISESSIONE
    Di domy nel forum Mac Basic
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-06-06, 22:29
  3. MASTERIZZA DVD FILM
    Di domy nel forum Mac Basic
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-06-06, 21:58
  4. idvd non masterizza!!!!!(RISOLTO)
    Di lucetto nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-11-05, 09:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •