Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: icona IPod

  1. #1

    icona IPod

     

    salve

    vorrei sapere per favore che fare: ho appena comprato un IPod nano sempre l'icona dell'IPod sul finder che mi dice di non disconnettere, ma non sta scaricando niente da Itunes. la cestino e stacco?

  2. #2
    Leggenda di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Trento/Cupertino/Valmorbia
    Messaggi
    2,874
    Esatto la cestini e poi stacchi
    "Lontano Lontano
    - vicinissimo -
    Quel posto segreto
    dove i sogni
    esistono"


    Mirko/Melquiades

  3. #3
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di sbrifilf
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Legnano (Milano)
    Messaggi
    1,081

    Re: icona IPod

    Citazione Originariamente Scritto da amsicora
    salve

    vorrei sapere per favore che fare: ho appena comprato un IPod nano sempre l'icona dell'IPod sul finder che mi dice di non disconnettere, ma non sta scaricando niente da Itunes. la cestino e stacco?
    Prima di disconnettere l'iPod dal Mac, assicurati che sul display del tuo iPod non ci sia il simbolo del divieto (come quella del divieto di sosta) e non compaia nessuna scritta di avviso; in sostanza se sul dispaly compaiono le varie voci del menu, puoi espellere.
    Per espellere:
    1) Cliccare sull'icona dell "eject" che compare a fianco dell'icona dell'iPod in qualsiasi finestra del Finder (a sinistra);
    2) Cliccare sull'icona dell "eject" che compare a fianco dell'icona dell'iPod nella lista "sorgente" di iTunes (a sinistra);
    3) Trascinare l'icona dell'iPod sul cestino (il cestino si trasforma in "eject").

    Ciao.
    Detto "Newton"; Mac Peer N°311.
    "Solve et Coagula"

  4. #4
    devo quindi sempre aspettare che sul display dell'IPod ci sia il menù? il mio problema era proprio dovuto al fatto che sul display del lettore appariva sempre e solo il messaggio " non scollegare". nel caso si ripresenti la scritta non scollegare aspetto finchè non scompare?

  5. #5
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di sbrifilf
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Legnano (Milano)
    Messaggi
    1,081
    Citazione Originariamente Scritto da amsicora
    devo quindi sempre aspettare che sul display dell'IPod ci sia il menù? il mio problema era proprio dovuto al fatto che sul display del lettore appariva sempre e solo il messaggio " non scollegare". nel caso si ripresenti la scritta non scollegare aspetto finchè non scompare?
    Si!
    Anche se a me è successo...credo 3 volte...che nonostante non stesse facendo assolutamente nulla nessuna applicazione, dopo molta attesa (si parla di 1 ora) ho staccato l'iPod ugualmente! Non è mai successo nulla di grave. Non è successo nulla solo perché non stava facendo nulla! Quindi attenzione!

    Ciao.
    Detto "Newton"; Mac Peer N°311.
    "Solve et Coagula"

  6. #6
    ok grazie

  7. #7
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di sbrifilf
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Legnano (Milano)
    Messaggi
    1,081
    Citazione Originariamente Scritto da amsicora
    ok grazie
    Prego e mi raccomando ancora...attenzione...lo ripeto perché ti ho dato un consiglio pericoloso!

    Ciao.
    Detto "Newton"; Mac Peer N°311.
    "Solve et Coagula"

  8. #8
    Succede anche a me col neonato nano che sul suo display, quando è collegato, compaia SEMPRE il segnale di non scollegare: lo aggiorna e dopo che fa? Ho provato a lasciarlo anche mezza giornata in attesa che comparisse il menu ma vanamente. E' normale?





  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da Flow
    Succede anche a me col neonato nano che sul suo display, quando è collegato, compaia SEMPRE il segnale di non scollegare: lo aggiorna e dopo che fa? Ho provato a lasciarlo anche mezza giornata in attesa che comparisse il menu ma vanamente. E' normale?
    Per quanto ne so io finchè non espelli l'ipod il segno del divieto non se ne va!

  10. #10
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di sbrifilf
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Legnano (Milano)
    Messaggi
    1,081
    Citazione Originariamente Scritto da Frejya
    Per quanto ne so io finchè non espelli l'ipod il segno del divieto non se ne va!
    Ti meriti un bacione grossissimo freya ed io merito un calcione grossissimo!
    Avevo confuso drammaticamente e Fantozzianamente i messaggi di iTunes con quelli dell'iPod, evidentemente il mio cervello sta perdendo neuroni!
    Mi scuso vergognosamente con gli amici ma ha ragione la mitica freya!
    : : : : : : : : : :
    Detto "Newton"; Mac Peer N°311.
    "Solve et Coagula"

Discussioni Simili

  1. photoshop cs2 e icona
    Di pachi nel forum Grafica digitale su Mac
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-05-07, 21:02
  2. Icona
    Di alemilanix nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-03-07, 23:48
  3. icona ipod sulla scrivania
    Di eno nel forum Mac Basic
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-03-07, 22:22
  4. Non si vede icona di IPod shuffle
    Di kamaferro nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-11-06, 23:14
  5. icona DVD
    Di MOSE nel forum Mac Help
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 21:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •