Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    705

    illuminazione sui giochi

     

    vi pregherei di illuminarmi su un aspetto a me del tutto sconosciuto del nostro mac (e non solo). infatti nella mia infanzia e adolscenza NON HO MAI GIOCATO A GIOCHI ELETTRONICI di qualsivoglia tipo, sia perchè i miei genitori non erano affatto propensi (e allora avevano ragione) sia perchè avevo molto altro da fare.
    Unica eccezione la stazione ferroviaria della coincidenza che dovevo aspettare quando avevo la licenzina lampo durante il servizio militare nel baretto della stazione (e parlo del 1992/3).
    Ho potuto solo oggi giocare a dei giochi su winzozz qui in m
    Moldavia, che mi hanno fatto morir dal ridere, e vorrei trovare delle cose simili anche per mac.
    Un gioco dementissimo in cui ti impossessi di qualsiasi mezzo di trasporto tu voglia, spacchi le facce, spari investi picchi i passanti e alte prodezze di questo tipo, poi arriva la polizia e puoi sparare anche alla polizia, con bazooca, mitra, fucili a pompa e altri utili aggeggi come questi; un altro simile ma solo in automobile o in camion con consegne, inseguimenti anche li passi sopra alle macchine della polizia, scentri quello che ti pare, insomma zingarate varie sulle strade... Qualcuno mi può dire dove si possono trovare giochi simii per mac?
    per mac os x (PPC) o Mac OS 9?
    Il motivo per cui non conosco il loro nome è per il fatto che erano tutti scritti in cirillico visto che si tratta di giochini pirata di provenienza russa che si vendono nei vari mercatini domenicali rionali (qui in moldavia non c'è nessuna legge sulla pirateria di qualsivoglia applicazione o programma ... :P , ma aihmè per mac non si vende nulla, nè pirata nè legale)
    iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Noldotar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Palmanova (UD)
    Messaggi
    2,006
    Così ad occhio il gioco sembra… e dico sembra… ma si sa che è lui, c'è poco da pensare… il gioco dovrebbe essere Grand Theft Auto.
    Per mac non c'è. Ma se hai un mac intel ci puoi giocare partizionando con BootCamp, e a quel punto potresti giocare dal primo GTA fino all'ultimo (ovvero San Andreas).
    Altrimenti con meno di 150 euro dovresti poterti divertire come un matto facendo così:
    - Comprarti una PlayStation 2 Slim (a 99 €)
    - Comprarti il cofanetto GTA The Trilogy con i 3 titoli più sbalorditivi di GTA in 3D (ovvero GTA 3, GTA Vice City e GTA San Andreas), il tutto a 39 €
    Altrimenti al posto di comprarti la trilogia di quel capolavoro videoludico che è GTA (un vero e proprio pezzo di storia) potresti sempre prenderti GTA San Andreas in versione Gold Edition e spendere 20 € o anche meno per un solo gioco di questi.

    Questa è la mossa più economica. Se no prenditi un Mac Intel o ancora meglio una X-Box 360 o una PS3 per poter giocare anche al prossimo anno a GTA IV (che sarà veramente da urlo!!!)
    [url=http://noldotar.blogspot.com][color=navy][b][size=4]21st CENTURY SCHIZOID MAT[/color][/b][/size]
    [color=grey][size=1]DIMMI "CON CHI VAI" E TI DIRÒ... "FATTI GLI AFFARI TUOI"[/size][/color][/url]

  3. #3
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    705
    Citazione Originariamente Scritto da Noldotar
    Così ad occhio il gioco sembra… e dico sembra… ma si sa che è lui, c'è poco da pensare… il gioco dovrebbe essere Grand Theft Auto.
    Per mac non c'è. Ma se hai un mac intel ci puoi giocare partizionando con BootCamp, e a quel punto potresti giocare dal primo GTA fino all'ultimo (ovvero San Andreas).
    Altrimenti con meno di 150 euro dovresti poterti divertire come un matto facendo così:
    - Comprarti una PlayStation 2 Slim (a 99 €)
    - Comprarti il cofanetto GTA The Trilogy con i 3 titoli più sbalorditivi di GTA in 3D (ovvero GTA 3, GTA Vice City e GTA San Andreas), il tutto a 39 €
    Altrimenti al posto di comprarti la trilogia di quel capolavoro videoludico che è GTA (un vero e proprio pezzo di storia) potresti sempre prenderti GTA San Andreas in versione Gold Edition e spendere 20 € o anche meno per un solo gioco di questi.

    Questa è la mossa più economica. Se no prenditi un Mac Intel o ancora meglio una X-Box 360 o una PS3 per poter giocare anche al prossimo anno a GTA IV (che sarà veramente da urlo!!!)
    Bene noldotar, visto che hai compreso perfettamente e nell'essenza più profonda il livello culturale nonchè l'a spiritualità di altissimo livello a cui mi riferisco, naturalmente nell'ambito di un'apoteosi intellettuale di estrazione illuministica magari anche se non è proprio quel gioco lì, non si può trovare un surrogato che in qualche modo mi dia sensazioni simili...per PPC o non esiste nulla di simile?
    iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro

  4. #4
    Portento di Mac Peer L'avatar di Noldotar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Palmanova (UD)
    Messaggi
    2,006
    Ricordo di aver giocato ad un tarocco di GTA in 2D sull'OS 9, ma non mi ricordo il nome del gioco
    Altrimenti ti consiglio Max Payne, che di fatto non centra niente con GTA, anzi sembra il gioco che ha ispirato la saga di Matrix, ma è comunque un gran bel gioco prodotto sempre dalla RockStar Games.
    [url=http://noldotar.blogspot.com][color=navy][b][size=4]21st CENTURY SCHIZOID MAT[/color][/b][/size]
    [color=grey][size=1]DIMMI "CON CHI VAI" E TI DIRÒ... "FATTI GLI AFFARI TUOI"[/size][/color][/url]

  5. #5
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338
    Localizzazione ITA per Max Payne?

  6. #6
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    705
    Citazione Originariamente Scritto da Noldotar
    Così ad occhio il gioco sembra… e dico sembra… ma si sa che è lui, c'è poco da pensare… il gioco dovrebbe essere Grand Theft Auto.
    Per mac non c'è. Ma se hai un mac intel ci puoi giocare partizionando con BootCamp, e a quel punto potresti giocare dal primo GTA fino all'ultimo (ovvero San Andreas).
    Altrimenti con meno di 150 euro dovresti poterti divertire come un matto facendo così:
    - Comprarti una PlayStation 2 Slim (a 99 €)
    - Comprarti il cofanetto GTA The Trilogy con i 3 titoli più sbalorditivi di GTA in 3D (ovvero GTA 3, GTA Vice City e GTA San Andreas), il tutto a 39 €
    Altrimenti al posto di comprarti la trilogia di quel capolavoro videoludico che è GTA (un vero e proprio pezzo di storia) potresti sempre prenderti GTA San Andreas in versione Gold Edition e spendere 20 € o anche meno per un solo gioco di questi.

    Questa è la mossa più economica. Se no prenditi un Mac Intel o ancora meglio una X-Box 360 o una PS3 per poter giocare anche al prossimo anno a GTA IV (che sarà veramente da urlo!!!)
    ho visto delle schermate è proprio grand theft auto, c'è una versione abandonware free per pentium 75/166mhz...ma neanche con risorse così limitate potrebbe funzionare in emulazione di win 98 sul mio ibook G4?
    iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro

  7. #7
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Giordanblack
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    461

    Re: illuminazione sui giochi

    Citazione Originariamente Scritto da iLupus
    spacchi le facce, spari investi picchi i passanti e alte prodezze di questo tipo, poi arriva la polizia e puoi sparare anche alla polizia, con bazooca, mitra, fucili a pompa e altri utili aggeggi come questi
    Questa sembra la descrizione di Postal 2, sicuramente da provare, puoi anche lanciare le forbici... però si va a piedi
    mac user

  8. #8
    Mac Peer Aficionado L'avatar di andre85
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    483
    ma il gioco Max Payne esiste per mac???

    cmq ho visto che (per tutte le altre piattaforme) è uscita la versione 2!

  9. #9
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Giordanblack
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    461
    Certo che esiste...
    mac user

  10. #10
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338
    Ma penso che il 2 non sia ancora uscito per OS X.

    Nessuna novita' per la localizzazione italiana del primo?

Discussioni Simili

  1. Giochi win sul Mac
    Di MacTeo nel forum Mac Basic
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-01-07, 14:18
  2. Giochi sul mac
    Di Corrado nel forum Mac Basic
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-12-06, 14:51
  3. Illuminazione Tastiera
    Di staipa nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-09-06, 16:59
  4. hub per Mac e Giochi
    Di appannato nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-01-06, 16:11
  5. giochi per mac??
    Di KuL4 nel forum Giochi per Mac e iOS
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-12-05, 23:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •