Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1

    CONSIGLIO ACQUISTO POWERBOOK 12"

     

    ciao a tutti.......avrei bisogno di informazioni su un acquisto....mi hanno proposto un powerboow 12 " di 18 mesi con un processore da 1.2 ghz hd da 60 G 256 mb di ram....scheda audio e video nn sono state toccate dall originale ed e tenuto molto bene....volevo avere piu informazioni possibili per convincermi che è un ottimo acquisto....questa persona inoltre sostiene di aver cambiato la batteria ovviamente in apple center qui a verona, e sostituito tutti i cavi di alimentazione....accetto tutti i consigli ed esperienze con questo piccolo mac..quasi dimenticavo vuole 500 € penso però di riuscire a tirare a 450 € che dite..vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto sempre veloce e preciso grazie.....
    mauri

  2. #2
    Se lo porti via a 450, considerando inoltre che ha la batteria nuova, secondo me fai un buon affare!


    L'ibook mio che vedi in firma, con 1.25GB di Ram, l'ho pagato circa 700 euro ed ha un annetto.

  3. #3
    Leggenda di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Trento/Cupertino/Valmorbia
    Messaggi
    2,874
    Come sempre a seconda dell'utilizzo che ne devi fare..........
    "Lontano Lontano
    - vicinissimo -
    Quel posto segreto
    dove i sogni
    esistono"


    Mirko/Melquiades

  4. #4
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509
    450 Euro per una macchina così perfetta è un affarone: recuperi il fatto che sia ormai vecchia pagandola ad un quinto del valore

  5. #5
    COME POSSO ASSICURARMI CHE LA BATTERIA SIA NUOVA....
    mauri

  6. #6
    CARO EZIARDO IN PROPORZIONE HAI FATTO UN AFFARE MIGLIORE TU.....A QUESTO PUNTO ACCETO ANCHE CONSIGLI PER GUARDARMI IN GIRO.....OVVIAMENTE IL MIO NON è UN USO PROFESSIONALE E SICURAMENTE NON LO DIVENTERà PERO SONO APPASIONATO E STO LAVORANDO PER ESSERE SEMPRE PIù ATTIVO OVVIAMENTE NON VORREI COMPRARE UN MAC PER ASCOLTARE MUSICA E FOTO....HO GIà UN IMAC G5 PERò QUESTO PORTATILE LO USEREI ALL ESTERO SFRUTTANDOLO PRINCIPALMENTE PER SKIPE I CHAT E MAIL E MI STO PIANO PIANO AVVICINANDO AL MONDO DELLE CREAZIONI DI PAGINE WEB PER GESTIRE UNA ATTIVITà IN BRASILE TIPO ALBERGO........PS DOVE OVVIAMENTE SIETE TUTTI INVITATI A PORTO SEGURO BAHIA WWW.PORTOSEGURO.COM.BR DATE UN OCCHIO.......
    mauri

  7. #7
    scusate promobrasil.com qui troverete foto del posto........vi aspetto
    mauri

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da mauri
    ..... E MI STO PIANO PIANO AVVICINANDO AL MONDO DELLE CREAZIONI DI PAGINE WEB PER GESTIRE UNA ATTIVITà IN BRASILE TIPO ALBERGO........PS DOVE OVVIAMENTE SIETE TUTTI INVITATI A PORTO SEGURO BAHIA WWW.PORTOSEGURO.COM.BR DATE UN OCCHIO.......
    Cosa cosa cosa?! Non ho capito bene di cosa si tratta, il portoghese non è proprio il mio forte : ho capito solo che ferramenta forse significa software, ma li si vende di tutto, in particolare ogni tipo di servizio, mi pare ....

    Edit:
    Citazione Originariamente Scritto da mauri
    scusate promobrasil.com qui troverete foto del posto........vi aspetto
    ah, ecco, vado a vedere !

  9. #9
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Fede
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,750
    Ho avuto esattamente quella macchina, devo dire anch'io che mi pare un buon affare. Inoltre è la spesa giusta per qual che ne devi fare. E' molto maneggievole date le sue dimensioni e questo è un plus di sicuro. Lo tenevo in borsa e non me ne accorgevo nemmeno. Certo che se ci devi fare altro, come far girare PhSop o InDes allora dopo un po le dimensioni dello schermo le senti, ma in negativo.
    Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
    MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
    Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) ​Scheda grafica AMD FirePro D300

  10. #10
    ferramenta ad esempio solo le preferenze dove vai a settare il programma etc etc....
    mauri

Discussioni Simili

  1. consiglio per acquisto HD
    Di Tarzanittu nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 17-02-07, 11:03
  2. aiuto acquisto powerbook
    Di fiore nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-01-07, 16:12
  3. consiglio acquisto!
    Di peppii nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-09-06, 11:30
  4. consiglio acquisto
    Di geggio nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20-07-06, 16:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •