Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Architetto su macbook

  1. #21
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10

     

    Citazione Originariamente Scritto da erma_kos
    ciao, mi sono appena iscritto al forum ed anche io ho i tuoi stessi problemi, lo stesso computer e le stesse urgenti consegne. non ti nascondo che la mia confusione è enorme......magari ci facciamo una chiaccherata.
    la chiacchierata la farei volentieri, è che sarebbe meglio farla con qualcuno che ne sa piu di noi....

    io cmq penso che opterò per usare (almeno per ora) il bootcamp...

    mi dà l'impressione di essere una cosa piu stabile :vecchietto:
    Nella botte piccola..........c'è poco vino.


    Pseudo-architetto su MacBook bianco 2,00 ghz - 2 gb ram

  2. #22
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da mammobalbo
    Citazione Originariamente Scritto da erma_kos
    ciao, mi sono appena iscritto al forum ed anche io ho i tuoi stessi problemi, lo stesso computer e le stesse urgenti consegne. non ti nascondo che la mia confusione è enorme......magari ci facciamo una chiaccherata.
    la chiacchierata la farei volentieri, è che sarebbe meglio farla con qualcuno che ne sa piu di noi....

    io cmq penso che opterò per usare (almeno per ora) il bootcamp...

    mi dà l'impressione di essere una cosa piu stabile :vecchietto:
    Io invece credo che sarà proprio tramite le vostre esperienze e tentativi che sarà possibile capire con quale efficacia i software "storicamente" dedicati solo al PC come Autocad e 3D studio Max potranno girare su mac. Del resto, bootcamp e pararllels sono ancora delle novità e non credo esistano certezze sul loro funzionamento. Se ci riuscirete, questo topic potrebbe rivelarsi davvero utile non solo per voi, ma per tutto coloro che sono alla ricerca di quelli "che ne sanno più di noi".
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #23
    Parallel permette l'installazione e la transizione da mac, che rimane sempre la base principale del S.O., a win in modo veloce e senza riavvio come invece avviene con Bootcamp.

    Svantaggi di Parallel.
    Non sfrutta la scheda video e relativa accelerazione indispensabile per chi utilizza OPEN GL nella visualizzazione ed elaborazione del proprio modello 3D.

    BootCamp:
    Il S.O. win è utilizzato nella sua completa funzionalità (pregi e difetti), scheda grafica compresa.

    Per sfruttare a pieno la scheda video in ambiente win (3DStudio, vista 3D in Open GL -ArchiCAD-, ecc..) è necessario l'uso di boot camp.

    CU mirco

    PS utilizzo un MacBook Pro 2,33 2 Giga Ram 17''

Discussioni Simili

  1. macbook o macbook pro? consiglio per l'acquisto
    Di Klod nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-05-08, 10:29
  2. Architetto Sospetto :)
    Di meigel nel forum ArtLab
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 24-03-07, 20:42
  3. Agg. EFI firmware MacMini, MacBook, MacBook pro e iMac
    Di flashcream nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 21:50
  4. Sono indeciso: MacBook o MacBook Pro?
    Di Andre1991 nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 18-07-06, 15:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •