Close

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 86
  1. #41

     

    Questo Hayez è pieno di belle sorprese per me; questo si intitola l'accusa. Guardando l'espressione del volto, secondo voi è colpevole? seconda domanda, non vi sembra che abbia una certa rassomiglianza con Penelope Cruz?


  2. #42
    La somiglianza è strabiliante!

  3. #43
    Cambio genere...amo questo quadro per il senso di pace che riesce ad infondermi e perchè mentre lo osservo mi sento "libera"!



    L'autore è un pittore Norvegese,Amaldus Nielsen e il quadro è "Ænes presso il fiordo di Hardanger"

  4. #44
    Splendido Frejya; noto che qui ritorna alla ribalta il cielo e le nuvole, come nelle tue foto, è un caso?

  5. #45
    Amo le nuvole,le terre del Nord con i loro fiordi e i loro cieli spettacolari...questo quadro per me è un godimento...racchiude tutto ciò che mi emoziona di più!
    Altro pittore Scadinavo,questa volta Svedese...Anders Zorn e il quadro si intitola "June evening",l'unica cosa che mi viene in mente guardandolo è che con uno scorcio così davanti agli occhi non si può far altro che essere felici di esistere!


  6. #46
    Mac Peer Aficionado
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Conegliano (TV)
    Messaggi
    469
    Visti i miei studi passati (liceo artistico) mi vengono a mente molte opere che meriterebbero più di una nota.
    Scelgo quindi, aldilà di gusto personale e di importanza storica, l'artista che forse mi ha colpito ed ispirato di più mettendomi una dannata passione per le arti grafiche pubblicitarie.
    Andy Warhol, il "padre" della pop art, era un'artista polivalente ed un gran sperimentatore. Oltre alla pittura, alla scultura e alla fotografia ha lavorato pure come regista alla realizzazione di diversi lungometraggi, spesso censurati per il loro contenuto a carattere fortemente omosessuale, molti dei quali trasmessi addirittura dopo 30 anni in occasione di mostre ed eventi artistici.
    Come scrittore ha lavorato a diverse biografie e trattati sul tema delle arti comunicative, uno su tutti La filosofia di Andy Warhol , come promottore musicale ha lavorato a stretto contatto con il gruppo Velvet Underground, e come promottore culturale in genere ha fondato la Factory; uno studio in cui giovani artisti sconosciuti ed emergenti potevano ritrovarsi in uno spazio collettivo per creare.

    [url=www.emergency.it]emergency[/url]

  7. #47

    .......

    ..per seguire e per fare un regalo al dispensatore di Grappa , seguo il suo input Andy Warhol , non mi dilungo in descrizioni per altro fatte benissimo da palique .. E vorrei dire a tutti se questo suo quadro vi ricorda qualcosa... ....


    ....

  8. #48

    Re: .......

    Citazione Originariamente Scritto da sergiomac
    ..per seguire e per fare un regalo al dispensatore di Grappa , seguo il suo input Andy Warhol , non mi dilungo in descrizioni per altro fatte benissimo da palique .. E vorrei dire a tutti se questo suo quadro vi ricorda qualcosa... ....
    ....
    :smt081

  9. #49

    Re: .......

    Citazione Originariamente Scritto da Frejya
    Citazione Originariamente Scritto da sergiomac
    ..per seguire e per fare un regalo al dispensatore di Grappa , seguo il suo input Andy Warhol , non mi dilungo in descrizioni per altro fatte benissimo da palique .. E vorrei dire a tutti se questo suo quadro vi ricorda qualcosa... ....
    ....
    :smt081
    ...... ....

  10. #50
    Citazione Originariamente Scritto da palique
    ha fondato la Factory; uno studio in cui giovani artisti sconosciuti ed emergenti potevano ritrovarsi in uno spazio collettivo per creare.
    Aggiungerei che ha patrocinato l'esordio di artisti come Haring e Basquiat, giusto per citarne un paio
    Probabilmente lo avrai letto Palique, ma ti consiglio "I diari di Andy Warhol" di Pat Hackett, interessante profilo "segreto", umano e artistico, di questo personaggio decisamente sopra le righe

Discussioni Simili

  1. ArtRage, programma free per la pittura
    Di avrobay nel forum I migliori freeware per il Mac
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 29-05-10, 03:05
  2. [ ESTESIE ] - La biblioteca di Mac Peer
    Di avrobay nel forum Estesie - Mag Peer
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 20-04-10, 21:26
  3. [ ESTESIE ] - CD, recensioni.
    Di Ismene nel forum Estesie - Mag Peer
    Risposte: 303
    Ultimo Messaggio: 02-04-10, 00:13
  4. [ ESTESIE ] - Dolcezze...
    Di avrobay nel forum Estesie - Mag Peer
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 16-06-08, 15:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •