Close

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 86
  1. #11

     

    Vorrei anche io nel mio piccolo, segnalere alla vostra attenzione questo pittore.

    Si tratta di un'artista contemporaneo... molto contemporaneo, ha 50 anni e vive nel mio paese ma lavora a Firenze ed espone i suoi lavori in tutto il mondo.

    Si chiama Gianpaolo Talani e la sua ultima opera è esposta in modo permanente, alla stazione SM Novella di Firenze (Avro puoi averla vista...).

    Questo è uno dei suoi dipinti


  2. #12

    ....

    Bello e interessante ric..mi piace il movimento dei soggetti e molto l'animosità delle cravatte, veramente fà pensare al viaggio.... ho guardato il sito che hai proposto ed ho notato che ritorna frequente nell'artista questo sentimento di andare e di movimento... grazie ric...hai colmato una mia ignoranza non l'ho conoscevo, ti ringrazio nuovamente...

  3. #13

    Re: ....

    Citazione Originariamente Scritto da pippi
    Cerco di seguire un filo logico e quindi vorrei continuare con un altro artista simbolista, del quale ho già parlato proponendo un desktop con Spleen e Ideale, che ricordo era piaciuto a molti.
    Lui è Carlos Schwabe,
    ..Che bello pippi...che bello....

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da ric68mac
    Vorrei anche io nel mio piccolo, segnalere alla vostra attenzione questo pittore.
    Ho guardato con attenzione, mi piace. Ho letto anche la presentazione al sito, molto interessante, soprattutto la finestra di maestrale ... sarebbe bello sapere qualcosa di piu', per esempio di questi simboli ricorrenti come i pesci e le rose...

  5. #15
    Leggenda di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Trento/Cupertino/Valmorbia
    Messaggi
    2,874
    WASSILY KANDINSKIJ è l'artista che ha portato l'astrazione a sublimarsi, che ci ha fatto capire come i colori possano descrivere meglio delle forme le emozioni che i nostri tempestosi cuori covano dentro di loro.é certamente difficile apprezzarlo e dire che i suoi quadri sono belli ma io li amo molto e questo che vi propongo trova spazio nel mio salotto

    Yellow,Red and Blue

    "Lontano Lontano
    - vicinissimo -
    Quel posto segreto
    dove i sogni
    esistono"


    Mirko/Melquiades

  6. #16
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    http://artlab.tuttologia.com/estesie/pitture.html

    Naturalmente qui sul forum si possono presentare anche pittori senza parlare di una singola opera, ma sul sito verranno pubblicate solo le recensioni.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  7. #17
    Leggenda di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Trento/Cupertino/Valmorbia
    Messaggi
    2,874
    Ancora una nuova sezione, ancora un nuovo lavoro, ancora una volta grazie Avrobay
    "Lontano Lontano
    - vicinissimo -
    Quel posto segreto
    dove i sogni
    esistono"


    Mirko/Melquiades

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da Melquiades
    WASSILY KANDINSKIJ è l'artista che ha portato l'astrazione a sublimarsi, che ci ha fatto capire come i colori possano descrivere meglio delle forme le emozioni che i nostri tempestosi cuori covano dentro di loro.é certamente difficile apprezzarlo e dire che i suoi quadri sono belli ma io li amo molto e questo che vi propongo trova spazio nel mio salotto

    Yellow,Red and Blue

    .... ..Mel....hai un KANDINSKIJ : e non dicevi niente , ammappete averlo saputo ti facevo pagare il pranzo a Bologna...

  9. #19
    Leggenda di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Trento/Cupertino/Valmorbia
    Messaggi
    2,874
    Citazione Originariamente Scritto da sergiomac
    Citazione Originariamente Scritto da Melquiades
    WASSILY KANDINSKIJ è l'artista che ha portato l'astrazione a sublimarsi, che ci ha fatto capire come i colori possano descrivere meglio delle forme le emozioni che i nostri tempestosi cuori covano dentro di loro.é certamente difficile apprezzarlo e dire che i suoi quadri sono belli ma io li amo molto e questo che vi propongo trova spazio nel mio salotto

    Yellow,Red and Blue

    .... ..Mel....hai un KANDINSKIJ : e non dicevi niente , ammappete averlo saputo ti facevo pagare il pranzo a Bologna...
    Preciso:è una copia
    "Lontano Lontano
    - vicinissimo -
    Quel posto segreto
    dove i sogni
    esistono"


    Mirko/Melquiades

  10. #20

    ....

    ..Ma certo scherzavo Mel... ..Comunque il pranzo lo potresti pagare lo stesso...

Discussioni Simili

  1. ArtRage, programma free per la pittura
    Di avrobay nel forum I migliori freeware per il Mac
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 29-05-10, 03:05
  2. [ ESTESIE ] - La biblioteca di Mac Peer
    Di avrobay nel forum Estesie - Mag Peer
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 20-04-10, 21:26
  3. [ ESTESIE ] - CD, recensioni.
    Di Ismene nel forum Estesie - Mag Peer
    Risposte: 303
    Ultimo Messaggio: 02-04-10, 00:13
  4. [ ESTESIE ] - Dolcezze...
    Di avrobay nel forum Estesie - Mag Peer
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 16-06-08, 15:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •