Close

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    ennesimo problema photoshop

     

    rieccomi qui! avrei voglia di urlare al mondo la mia incazzatura..dopo aver avuto problemi con ps per mesi l'ho reinstallato. tutto bene, tranne il fatto che da ieri , dopo aver installato il software dello scanner, nn si apra più il programma..ciò significa che nn potrò più utilizzare lo scanner? visto che il problema di crash sembra quello..oppure devo aggiornare ps? in questo momento ho la versione 7.
    grazie dell'aiuto
    attendo quasi agonizzante

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non ti risponderà mai nessuno se non specifichi di quale scanner e relativo software (e versione) parli.... per come hai descritto la situazione è evidente che il sofware dello scanner (che probabilmente si installa nei plugin di ps) non è compatibile. altro non si può dire senza ulteriori informazioni....

    infine aggiornare ps ovviamente male non fa... ma questo in generale.

  3. #3
    Il plugin dello scanner l'hai rimesso nell'apposita cartella di Photoshop, vero?
    è una domanda stupida, ma ovviamente è la prima cosa a cui ho pensato ....

  4. #4
    lo scanner è un epson perfection 3590
    per quanto riguarda la cartella di ps, io ho soltanto inserito il cd per l'installazione del software nel cassettino e doppio click su installa. nn ho toccato ps e nemmeno le cartelle. è questo che nn capisco..

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da quellopelato
    lo scanner è un epson perfection 3590
    per quanto riguarda la cartella di ps, io ho soltanto inserito il cd per l'installazione del software nel cassettino e doppio click su installa. nn ho toccato ps e nemmeno le cartelle. è questo che nn capisco..
    in generale hai fatto male, quasi mai il software contentuto sui cd è aggiornato. scaricati quello disponibile sul sito e controlla che sia compatibile con il tuo sistema operativo e con la tua versione di ps.

  6. #6
    fatto ciò, nella cartella del software Epson, dovresti averne una con i plugin da inserire nell'apposita cartella che trovi dentro PS, quasi mai un installer fa questo per te, o al massimo ti chiede di specificare dove si trova la cartella plugin di PS, per metterceli dentro.


    Edit:@Flash: leggermente + veloce ma sempre dietro!

  7. #7
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Fede
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,750
    hai provato PS>file>importa>risorsa twain -
    Generalmente apre lo scanner dopo l'istallazione dei driver dal CD
    Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
    MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
    Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) ​Scheda grafica AMD FirePro D300

  8. #8
    nella cartella dello scanner nn c'è alcuna sottocartella dei plug in..c'è soltanto una cartella della creative suite con dei file html che nn so assolutamente a cosa servano. che estensione dovrebbero avere i plug in? se ne hanno una..

  9. #9
    Hanno un'icona con il simbolo di una spina (elettrica), nessuna estensione leggibile; questa è la mia cartella dei plugin (PS-->Plugin--> importa/esporta):



    il mio scanner ovviamente è un HP

  10. #10
    eccolo! ieri ho scaricato un file dal sito della epson. nn so se fosse il driver nuovo però oggi ps funziona correttamente!! grazie a tutti dell'aiuto!!!!
    :smt057 :smt057 :smt057 :smt057 :smt057 :smt057 :smt057
    ci rivediamo al prossimo problema!!

Discussioni Simili

  1. Problema con Photoshop cs3
    Di Becker nel forum Mac Basic
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-07-07, 18:41
  2. Ennesimo problema low ID
    Di MarV nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-03-07, 13:04
  3. Ennesimo problema mail
    Di Frejya nel forum Mac Basic
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 13:05
  4. problema photoshop
    Di quellopelato nel forum Mac Help
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23-10-06, 22:53
  5. problema con photoshop
    Di mamari2006 nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-01-06, 17:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •