Close

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 74 di 74
  1. #71
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1

     

    Citazione Originariamente Scritto da niximaxi
    .più tardi rispondo.ciao a tutti
    Più che rispondere qui... fai delle domande nelle altre sezioni per ottenere il meglio dal tuo Mac
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  2. #72
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Concentrati su quello che serve: fai funzionare bene il tuo Mac. Sfruttaci per quello che possiamo darti: aiuto e consigli e lascia perdere questa polemicuzza stantia.
    Quoto Avro per gli interventi precedenti, non rispondo ulteriormente in quanto ha già espresso appieno il mio pensiero e soprattutto per non alimentare quella che ha giustamente definito una polemicuzza stantìa e, aggiungo io, trita e ritrita.

    Il mio pensiero riassuntivo è questo: ognuno dovrebbe lavorare, caso per caso, con l'ambiente ed il programma con cui si trova meglio, dopo aver provato a fondo, se possibile, tutte le alternative.
    Io al lavoro opero su entrambe le piattaforme e, oserei dire, felicemente, in quanto ormai conosco abbastanza bene i limiti di entrambe e cerco di evitarli.

  3. #73
    Mac Peer Aficionado L'avatar di niximaxi
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    443
    bene,,,sono contento di aver raccolto comunque tante posizioni, molte simpatiche ed intelligenti altre, a mio parere, un pò integraliste e sarcastiche. ora io ho mac e pc. lavoro bene con uno quanto con l'altro. ho problemi con uno quanto con l'altro. sono sicuro che nel giro di pochissimo tempo riuscirò ad apprezzare meglio il mondo mac, in fondo ce l'ho da un mese! ma cercate di capirmi: non volevo attaccare nessuno nè tantomeno scendere in polemica. solo una comparazione (lo ripeto per l'ennesima volta). in effettiho vissuto un pò la sindrome di chi sogna la ferrari per una vita, poi la compra e si accorge che in fondo è una macchina con i problemi da macchina!...anche ieri sera un amico non smanettone è venuto da me, ha visto il mac, ovviamente bellissimo e mi fa" si ma che fà di diverso rispetto al pc?" ed io " beh niente, ...è un computer..sicuramente più stabile e sicuro...poi lo vedi quanto è bello, la grafica ecc"..lui:" no perchè quando parli con uno che usa mac ti senti dire che il mac qua e il mac là e ti senti uno sfigato se non lo usi"...sinceramente allora dico che non mi sentivo uno sfigato prima e non mi sento un fortunato ora! sono due filosofie diverse, due modi di essere computer diversi...ma sono sempre computer con pregi e difetti..se poi scatta l'amore...beh allora lì nulla da dire..la passione prima di tutto!...a questo punto potrebbe intervenire un linuxiano a dirci che siamo tutti idioti perchè paghiamo i sistemi operativi....e linux fonde gli aspetti positivi di win e mac....
    avrobay, tra un pò ti chiedo help!

  4. #74
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49
    non sono un conoscitore esperto di pc, ma sinceramente sino a questo novembre ho sempre utilizzato pc con win ( ne ho avuti 4, ho ancora un portatile che praticamente non uso più). da novembre ho acquistato un imac 20 e sto inparando adesso le varie funzioni e caratteristiche di questa meravigliosa macchina... personalmente non trovo tutte le difficoltà di cui stai parlando, non mi si blocca mai ( sono 2 settimane che lo tengo acceso 24 ore su 24), e molte funzioni ed operazioni sono piu veloci e semplici col mac ( basti vedere anche solo installazione e dis.)... cmq l'esperienza di ogni utente è sicuramente differente, credo dipenda anche dall'uso che ne fai.. personalmente non riesco più a vedere win e non posso fare a meno del mio nuovo mac.......

Discussioni Simili

  1. apple modem e windows
    Di francesca80 nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-01-07, 12:26
  2. Driver per keyboard Apple su Windows XP.
    Di keke nel forum Mac Basic
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-06-06, 15:37
  3. Apple passa a Windows?
    Di danielegenova nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-02-06, 07:59
  4. Apple verso Microsoft Windows ?
    Di Marc nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-02-06, 09:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •