Close

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: boot camp vs parallels

  1. #11
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    94

     

    Caspita Macrunner..grazie

    Per risponderti, io sono un curioso di natura. Il vista lo vorrei per tenerlo un pò nel mio mac, semplice curiosità. L'ho visto e mi e' piaciuto.
    Tra l'altro io con il mac ci lavoro, quindi non mi interessa tornare sulla piattaforma Microsoft.
    La ps3 l'avrò infatti..

    Alla fine ho deciso di installare Parallels e metterci il vista. Mi hanno detto che il vista per mac è scaricabile gratis dal internet..ho fatto una ricerca, ma no nl'ho trovato. Qualcuno sa qualcosa?
    En_JoY
    **********
    E ricordati che devi morire..

    Mac pro quad xeon 2,66 ghz

  2. #12
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    94
    Ok..ragazzi...ammetto l'ignoranza..non so come si usa parallels...tra l'altro non conosco l'inglese..ed tutti quanti dicono la loro su decine e decine di discussioni..
    Parallels una volta installato richiede il cd originale dell'xp o la versione beta del vista (da dove si scarica?), o sbaglio?..non capisco perche' non mi parte..
    aiutatemi(tipo de Sica sulla pubblicita' della Tim..)
    En_JoY
    **********
    E ricordati che devi morire..

    Mac pro quad xeon 2,66 ghz

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Con Parallels puoi installare Windows XP, ovviamente serve un CD originale (ma che domande sono????).
    Non esiste nessun "Vista per MAC"....

  4. #14
    Guarda che la suite Corel esiste anchge per mac...se devi giocare è un altro discorso ti conviene compare un pc perchè con quei programmi i videogiochi girano con molta fatica

  5. #15
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da zenone1983
    con quei programmi i videogiochi girano con molta fatica
    Programmi? Bootcamp NON è un programma e giochi senza alcun problema, se il tuo hardware è all'altezza (magari non con il MacBook...)

  6. #16
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    94
    Windows vista per mac esiste.
    Corel draw 11 per mac oltre ad essre datato e' in inglese, ed inoltre gira lentissimo gia' sul g5..ora che ho mac pro stiamo a livelli imbarazzanti..
    Parallels non lo monto solo per i giochi. La piattafoma Windows ha dellle cose che per ora la Apple non ha, e viceversa.

    Non sapevo comunque che anche per parallels servisse il cd originale..
    En_JoY
    **********
    E ricordati che devi morire..

    Mac pro quad xeon 2,66 ghz

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da en_joy
    Windows vista per mac esiste.
    Ciao, ho letto questa tua affermazione e, incuriosito, ho provato a cercare in lungo e in largo sulla rete, ma non ho trovato traccia di una versione di Vista per Mac. In realtà mi risulta che Vista, al momento, non sia disponibile nemmeno per PC. Siccome sono curioso come un bambino, puoi gentilmente indicarmi dove trovo una versione per Mac di Windows Vista?
    Grazie.

  8. #18
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Non esiste alcun "Vista per Mac" e se esiste non è liberamente scaricabile. La discussione sta diventando sempre meno interessante per il nostro forum che è appunto dedicato al Mac e NON ai computer "Apple" e i suoi possibili usi (soprattutto se illeciti).
    In ogni caso: non ci occupiamo di Windows e delle sue meraviglie: forum dedicati a questi argomenti immagino che abbondino!
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  9. #19
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    94
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Non esiste alcun "Vista per Mac" e se esiste non è liberamente scaricabile. La discussione sta diventando sempre meno interessante per il nostro forum che è appunto dedicato al Mac e NON ai computer "Apple" e i suoi possibili usi (soprattutto se illeciti).
    In ogni caso: non ci occupiamo di Windows e delle sue meraviglie: forum dedicati a questi argomenti immagino che abbondino!
    Avro, permettimi una puntualizzazione.
    Innanzitutto questo forum credo sia più che democratico, pertanto di uso libero di parola, senza contravvenire alle regole.
    Qui si sta parlando sempre di MAc, e' la possibilità di installare l'xp o il vista ce l'ha fornita direttamente Steve Jobs.
    Credo sia giusto, ritrovarci qui, in questo bellissimo forum, per parlare di tutto, da CS a Final cut a boot camp e parallels con annessi e connessi.

    Il fatto che sia interessante o meno, credo sia un giudizio fuori luogo. Al massimo, se uno vuole, puo' non partecipare piu' all'argomento in questione.

    Parallels e Boot camp sono ambedue legali, e tra l'altro usano i cd originali. Il vista non essendo ancora uscito, non ha dunque il suo bel cd da poter acquistare, ma proprio per questo, la windows ha creato del link sul suo sito(tra l'altro) di versioni beta(perfettamente legali) che sfruttano la piattaforma vista.

    Tutto legale, ed in perfetta sintonia con il forum.
    En_JoY
    **********
    E ricordati che devi morire..

    Mac pro quad xeon 2,66 ghz

  10. #20
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da en_joy
    Tutto legale, ed in perfetta sintonia con il forum.
    Bene, questo è importante E ti ringrazio per la precisazione: avevo inteso male!
    Ma ripeto - senza la minima sfumatura polemica, credimi - che Mac Peer si occupa di Mac e non si occupa e non si occuperà neanche in futuro di Windows installato su macchine Apple. Tutto qui: una scelta editoriale che come qualsiasi altra scelta può essere più o meno condivisa.
    Questo non vuol dire che non si possa parlare di Parallels (forse sono stato io il primo ad aprire un topic)...

    Nota: stesse considerazioni sono state fatte da me in diverse occasioni a proposito di Linux. Lunga vita a Linux. Viva Windows e Apple compatibile! Ma noi, semplicemente, ci occupiamo d'altro
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Discussioni Simili

  1. boot camp
    Di giangii nel forum Mac Help
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-04-07, 12:17
  2. non trovo Parallels Tools for Boot Camp
    Di ugorlc nel forum Mac Help
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-03-07, 15:52
  3. BOOT CAMP
    Di franzayber nel forum Mac Help
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 16:50
  4. boot camp
    Di nico1984 nel forum Mac Help
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 29-07-06, 21:27
  5. boot camp
    Di nico1984 nel forum Mac Help
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-05-06, 13:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •