Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    ....chi sa progammare??

     

    ciao sto cercando un "tutor" per il mio esame di progammazione..... ...all'uni ci fanno usare matlab per sviluppare algoritmi per l'approssimazione di derivate parziali, lavori con matrici, avvezione, diffusione;il tutto per la simulazione di sistemi naturali....fenomeni determinati da sist.eq.logistiche, predatore/preda, competizione..etc...etc...fatemi sapè!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402

    Re: ....chi sa progammare??

    Citazione Originariamente Scritto da epifanio
    ciao sto cercando un "tutor" per il mio esame di progammazione..... ...all'uni ci fanno usare matlab per sviluppare algoritmi per l'approssimazione di derivate parziali, lavori con matrici, avvezione, diffusione;il tutto per la simulazione di sistemi naturali....fenomeni determinati da sist.eq.logistiche, predatore/preda, competizione..etc...etc...fatemi sapè!
    personalmente non conosco il programma ma l'ho visto installato sui computer dell'universita' quindi ne deduco che sia programma d'esame.
    dai un'occhiata qui http://members.xoom.virgilio.it/multidams/link.html potrebbero esserci dei materiali didattici e delle esercitazioni a riguardo

    in bocca al lupo per l'esame!
    Iolla Iolla® supporter

  3. #3

    crepi il lupo!!!

    mille grazie per il sito, è ricco di argomenti utili!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •