Close

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 78 di 78
  1. #71
    Mac Peer Aficionado L'avatar di niximaxi
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    443

     

    grazie...sei stato cmq davvero gentile.....se risolvo ti faccio sapere! se ti viene in mente qualcosa contattami! bye

  2. #72
    Citazione Originariamente Scritto da niximaxi
    grazie...sei stato cmq davvero gentile.....se risolvo ti faccio sapere! se ti viene in mente qualcosa contattami! bye
    Niximaxi, non e che non ti voglia aiutare, solo che le mie competenze si fermano qui. Mi spiace.

    Vorrei piuttosto mi dicessi se riesci a navigare in rete nel modo che ti ho detto oppure no.

    Bye bye

    /P

  3. #73
    Mac Peer Aficionado L'avatar di niximaxi
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    443
    no...sul pc non navigo in rete in nessun modo (passando per airport)...la cosa è abbastanza antipatica...se è colpa del pc ci voglio pure stare...ma se scopro che dipende da mac mi arrabbio davvero!!!

  4. #74
    Mac Peer Aficionado L'avatar di niximaxi
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    443
    non credo cmq che il problema sia di windows in quanto tale. come dici tu cè qualcosa che diamo pe scontato e che non stiamo analizzando. anche se non riesco davvero ad immaginare cosa! chissà se esiste un centro apple capace davvero di risolvere problemi di una certa complessità, anche per e mail...

  5. #75
    Citazione Originariamente Scritto da niximaxi
    non credo cmq che il problema sia di windows in quanto tale. come dici tu cè qualcosa che diamo pe scontato e che non stiamo analizzando. anche se non riesco davvero ad immaginare cosa! chissà se esiste un centro apple capace davvero di risolvere problemi di una certa complessità, anche per e mail...
    Niximaxi. vedo che ti stai ancora arrovellando e cercando spiegazioni sul perché e per come la condivisione non funzioni come vorresti.
    Da una parte fai bene perché in effetti se guardi le statistiche nel forum apparentemente sei l'unico con questo problema.

    Dall'altra non mi preoccuperei troppo per risolvere ciò che mi sembra un puntiglio più che altro ma se proprio vuoi andare a fondo della cosa fatti l'esame di coscenza: che cosa hai toccato prima di cercare di avviare la condivisione?

    Non parlo di oggi ma parlo delle settimane passate.

    Mi viene in mente TC come persona che ti possa consigliare in quanto utente Fastweb e Mac di vecchia data ma vedo che fin'ora non si è fatto vivo su questo topic. Forse ha altri impegni.

    D'altra parte credo tu ti renda conto che le diagnosi a distanza sono sempre molto difficili.
    Non escluderei che se fosse li uno di noi la cosa si risolverebbe in 5 minuti come può anche essere vero che non se ne venga fuori.

    Se abiti a Roma come mi sembra sia il tuo caso, non dovresti avere difficoltà a trovare una persona esperta che voglia darci un'occhiata, purtroppo nei centri assistenza non sempre trovi le competenze che ti aspetteresti ma non si sa mai.

    Altro proprio non so consigliarti. Sorry.

    /P

  6. #76
    Mac Peer Aficionado L'avatar di niximaxi
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    443
    peccato che non conosco qualcun altro con un mac...avrei fatto la prova al posto del pc...e verificare così se il problema è lato "server" o "client"...se fosse lato client e quindi nel mio caso pc sarei più contento e la smetterei di smanettare. ma se è il mac a dare problemi, o meglio osx, allora non ti nascondo che sarebbe l'ennesima delusione, o meglio, mancanza di superiorità dimostrata da questo sistema operativo tanto decantato (da apple)!

  7. #77
    Mac Peer Aficionado L'avatar di niximaxi
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    443
    ti ho risposto da quell'altra parte...scusa!

  8. #78
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da niximaxi
    peccato che non conosco qualcun altro con un mac...avrei fatto la prova al posto del pc...e verificare così se il problema è lato "server" o "client"...se fosse lato client e quindi nel mio caso pc sarei più contento e la smetterei di smanettare. ma se è il mac a dare problemi, o meglio osx, allora non ti nascondo che sarebbe l'ennesima delusione, o meglio, mancanza di superiorità dimostrata da questo sistema operativo tanto decantato (da apple)!
    Come ti ho spiegato con il Mac (due Mac) è una questione di un click (forse due):
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=12767
    Nessun problema, nessuno sbattimento...

    Non capisco come possa "deluderti" il Mac anche quando è il Pc che non si collega!
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •