Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: scacchi freeware?

  1. #1

    scacchi freeware?

     

    ciao a tutti, qualcuno conosce un freeware per il gioco degli scacchi, diverso da Chess (in dotazione con il mac) e con una bella grafica? Fin'ora ho trovato solo brutti shareware. :smt100

  2. #2

    Re: scacchi freeware?

    Citazione Originariamente Scritto da loiselane
    ciao a tutti, qualcuno conosce un freeware per il gioco degli scacchi, diverso da Chess (in dotazione con il mac) e con una bella grafica? Fin'ora ho trovato solo brutti shareware. :smt100
    io ho Bing board games, che è un pacchetto di giochi da tavolo virtuale ovviamente, io ce l'ho gia trovato sul mio macbook, nn penso sia gratis...bò, cmq lì c'è anche il gioco degli scacchi.

  3. #3

    Re: scacchi freeware?

    Citazione Originariamente Scritto da franzayber
    io ho Bing board games, che è un pacchetto di giochi da tavolo virtuale ovviamente, io ce l'ho gia trovato sul mio macbook, nn penso sia gratis...bò, cmq lì c'è anche il gioco degli scacchi.
    grazie, l'ho anch'io, ma è veramente brutto.

  4. #4
    Mac Peer Aficionado L'avatar di peeroberto
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    parma
    Messaggi
    582
    Sigma Chess. Cerca su Google quella che uso io è una versione lite gratuita beta che ha un elo 1600, sufficiente per perdere sempre, con un libreria di partite di maestri famosi (se vuoi studiare) infinita, dal 1800 in poi fino a pochi anni fa.

    Ma se sei in rete, ti consiglio anche www.scacchisti.it e la sezionhe scacchi di yahoo; Il computer è proprio noioso, non ti gratifica nemmeno un po'.
    [size=2]retorsi introrsum ipsum et vestigia figo[/size]

  5. #5
    grazie, lo proverò!

  6. #6
    Ci spostiamo in Giochi per Mac...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Discussioni Simili

  1. Freeware per catalogare cd / dvd?
    Di betterman nel forum Mac Basic
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-11-10, 18:29
  2. freeware Cad
    Di Camo nel forum Grafica digitale su Mac
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-02-07, 17:58
  3. freeware
    Di taolang nel forum Giochi per Mac e iOS
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-05-06, 15:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •