Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1

    entourage (backup dei msg)

     

    Non so come posso salvare le mail che ho su entourage, magari su un cd.
    Si può?

  2. #2
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    puoi fare anche così: premi il tasto alt e avvia entourage
    (si apre un utility)

    scegli "compatta database" (questa funzione crea anche un backup dell'identità)

    vai in documenti/dati utente microsoft/identità di office e trovi la tua cartella di backup che puoi naturalmente spostare/salvare dove credi. (cartella che contiene non solo i msg di posta, ma anche la configurazione dei tuoi account)

  4. #4
    Grazie ma proprio stamattina apro entouragee tutti i messaggi sono scomparsi e mi rihciede di nuovo la configurazione. Perché è successo ciò?
    Considerando che ho un indirizzo hotmail.it entourage è il migliore programma di gestione posta o è meglio usarne altri?



    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    puoi fare anche così: premi il tasto alt e avvia entourage
    (si apre un utility)

    scegli "compatta database" (questa funzione crea anche un backup dell'identità)

    vai in documenti/dati utente microsoft/identità di office e trovi la tua cartella di backup che puoi naturalmente spostare/salvare dove credi. (cartella che contiene non solo i msg di posta, ma anche la configurazione dei tuoi account)

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da Paolino2
    Considerando che ho un indirizzo hotmail.it entourage è il migliore programma di gestione posta o è meglio usarne altri?
    "Mail" di Mac OS X per esempio: è stabile, semplice ed è gratis!
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da maina
    Citazione Originariamente Scritto da Paolino2
    Considerando che ho un indirizzo hotmail.it entourage è il migliore programma di gestione posta o è meglio usarne altri?
    "Mail" di Mac OS X per esempio: è stabile, semplice ed è gratis!
    e tu sei così bravo da dirmi come si configura l'account di hotmail o darmi un tutorial??


  7. #7
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Paolino2
    e tu sei così bravo da dirmi come si configura l'account di hotmail o darmi un tutorial??

    http://www.tuttologia.com/tutorial/hotmail-mac.html
    Ma ti consiglio di fare anche una ricerca sul forum: troverai molti topic che parlano di questo argomento: http://www.tuttologia.com/tutorial/c...sul-forum.html
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Paolino2
    Grazie ma proprio stamattina apro entouragee tutti i messaggi sono scomparsi e mi rihciede di nuovo la configurazione. Perché è successo ciò?
    Considerando che ho un indirizzo hotmail.it entourage è il migliore programma di gestione posta o è meglio usarne altri?
    è molto semplice: quello che descrivi accade quando il programma non trova in cartella documenti la cartella dati utente microsoft (e relativa identità principale ivi contenuta)

    solo tu sai cosa hai spostato, eliminato ecc ecc.

    entourage è un ottimo programma, la scelta è personale....
    (entourage è l'unico programma che gestisce gli account hotmail senza plugin o server pop http addizionali)

  9. #9
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    ALBA
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    "Mail" di Mac OS X per esempio: è stabile, semplice ed è gratis!
    ma come si fa in Mail ad importare il backup fatto dei dati appartenenti a Entourage? Io ho Entourage che, quando lo faccio partire, mi dice "File delle regole apparentemente danneggiato. Impossibile utilizzare le regole". Non riesco più ad aprirlo. Il problema è sorto perchè ho dovuto reinstallare Office dato che, dopo aver installato Leopard, mi restituiva errori su WORD.
    Ho seguito le istruzioni suggeritemi al sito Microsoft, premendo ALT+ Entourage, ho controllato il database e compattato con un backup, ma continuo a non riuscire ad aprire entourage. Come devo fare?
    Ho un sacco di messaggi che mi servono per il lavoro e non so come fare...

    Grazie e scusate la mia ignoranza

    M@rivu
    M@RIVU

  10. #10
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ma come si fa in Mail ad importare il backup fatto dei dati appartenenti a Entourage?
    menu archivio/importa caselle/microsoft entourage.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-07-07, 02:11
  2. HELP ENTOURAGE
    Di lost nel forum Mac Help
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-01-07, 23:50
  3. Entourage
    Di alabina nel forum Mac Help
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-03-06, 23:15
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-11-05, 00:56
  5. Help Entourage
    Di danielito4 nel forum Mac Help
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-11-05, 16:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •