Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ADSL...

  1. #1

    ADSL...

     

    Mentre navigavo sul fantastico sito della Apple ho trovato questo ma in pratica che vuol dire? se io ho il modem con questo andrà + veloce la mia connessione??? Scusate magari sto dicendo delle baggianate...spero k mi possiate aiutare voi a capire!

  2. #2
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    898
    la tua connessione ADSL andrà esattamente come ora, quello a cui fai riferimento nel link è uno switch...
    è un' argomento un pochino vasto da trattare....
    Sempre sul sito apple sotto supporto mi pare che ci sia una guida che tratta l'argomento delle reti in maniera abbastanza semplice dopo provo a vedere se te lo trovo

    EDIT:
    http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=43022-it
    ecco per cominciare a capirci qualcosa può andare, ma ripeto è un argomento molto vasto... c'è gente che fa solo questo di lavoro
    ... In Rust We Trust ...

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Manfred
    la tua connessione ADSL andrà esattamente come ora, quello a cui fai riferimento nel link è uno switch...
    è un' argomento un pochino vasto da trattare....
    Sempre sul sito apple sotto supporto mi pare che ci sia una guida che tratta l'argomento delle reti in maniera abbastanza semplice dopo provo a vedere se te lo trovo

    EDIT:
    http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=43022-it
    ecco per cominciare a capirci qualcosa può andare, ma ripeto è un argomento molto vasto... c'è gente che fa solo questo di lavoro
    Cavolo certo k nn ci capisco un bel niente!! Cmq ho letto qualcosina e a grandi linee ci ho capito qualcosa mille grazie Manfred!!!

  4. #4
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    898
    figurati, cmq a partire da QUI trovi altro materiale.
    Il mio consiglio per fare una piccola rete domestica è cmq Usare L'airport Express che è facilmente configurabile e non crea casini strani e/o difficili da identificare.

    :smt006
    ... In Rust We Trust ...

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Manfred
    ..Il mio consiglio per fare una piccola rete domestica è cmq Usare L'airport Express che è facilmente configurabile e non crea casini strani e/o difficili da identificare.

    :smt006
    uhmm.. beato te che riesci a pensarla così!

    Credo che AAX sia ottimo ma configurare correttamente una rete, per quanto piccola, rimane un argomento che richiede esperienza soprattutto quando di mezzo c'è anche il server DHCP attivo di default.

    /P

Discussioni Simili

  1. Problema Belkin ADSL Modem ADSL 2+ wireless - G Router
    Di Lorenzo nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-02-08, 18:23
  2. ADSL
    Di Daft nel forum Mac Help
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-01-07, 20:01
  3. mac adsl e p2p
    Di kingofgames nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-03-06, 12:29
  4. adsl da pc a mac si può?
    Di doctor77 nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-01-06, 00:35
  5. ADSL HELP!
    Di vittina nel forum Mac Help
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-12-05, 11:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •