Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11

     

    Il nostro abbigliamento "vecchio" fa parte della nostra vita ed è sempre difficile prendere la decisione di liberarsene definitivamente. In questo le mogli sono il pericolo costante quando decidono di "ripulire" il guardaroba chiedendoti, nemmeno troppo timidamente: < questo lo buttiamo vero?>.
    A volte si riesce a tergiversare rimandando tutto alla prossima ispezione e a volte no
    Le scarpe soprattutto (e qui sò di avere dalla mia le ragazze di MacPeer ...perché ogni donna sballa per le scarpe, negatelo!) Ho un paio di polacchine Cole Haan che resistono da tempo immemorabile agli assalti della maniaca del repulisti... son talmente comode (e belle) che me le metterei anche per andare a fare a la ninna .




  2. #12
    Portento di Mac Peer L'avatar di gripa
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    brescia
    Messaggi
    2,237
    Citazione Originariamente Scritto da Flow
    ...le mogli sono il pericolo costante quando decidono di "ripulire" il guardaroba chiedendoti, nemmeno troppo timidamente: < questo lo buttiamo vero?>.
    OT

    . Ciao Flow.
    Ops! Azzardo un'opinione per esperienza personale: La predisposizione al lato pratico delle cose è frequente nel carattere femminile e non sempre, ( sopratutto durante la "pulizia" del guardaroba ) riesco a coglierne gli aspetti positivi.

    /OT
    Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]

  3. #13
    bhe...la scelta potrebbe cadere sulla maglietta degli Smashing pumpkins..oppure sui miei mitici doc martens..

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da Flow
    Il nostro abbigliamento "vecchio" fa parte della nostra vita ed è sempre difficile prendere la decisione di liberarsene definitivamente. In questo le mogli sono il pericolo costante quando decidono di "ripulire" il guardaroba chiedendoti, nemmeno troppo timidamente: < questo lo buttiamo vero?>.
    A volte si riesce a tergiversare rimandando tutto alla prossima ispezione e a volte no
    Le scarpe soprattutto (e qui sò di avere dalla mia le ragazze di MacPeer ...perché ogni donna sballa per le scarpe, negatelo!) Ho un paio di polacchine Cole Haan che resistono da tempo immemorabile agli assalti della maniaca del repulisti... son talmente comode (e belle) che me le metterei anche per andare a fare a la ninna .
    Flow come non quotarti..pensa che una volta mia madre volova rendermi complice del delitto:
    un giorno mi manda a buttare la spazzatura.. come al solito il sacchetto di plastica è veramente pienissimo...talmente pieno che a pochi metri dal cassonetto il polietilene cede e il sacchetto si rompe: immaginate la scena...tra avanzi di cucina e sudici vari vedo sbucare le mie adorate scarpe da ginnastica e la maglietta degli Smashing.
    Orrore: oltre al danno l'umiliazione: stavano per essere buttate a mia insaputa..e proprio per mia mano..!!


    ...inutile dire che le ho riportate a casa.

    Diabolica vecchia.

  5. #15
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Byebye
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    757
    Un maglioncino verde a costine....Ormai ha quasi perso il suo colore originale ma non il suo valore...Ogni tanto lo indosso ancora. Ce l' ho nell' armadio da 12 anni e mai lo lascerà.

    E' un ricordo a cui non rinuncerò mai.
    [url]www.myspace.com/cristinasing[/url]

    Meglio tacere e passare per cretini che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.

    Cris/Bye

  6. #16
    Ah! Ma perchè, ogni tanto si buttano via i vestiti?

    La vita media di un paio di scarpe per me è di 5 o 6 anni, quella dei maglioni anche più lunga... Il resto del vestiario si disintegra da solo durante l'utilizzo.

  7. #17
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1

    Re: Sciarpa, camicia, giacca, borsa, scarpe...

    Citazione Originariamente Scritto da gripa
    IL MAGLIONE.

    Un topic nato prima della creazione del sito Estesie http://artlab.tuttologia.com/estesie/index.html e della sezione del forum con lo stesso nome ma che ne interpreta positivamente le intenzioni e le motivazioni. Anche (e soprattutto?) una abito, un maglione, un oggetto quotidiano possono trovare il loro senso attraverso l'esperienza estetica.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  8. #18

  9. #19
    Portento di Mac Peer L'avatar di gripa
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    brescia
    Messaggi
    2,237

    Re: Sciarpa, camicia, giacca, borsa, scarpe...

    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Un topic nato prima della creazione del sito Estesie e della sezione del forum con lo stesso nome ma che ne interpreta positivamente le intenzioni e le motivazioni. Anche (e soprattutto?) una abito, un maglione, un oggetto quotidiano possono trovare il loro senso attraverso l'esperienza estetica.
    Grazie Avro.
    Felice d'aver colto ( involontariamente ) il significato della nuova sezione del forum, spero di poter contribuire ancora con lo stesso intuito.

    Gripa.
    Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]

  10. #20
    Ho un cuscino,che è mio e solo mio...mi segue più o meno da 17 anni...
    Mio nonno aveva una falegnameria-mobilificio e quel cuscino l'avevo trovato in qualche camera esposta...un cuscino normalissimo,di quelli classici ma era particolarmente comodo,non troppo spesso,nè troppo sottile...ho ricamato una

    in un'angolo,per riconoscerlo,visto che ai tempi in casa mia eravamo davvero tante persone e i cuscini erano anche di più...poi ho iniziato il mio girovagare,viaggi,traslochi (che solo negli ultimi 8 anni sono stati più o meno una decina!) e in mezzo alle tante cose che mi sono sempre portata dietro c'è sempre stato lui...il MIO cuscino...oggi come oggi,dico la verità,non ne può quasi più,ma non ho intenzione di sostituirlo...non credo che riuscirei a dormire così bene senza di lui...

Discussioni Simili

  1. Quale borsa x il mio Mbp 15 ???
    Di Farto nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-09-07, 23:53
  2. BORSA PORTA MACBOOK
    Di night83 nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-06-06, 16:21
  3. Borsa imac g5
    Di danielegenova nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-01-06, 17:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •