Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: AVI FILES

  1. #1

    AVI FILES

     

    ho una serie di avi files che stranamente non vedo su Mac con QT ma con VLC. Come faccio a masterizzarli tutti insieme su DVD-R con Toast ?

    oppure esiste altro metodo ?

    grazie

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1

    Re: AVI FILES

    Citazione Originariamente Scritto da kamaferro
    ho una serie di avi files che stranamente non vedo su Mac con QT ma con VLC. Come faccio a masterizzarli tutti insieme su DVD-R con Toast ?

    oppure esiste altro metodo ?

    grazie
    Visto che hai un lettore Divx casalingo, puoi semplicemente copiarli su un DVD-R e masterizzarli trascinando poi l'icona del dvd sul cestino. Non hai bisogno di Toast.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3

    Avi files

    Ho controllato size del totale avi files e dovrebbro straci dentro un 4.7 GB di un DVD-RW ( voglio prima fare una prova e poi passarli a DVD-R) però usavo Toast e mi dice che non c'è spazio sufficiente, quando non è possibile pur eliminando dei filmati.

    Come mai ?

  4. #4

    avi files

    allora quando si utilizza toast ?

  5. #5
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,004

    Re: AVI FILES

    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Citazione Originariamente Scritto da kamaferro
    ho una serie di avi files che stranamente non vedo su Mac con QT ma con VLC. Come faccio a masterizzarli tutti insieme su DVD-R con Toast ?

    oppure esiste altro metodo ?

    grazie
    Visto che hai un lettore Divx casalingo, puoi semplicemente copiarli su un DVD-R e masterizzarli trascinando poi l'icona del dvd sul cestino. Non hai bisogno di Toast.
    puoi spiegare meglio? sembra interessante...

  6. #6

    Re: Avi files

    Citazione Originariamente Scritto da kamaferro
    Ho controllato size del totale avi files e dovrebbro straci dentro un 4.7 GB di un DVD-RW ( voglio prima fare una prova e poi passarli a DVD-R) però usavo Toast e mi dice che non c'è spazio sufficiente, quando non è possibile pur eliminando dei filmati.

    Come mai ?

    e grazie.... i supporti DVD vergini in commercio sono di capacità nominale di 4.7 giga ma di reale diciamo 4.3/4 giga masterizzabili... fatti meglio i calcoli ferrù

    per quanto riguarda Toast è abbastanza semplice : ti posizioni sul pannello Dati, scegli Avanzate dal pannellino laterale, e infine scegli come opzione da spuntare DVD-ROM UDF - dai un nome al disco e ci trascini dentro i tuoi benedetti avi files, click e masterizzi - se hai un lettore dvd/divx da tavolo te li puoi gurdare pure col TV


    Ric

  7. #7

    avi files

    Ho un insieme di avi files scaricati e vorrei metterli insieme su un DVD-RW ( prima per provare se funziona tutto e poi masterizzare finale su DVD-R).

    Però usando sia Toast o Mac diretto, mi rifiuta dicendo che non c'è spazio anche se elimino tanti avi files, non è possibile, c'è un metodo per fare uno shrink ??? e farceli stare entro 4.7 GB ?

  8. #8

    avi files

    Ric, benvenuto, sei a casa per Ferragosto ???

    quello che ho provato è:

    Toast con Video e DVD-Video come opzione, però come dicevo anche se capienza DVD-RW non è 4.7 Gb esatti, non lo prende lo stesso perchè capienza non sufficiente pur togliendo degli avi files. Ogni file è circa 700 MB dunque facile i conti.

    Provo con l'altro metodo che suggerisci e vediamo.

    Grazie e buon Ferragosto

  9. #9
    masterizza come DATI e scegli opzione DVD-ROM UDF, è normale che se scegli opzione Video e DVD Video non ti ce li fà stare ( in quanto Toast con tale opzione converte la sorgente video per creare un DVD Video e quindi ti inizia a codificà il primo avi file - viene da sè che gli altri non ci entreranno... )

    masterizza come Dati e usa DVD-ROM UDF


    Ric

  10. #10

    avi files

    ma su dvd-Rw posso farlo ? perchè voglio vedere se mi funziona tutto tu player da tavolo

Discussioni Simili

  1. MKV files
    Di kamaferro nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-07-07, 19:11
  2. salvare files con word (word work files)
    Di dasio nel forum Mac Help
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-06-07, 00:49
  3. files .bin
    Di ANDREAONLINE nel forum Mac Basic
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-10-06, 01:39
  4. JPG files
    Di kamaferro nel forum Mac Help
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-12-05, 15:55
  5. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17-11-05, 12:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •