Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1

    Problemi con alcuni video su Safari

     

    Salve a tutti ragazzi. Ho scoperto di avere dei problemi nella visualizzazione di alcuni file video presenti nei siti. Ad esempio quando clicco il link per vedere i suddetti video, appare un messaggio di errore contenente solamente numeri negativi e non si vede nulla. Premetto di avere installato sia i Flip4Mac per Quicktime che Windows Media Player 9 per Mac; recentemente ho installato anche il Real Player ma con nessuno di questi riesco a vedere i filmati in questione anche seguendo le istruzioni di Topic precedenti. Aiutooooo...

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    i link dei filmati.... senza link chi vuoi che ti risponda? nessuno può capire di quali formati video stai parlando.

    detto questo, e viste le applicazioni e relativi plugin internet che citi, per vedere i filmati wmv in streaming o usi flip4mac o windows media player... tutti e due non è possibile.

    per i contenuti real media invece serve real player e se quello è installato funziona....

    è fondamentale anche sapere se hai un mac intel oppure un ppc.

    qui è veramente scritto quanto basta, in attesa di tue più precise informazioni: http://www.tuttologia.com/guida-videostreaming.html

    tieni presente che i filmati wmv (windows media video) con i DRM (i diritti digitali) non li apri con nessuna applicazione o plugin. (solo con windows media player su pc)

  3. #3

    Problemi con alcuni video su Safari

    In effetti hai ragione, scusa. I siti con questi filmati sono sporadici, ma l' ultimo che ho provato a visualizzare era quello relativo ai video nel link della WWE: www.wwe.com. Io ho un iMac G5 con 1,5 Gb di Ram. Pur avendo installato sia Flip4Mac che WMP 9, vedere i filmati WMV non ho mai avuto problemi nemmeno tuttore. Solo con alcuni siti.

  4. #4
    Amico di Mac Peer L'avatar di Toziweb
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    253

    Re: Problemi con alcuni video su Safari

    Citazione Originariamente Scritto da Lawless'73
    Salve a tutti ragazzi. Ho scoperto di avere dei problemi nella visualizzazione di alcuni file video presenti nei siti. Ad esempio quando clicco il link per vedere i suddetti video, appare un messaggio di errore contenente solamente numeri negativi e non si vede nulla. Premetto di avere installato sia i Flip4Mac per Quicktime che Windows Media Player 9 per Mac; recentemente ho installato anche il Real Player ma con nessuno di questi riesco a vedere i filmati in questione anche seguendo le istruzioni di Topic precedenti. Aiutooooo...
    Hai mai pensato di passare a Firefox? Gratuito e migliore secondo me...

  5. #5

    Problemi con alcuni video su Safari

    Mentre aspettavo risposte ho installato Camino sempre di Mozilla, e i risultati sono gli stessi. Firefox è migliore di Safari e Camino?

  6. #6

    Problemi con alcuni video su Safari

    Problema risolto, ragazzi. E' bastato disattivare i Flip4mac e subito le cose sono andate a posto. Ma come mai questo plug-in non è del tutto compatibile con i Mac con PPC come il mio? Comunque, grazie per l'aiuto.

  7. #7
    io mi trovo troppo bene con safari...

  8. #8
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1

    Re: Problemi con alcuni video su Safari

    Citazione Originariamente Scritto da Lawless'73
    Problema risolto, ragazzi. E' bastato disattivare i Flip4mac e subito le cose sono andate a posto. Ma come mai questo plug-in non è del tutto compatibile con i Mac con PPC come il mio? Comunque, grazie per l'aiuto.
    1) Flip4Mac è compatibile con i Mac PPC e con gli Intel, non c'è differenza. Il problema è un altro: è un prodotto ancora "immaturo" e inutilizzabile su moltissimi siti! Io non ho problemi con Win Media Player sul mio G4.
    Lo dico con preoccupazione perché presto passerò anch'io ad Intel e Windows Media Player non potrò praticamente più utilizzarlo.
    Peccato che Microsoft abbia smesso di svilupparlo. E' una perdita, a parte le solite battute.

    2) Su quel sito puoi scegliere tra due formati video: FLASH e WMV
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  9. #9

    problemi con alcuni video su Safari

    Capito. Anche secondo me Microsoft avrebbe dovuto proseguire nello sviluppo del suo WMP per Mac OS X. Comunque... Grazie della spiegazione Avrobay.

  10. #10
    e flip4 l'ho installato e poi... cestinato...
    comunque non ho capito quale video non riuscivi a vedere

Discussioni Simili

  1. ffmpegx problemi con alcuni formati?! - Risolto
    Di iGiuseppe nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-03-07, 22:27
  2. alcuni file video non si aprono
    Di thepianist nel forum Mac Basic
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-02-07, 14:47
  3. alcuni problemi su idisk
    Di fortebraccio nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-09-06, 23:44
  4. Video Safari... help
    Di Marty nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-05-06, 14:29
  5. Safari non apre alcuni siti
    Di kamaferro nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-10-05, 21:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •