Close

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
  1. #21
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

    Re: bin & cue files

    Citazione Originariamente Scritto da kamaferro
    è un video cd quindi per vederlo dovrai masterizzare un CD (da 800 mb però) e poi il lettore di casa lo leggerà

    ma size del file è meno di 700 MB, perchè non posso utilizzare un CD-RW ne ho uno da 700 Mb 80 min.

    VERAMENTE HO LETTO SOPRA 754 MB (LO SPAZIO E' OCCUPATO DAL VIDEO MA ANCHE DA ALTRO... OCCHIO QUINDI PERCHE' CI SCOMMETTO NON MASTERIZZI SU UN 700 MB)

    Allora quando si tratta di CD si può solo fare su CD e non su DVD ? Giusto ?

    SI SOLO SU CD (E OTTERAI UN VIDEO CD CHE E' UN FORMATO VIDEO/SUPPORTO STANDARD)

    Utilizzando un programma chiamato Gumby ho aperto il file .bin ed è diventato un file . mpg

    CASCO DALLE NUVOLE... SORRY

    è la stessa cosa oppure da questo file posso masterizzare direttamente su CD-RW ( per prova) visto che non si tratta di DVD ?

    PUOI PROVARE ANCHE SU CD-RW MA NON SO SE ANDRA' (NEL LETTORE DI CASA).... MENTRE HO LA CERTEZZA CHE FUNZIONI SU CD SCRIVIBILE

    Grazie
    PREGO, leggi tra le righe...... la risposta sta lì

  2. #22
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Trovo scomodo saltare da un forum ad un altro e mi piace che i topic che giungono ad una soluzione positiva siano facilmente leggibili anche in futuro da chi incontra lo stesso problema.

    Riporto quindi con un semplice copia e incolla la risposta di FlashCream:

    Per registrare una coppia di documenti BIN/CUE su un disco:
    1 Fare clic sulla linguetta Copia, quindi sul pulsante Impostazioni disco o sul titolo del disco.
    Viene aperto il cassetto Impostazioni disco.
    2 In questo cassetto fare clic su Avanzate, quindi selezionare l'opzione Documenti BIN/CUE.
    3 È possibile aggiungere i documenti in diversi modi:
    • Trascinare un documento CUE o BIN dal disco rigido all'area del contenuto.
    • Fare clic sul pulsante di selezione per visualizzare la finestra di dialogo Scegli un documento da cui è possibile cercare un documento BIN o CUE sul disco rigido. Una volta individuato il documento, selezionarne solo uno e fare clic su Scegli.
    Indipendentemente dal tipo di documento aggiunto, BIN o CUE, Toast aggiunge automaticamente l'altro documento corrispondente.
    4 Fare clic sul pulsante rosso Registra.
    5 Quando richiesto, inserire un disco nel registratore correntemente selezionato.
    Toast visualizza una barra che indica l'avanzamento del processo di copia dei documenti BIN/CUE sul disco.


    Un documento BIN/CUE è costituito da una coppia di documenti immagine, disponibili come parti separate, che devono essere combinati per creare il documento finale:
    • Il documento BIN è la parte che contiene i dati binari
    • Il documento CUE è la parte che descrive la modalità di registrazione dei dati sul disco
    Per poter copiare una coppia di documenti BIN/CUE, questi devono trovarsi nella stessa cartella e avere lo stesso nome, ad esempio, Immagine.bin e Immagine.cue.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #23

    bin & cue files

    sto provando amsterizzare su CD- 800 perchè capacità superiore ai normali 700 ma non posso con Toast

    Come fare ?

  4. #24

    bin & cue files

    aggiungo:

    mi dice media incompatibile

    potrebbe essere marca del CD-R 800 Mb comprato, si chiama NETWORK, sarà del cavolo ma funziona con i miei amici.

    Grazie e ciao

  5. #25
    se ho CD 1 e 2 in cue & bin, si possono mettere insieme su Toast oppure uno alla volta ?

    Grazie

  6. #26
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da kamaferro
    se ho CD 1 e 2 in cue & bin, si possono mettere insieme su Toast oppure uno alla volta ?

    Grazie
    Uno alla volta, due CD = due supporti
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  7. #27
    mi sono confuso, ho creato 2 file image CD1 & CD2, con 2 file final .dat, cosa faccio adesso per masterizzare su DVD ?

  8. #28
    TC

    guarda che Bin1 e 2 sono relativi a stesso filmato

  9. #29
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da kamaferro
    TC

    guarda che Bin1 e 2 sono relativi a stesso filmato
    Kama, guarda che è un VIDEO CD, diviso in due "tempi" ovvero in due CD.. NON puoi fare altro che masterizzare ogni "tempo" su un singolo CD, fidati!!!
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  10. #30
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    TC

    prima volta che mi capita e pensavo che essendo lo stesso film i poteva mettere tutto insieme, insomma mi servono 2 CD per masterizzarli.

    Posso usare anche un DVD oppure solo CD ?

Discussioni Simili

  1. Come masterizzare questi files
    Di kamaferro nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-09-07, 18:29
  2. salvare files con word (word work files)
    Di dasio nel forum Mac Help
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-06-07, 00:49
  3. JPG files
    Di kamaferro nel forum Mac Help
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-12-05, 15:55
  4. FILES .ape
    Di Ismene nel forum Mac Basic
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-05, 17:13
  5. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17-11-05, 12:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •