Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    forse domanda stupida: PER I FORUM??

     

    Scusate, volevo sapere se esiste qualche programma come iWeb per la creazione di forum, oppure no??
    Probabilmente no(nn so perchè, ma forse sono linguaggi di rete diversi??), cmq volevo esserne sicuro!

    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Potresti cominciare da questo:
    http://www.phpbb.com/
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    scusa, in questo momento nn c'è rete, nn riesco a connettermi a msn e altri siti, ma solo ai preferiti(cosa stranissima...)
    quindi nn so che sito mi hai proposto, cmq se è un sito per forum guidati, sono già nel circuito di forumfree.net e forumcommunity.net ,
    perciò ho fatto quella domanda!

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da franzayber
    scusa, in questo momento nn c'è rete, nn riesco a connettermi a msn e altri siti, ma solo ai preferiti(cosa stranissima...)
    quindi nn so che sito mi hai proposto, cmq se è un sito per forum guidati, sono già nel circuito di forumfree.net e forumcommunity.net ,
    perciò ho fatto quella domanda!
    ciao, ma se non hai rete come hai fatto a postare???
    comunque la risposta ti è stata data. poi se provieni da forum che si creano in autocomposizione dovresti già intuire qualcosa. il link che ti ha postato maina ti permette di fare un salto in avanti. voli fuori da questo foum
    il forum te lo "costruisci" tu. non proprio ma sei in grado di personalizzarlo a tuo gusto ed esigenza. vai anche qui:
    PhBB risorse in italiano

    buon divertimento

  5. #5
    Nel caso ti servisse qualcosa di molto più semplice, prova a digitare in Google "forum gratis": ti si aprirà un mondo!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6
    riesco a connettermi qui perchè, come ho gia detto, nei siti preferiti e che comunque frequento si connette, seppur con lentezza, è negli altri che nn si connette, cmq adesso funziona, er il cavo che era mezzo messo e mezzo no.......

    però io gestisco gia un forum sul circuito di forumcommunity.net (che è la stessa cosa (penso), dell'indirizzo consigliato),se nn migliore
    e quindi volevo fare questo passo avanti trovando qualcosa per fare un forum tuttotuttotuttto mio!!!!!
    Nn penso sia possibile però...

    forse nn ho capito bene quello che mi dite, nel senso, forse nn è vero che il servizio da voi consigliato sia come penso io, cioè per fare forum online scegliendo una skin, e mpostando inomi delle sezioni gia "guidatamente", bò, nn ho ben capito....

    per esempio, questo forum su cui sto postando un messaggio, come è stato fatto?

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da franzayber
    per esempio, questo forum su cui sto postando un messaggio, come è stato fatto?
    sei troppo simpatico!
    secondo te? pensaci bene. dai che ce la fai!!

  8. #8
    mi stai sfottendo per caso??
    Forse nn hai capito la domanda, intendevo nel senso:

    è stato usato un servizio come forumcommunity.net per fare forum guidati ma superultra personalizzati, oppure viene usato uno speciale linguaggio (come HTML o XML) e è fatto cn un programma come adobe golive o iweb....???

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Questo forum è basato sul package PhpBB, scritto (indovina un po'?) in Php e supportato da un database MySQL.
    Vista la tua inesperienza totale, abbandonerei i propositi di creare un forum dal nulla e continuerei ad utilizzare i servizi prefabbricati che già conosci.
    Infine, poichè la tua domanda non ha alcuna attinenza con il mondo Mac, sposto il topic dalle sezioni di help dedicate al Mac verso la sezione "Grafica..." dove si discute (anche) di HTML e dintorni.

  10. #10
    okok, cmq un po' più di gentilezza nn ti guasterebbe sicuramente....

Discussioni Simili

  1. Domanda stupida (selezionare più files)
    Di matal nel forum Mac Basic
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-04-07, 23:10
  2. Magari è una domanda stupida!
    Di Toziweb nel forum Senza Etichetta
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-03-07, 17:51
  3. domanda stupida-WORD (palette)
    Di moondog nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-07, 21:54
  4. DOMANDA STUPIDA SU COME DUPLICARE UN DVD
    Di towerpoint nel forum Mac Basic
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-01-07, 00:37
  5. Domanda su finder... forse stupida
    Di Appleman76 nel forum Mac Basic
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 29-12-05, 14:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •