Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Creazione nuovo utente

  1. #1

    Creazione nuovo utente

     

    Salve a tutti,

    ho creato un nuovo utente per mio figlio.
    E' possibile non mettere la password quando cambio utente?
    Per quanto riguarda la connessione a internet e i vari account di posta elettronica di Mail, li devo riconfigurare oppure posso usare quelli del mio account (amministratore).
    Uso Panther 10.3.9

    Un saluto a tutti e grazie

    Ali

  2. #2

    Re: Creazione nuovo utente

    Citazione Originariamente Scritto da Aliberto
    E' possibile non mettere la password quando cambio utente?
    Certamente, basta non inserire nessun carattere nella casella di richiesta password.

    Sull'angolo in alto a sx clicca sul nome dell'utente che appare, scegli Preferenze account e nella finestra delle password digita la password (se esiste) e nelle restanti due nessun carattere. Da adesso non dovrebbe più chiederti la chiave prima di entrare in questo utente. Fai lo stesso anche per gli altri...

    Citazione Originariamente Scritto da Aliberto
    Per quanto riguarda la connessione a internet e i vari account di posta elettronica di Mail, li devo riconfigurare oppure posso usare quelli del mio account (amministratore).
    Di preciso non sò, ma credo che tu debba impostare tutti i dati anche per gli altri utenti.
    Io ogni volta che cambio utente (pure io con mio figlio), cade la connessione e devo riavviarla ogni volta.

    Lascio ai più esperti di me l'eventuale conferma o smentita di questo.

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

    Re: Creazione nuovo utente

    Citazione Originariamente Scritto da ric68mac
    Di preciso non sò, ma credo che tu debba impostare tutti i dati anche per gli altri utenti.
    Io ogni volta che cambio utente (pure io con mio figlio), cade la connessione e devo riavviarla ogni volta.
    dunque se ti riferisci agli account di posta si... ogni utente ha i propri.
    se ti riferisci alla posizione (postazione in panther) internet, la configurazione della connessione per intenderci, quella è comune tra tutti gli utenti, quindi non va impostato nulla di nuovo. (selezionabile in mela blu/posizione)

    cade la connessione quando cambi utente perchè cosi il mac è impostato di default, ma volendo puoi evitarlo: pref. sistema/network/pannello PPP/opzioni PPP togli il segno a "disconnetti quando passi da un'account utente all'altro" in relazione alla posizione che utilizzi.

  4. #4
    Vi ringrazio.

    Un saluto

    Ali

  5. #5

    Re: Creazione nuovo utente

    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    cade la connessione quando cambi utente perchè cosi il mac è impostato di default, ma volendo puoi evitarlo: pref. sistema/network/pannello PPP/opzioni PPP togli il segno a "disconnetti quando passi da un'account utente all'altro" in relazione alla posizione che utilizzi.
    Fatto...

    Grazie Flash

Discussioni Simili

  1. nuovo utente nuovo problema :)
    Di GG1 nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-04-07, 12:40
  2. Problema di creazione nuovo account
    Di f4bry nel forum Mac Help
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 03-04-07, 20:19
  3. creazione nuovo utente
    Di maceric nel forum Mac Help
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-11-06, 09:20
  4. Nuovo utente.
    Di Danger nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-03-05, 17:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •