Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: acquisto lettore mp3

  1. #1

    acquisto lettore mp3

     

    Ciao a tutti
    ho un problema.....mia figlia vorrebbe un lettore mp3.....sono andato da expert per l'acquisto e mi è stato risposto dal commesso che gli unici lettori compatibili col mac sono gli ipod.....probabilmente il prezzo più elevato rispetto alla media dell'ipod è giustificato, ma non volevo dare a mia figlia un capitale da maltrattare.
    Qualcuno conosce un lettore compatibile o come fare (vorrebbe vedere anche le foto)
    Grazie in anticipo
    Massimojavascript:emoticon('')

  2. #2
    io dal mac ho sempre caricato e scaricato musica su/da qualsiasi lettore mp3 senza riscontrare problemi...



    EDIT: mio fratello ha preso da e-bay (arriva da honk-kong) un lettore mp3 da 2GB che legge anche video a 99€...

    se ti interessa posso chiedergli appena lo vedo di darmi l'indirizzo web così vedi da te...

    ciao,

    Andrew

  3. #3

    mp3

    Citazione Originariamente Scritto da theBlack
    io dal mac ho sempre caricato e scaricato musica su/da qualsiasi lettore mp3 senza riscontrare problemi...



    EDIT: mio fratello ha preso da e-bay (arriva da honk-kong) un lettore mp3 da 2GB che legge anche video a 99€...

    se ti interessa posso chiedergli appena lo vedo di darmi l'indirizzo web così vedi da te...

    ciao,
    non pensavo di acquistare via internet ho un pò paura. comunque ti ringrazio e se non ti crea problemi posso provare ( tuo fratello lo ha testato con un mac ? )javascript:emoticon('')

  4. #4
    Amico di Mac Peer L'avatar di kdreamer73
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Terricciola (PI)
    Messaggi
    169

    Re: acquisto lettore mp3

    Citazione Originariamente Scritto da reg6943
    Ciao a tutti
    ho un problema.....mia figlia vorrebbe un lettore mp3.....sono andato da expert per l'acquisto e mi è stato risposto dal commesso che gli unici lettori compatibili col mac sono gli ipod.....probabilmente il prezzo più elevato rispetto alla media dell'ipod è giustificato, ma non volevo dare a mia figlia un capitale da maltrattare.
    Qualcuno conosce un lettore compatibile o come fare (vorrebbe vedere anche le foto)
    Grazie in anticipo
    Massimojavascript:emoticon('')
    Io ho un muvo della creative da 1GB e viene riconosciuto come volume, trascino cartelle e/o file e via.
    In pratica, per quel che ne sò io, la gran parte dei lettori mp3 sono memorie usb.
    Forse il commesso si riferiva alla compatibilità con iTunes.
    iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.16 - OS X 10.6

  5. #5
    dovrebbe essere più o meno tipo questo...

    comunque ho detto a mio fratello di trovarmi la pagina giusta appena può così te la posto... lui ne ha ordinato due e sono arrivati entro 4 giorni...

    Andrew

  6. #6
    Portento di Mac Peer L'avatar di Noldotar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Palmanova (UD)
    Messaggi
    2,006
    Scusate, ma l'iPod Shuffle 2a generazione è da 1GB e costa 79 €, non mi sembra una spesa eccessiva…
    iPod Shuffle 2G

    EDIT: ops! Ho letto solo ora che vuole vedere le foto… comunque il modello con 2 Giga costa 149 €, ma probabilmente andando ancora a scuola dovrebbe venire a costare una decina di euri in meno…
    [url=http://noldotar.blogspot.com][color=navy][b][size=4]21st CENTURY SCHIZOID MAT[/color][/b][/size]
    [color=grey][size=1]DIMMI "CON CHI VAI" E TI DIRÒ... "FATTI GLI AFFARI TUOI"[/size][/color][/url]

  7. #7
    Anche mio figlo aveva un lettore Mp3 non Apple e funzionava benissimo con il mio Mac.

    Comprato alla Coppé (COOP per chi non è di Livorno) era un Nortek e mi era costato circa 50 Euro...
    ERA, appunto perchè dopo che lo ha lanciato con la cartella di scuola in aria, non funziona più....
    Adesso ha un iPod nano da 1Gb comprato su AppleStore e non lo porta più a scuola

  8. #8
    Grazie a tutti
    causa forza maggiore ( mi devo ricoverare)
    mi assenterò per un mesetto
    quando torno vedrò come fare, al limite scomoderò Babbo Natale
    ciao
    massimojavascript:emoticon('')

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Citazione Originariamente Scritto da reg6943
    causa forza maggiore ( mi devo ricoverare)
    mi assenterò per un mesetto
    Tanti carissimi auguri di pronta guarigione!


    H
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da reg6943
    Grazie a tutti
    causa forza maggiore ( mi devo ricoverare)
    mi assenterò per un mesetto
    Torna presto !

Discussioni Simili

  1. consiglio acquisto lettore mp3 compatibile con il macbook
    Di Klod nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-02-07, 23:09
  2. lettore dvd
    Di lunasso nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 19:32
  3. IL LETTORE CD NON VA PIU!!!
    Di k.prod.action nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-12-06, 01:50
  4. lettore cd
    Di pinopi nel forum Mac Help
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-11-06, 22:10
  5. lettore avi _ i dvd
    Di silversonicaxel nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-12-05, 23:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •