Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Time Machine

  1. #1

    Time Machine

     

    Ciao a tutti..ho appena acquistato un hd esterno e volevo fare copia di backup con Time Machine..ma ho un dubbio..poi posso metterci dentro anche altri files??? O TM mi occuperà tutto l'hard disk esterno?? grazie

  2. #2
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,367
    Quanto è grande il disco del Mac? e quello del HD esterno?
    Se abbastanza grande puoi creare 2 partizioni (una per Time Machine, una per altri dati).

  3. #3
    il mac book ha un hd di 120 GB e l'hard disk esterno 500..
    io ora sto già facendo il back up e mi dice che occupa 95 GB..
    ma non posso poi rimuovere manualmente le copie di backup in eccesso?

  4. #4
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ytsejaM
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Pavullo nel Frignano
    Messaggi
    79
    Beh, in teoria la cartella di backup è una sola, e si aggiorna ad ogni passaggio...

    Quindi, ti consiglierei di partizionare il tuo hard disk esterno: azzarderei un 200BG contro 300GB? la prima per il Backup e l'altra per l'Archivio...

    EDIT avevo consigliato di suddividere nell'esatto contrario di quanto consigliato da Berra! :p Mi sono sbagliata..sorry!
    Ultima modifica di ytsejaM; 17-03-08 alle 20:47
    [COLOR="Silver"][SIZE="1"]In a world without walls and fences, why do we need Windows and Gates?[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    ora sto già facendo il backup..che faccio? posso partizionare dopo?? o mi conviene interrompere backup..partizionare e rifare backup?

  6. #6
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,367
    Interrompi il backup adesso.
    Partiziona con Utility Disco (consiglio 300 per Time Machine e 200 per altri dati) e poi fai partire il backup con Time Machine.

    Per partizionare con Utility Disco, leggi i numerosi topic e tutorial a riguardo.
    ciao.

  7. #7
    l'unico passaggio in più è che una volta interrotto mi rimaneva nel disco esterno la parte di back up già fatta..e ho dovuto eliminare con cestino..adesso mi leggo come si fa per partizionare l'hard disk esterno! Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •