Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944

     

    Citazione Originariamente Scritto da evangel
    da qualche parte ho letto che leopard e tiger sono la stessa cosa, che ve ne pare?
    Meglio se cambi letture....

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da evangel
    io non ho ancora capito bene le differenze con l'attuale tiger a parte i 64 bit e il back up automatico, e da qualche parte ho letto che leopard e tiger sono la stessa cosa, che ve ne pare?
    Direi di cominciare la lettura da qui...

    http://www.apple.com/it/macosx/leopard/

    http://www.apple.com/it/macosx/tiger/

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #13
    okay, leggo, infatti mi pareva strano...
    sto cercando di immaginare cosa sfornerà apple tra 5 anni...
    prima di tale data non penso di cambiare il mo mac a meno che non decida di regalarlo a qualcuno... oppure lo rivendo a 1300 euro , bè con un po' di musica dentro ovvio... va bè dai 1000... non un euro di meno...
    ma no va' meglio regalarlo se proprio devo cambiarlo...
    ma io ci aggiungo la memoria e poi mi prendo un imac 24" ... con leopard o fra 3 anni, così ho anche tutte le novità :P
    vado....

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da evangel
    okay, leggo, infatti mi pareva strano...
    sto cercando di immaginare cosa sfornerà apple tra 5 anni...
    prima di tale data non penso di cambiare il mo mac a meno che non decida di regalarlo a qualcuno... oppure lo rivendo a 1300 euro , bè con un po' di musica dentro ovvio... va bè dai 1000... non un euro di meno...
    ma no va' meglio regalarlo se proprio devo cambiarlo...
    ma io ci aggiungo la memoria e poi mi prendo un imac 24" ... con leopard o fra 3 anni, così ho anche tutte le novità :P
    vado....


    non è un pò... prematuro... pensare a cosa ci sarà tra 5 anni?
    [color=red][size=6][b]SESSO![/b][/color][/size] bene, ora che ho attirato la tua attenzione, alza pure lo sguardo e leggi il mio post.
    [color=grey]iMac G5 (iSight) 2.1 Ghz, 1.5 Gb & 250 Gb.
    Macbook Core 2 Duo, 2 Ghz, 2Gb & 160 Gb. [/color]

  5. #15
    in che senso hanno cambiato processore in 3 mesi e in primavera useranno leopard... permettimi, la curiosità di capire cosa s'inventeranno ancora...
    comunque io tra 5 anni avrò finalmente imparato ad usare perfettamente questo mac, speriamo anche prima, però... sono curiosa...
    che computer hai?

    ps: ma quando ho scritto il topic rettifico eravate già qui? ti riferisci a questo chiudo, rispondi?

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da evangel
    in che senso hanno cambiato processore in 3 mesi e in primavera useranno leopard... permettimi, la curiosità di capire cosa s'inventeranno ancora...
    comunque io tra 5 anni avrò finalmente imparato ad usare perfettamente questo mac, speriamo anche prima, però... sono curiosa...
    che computer hai?

    ps: ma quando ho scritto il topic rettifico eravate già qui? ti riferisci a questo chiudo, rispondi?
    Ok la curiosità, ma 5 anni sono 1826 giorni, può accadere di tutto, fare previsioni di acquisti e roba varia è totalmente inutile... per imparare a usare un mac bastano 5 minuti, non 5 anni...

    i miei mac sono in firma...
    [color=red][size=6][b]SESSO![/b][/color][/size] bene, ora che ho attirato la tua attenzione, alza pure lo sguardo e leggi il mio post.
    [color=grey]iMac G5 (iSight) 2.1 Ghz, 1.5 Gb & 250 Gb.
    Macbook Core 2 Duo, 2 Ghz, 2Gb & 160 Gb. [/color]

  7. #17
    : 5 giorni...
    sei esagerato, ammettilo...

Discussioni Simili

  1. Mac OS X 10.5 Leopard...
    Di genji nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 06-04-07, 17:45
  2. NAB e leopard?
    Di iacopo nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-03-07, 19:31
  3. Leopard
    Di valerio82 nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-09-06, 07:06
  4. OS X Leopard?
    Di keke nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 12-07-06, 09:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •