Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da nickpick
    come ho scritto a radapple in pm, ho trovato una canon 350d di seconda mano con obiettivo 18-55 a 490 euro. oltre ad essere ancora in garanzia, ho controllato abbastanza intensamente l'obiettivo e il corpo macchina e paiono perfetti. La persona che la vende dovrebbe essere un fotografo che, per quanto sostiene la commessa, ha usato abbastanza la macchina.
    Secondo voi mi conviene acquistare? (contando anche che è la mia prima reflex e sono un principiante?)
    C'è qualcos'altro che dovrei controllare prima dell'acquisto?
    Prova a chiedere alla commessa di controllare quanti scatti ha fatto la macchina...in un altro forum mettevano come parametro, per una macchina usata, circa 10.000 scatti: non penso che la macchina li abbia già raggiunti visto che è ancora in garanzia, ma controllar non nuoce!
    ...anche perché 490 euri non sono comunque pochi per un usato.

  2. #12
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di photostudio
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1,104
    non è sempre facile controllare il numero di scatti eseguiti. con nikon per esempio ti serve un software a pagamento "camera control" che ti consente di comandare la macchina via computer. con canon non so, certo è che 10.000 scatti sono pochi per un uso professionale. un lavoro di cronaca ti porta a fare 50.000 scatti l'anno

    io sinceramente non la prenderei da un professionista, visto come uso le macchine io, ma poi se l'acquirente deve farne un uso amatoriale forse gli basta verificare la garanzia...

  3. #13
    l'ho comprata! garanzia fino a luglio 2007, ottime condizioni, ho provato a scattare una foto prima di pagare e mi ha colpito il cuore.....
    Homo quisque faber, ipse fortunae suae

  4. #14
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di photostudio
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1,104
    bene bravo, adesso che hai la macchina ti manca l'impugnatura, il flash e gli obiettivi. se hai bisogno di consigli...

    ciao!

    L.

  5. #15
    Complimenti...non te ne pentirai.: divertimento assicurato.
    Saluti e tanti buoni scatti.
    Il Drink

Discussioni Simili

  1. Nikon P5000
    Di Rollei nel forum Grafica digitale su Mac
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 03-07-07, 22:06
  2. Canon 350D e iMac
    Di naked nel forum Mac Help
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-12-06, 19:34
  3. :-o biettivo per Canon EOS 350d
    Di andre85 nel forum Grafica digitale su Mac
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 09-10-06, 18:16
  4. Canon EOS 350D info
    Di Appleman76 nel forum Grafica digitale su Mac
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 22:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •