Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Nikon d50 vs Canon 350d

     

    come da titolo....secondo voi qual'è meglio?
    Dove mi conviene cercare il prezzo migliore? Molti parlavano di e-bay (informaticaperte è un rinomato negozio on-line con buoni prezzi!)
    Homo quisque faber, ipse fortunae suae

  2. #2
    Mac Peer Aficionado L'avatar di andre85
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    483
    io possiedo una 350d e devo dire che mi trovo bene, solo un consiglio.. magari se la trovi a poco su internet senza obiettivo, comprala così, perchè quello che viene dato in dotazione (18-55) nn è un gran che... è meglio comprarne un altro a parte... cmq il prezzo si aggira intorno ai 700-800 euro...
    buon acquisto!

  3. #3
    ho cercato in giro per il web però i prezzi sono davvero altini......la canon mi costa decisamente di più
    Probabilmente, visti anche in consigli che mi hanno dato su un altro forum, vado sulla nikon, il cui prezzo con il 18.55 e scheda da 512 si aggira sui 590.... :o
    Homo quisque faber, ipse fortunae suae

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da nickpick
    ho cercato in giro per il web però i prezzi sono davvero altini......la canon mi costa decisamente di più
    Probabilmente, visti anche in consigli che mi hanno dato su un altro forum, vado sulla nikon, il cui prezzo con il 18.55 e scheda da 512 si aggira sui 590.... :o
    Io la 350d l'ho sempre vista paragonata alla d70.
    ...non sono un tecnico, tantomeno un fotografo e quindi non saprei sinceramente dirti...comunque io ho acquistato la 350 perché possedevo già un reflex canon tradizionale e ne sono stracontento

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da iomifareiundrink
    Io la 350d l'ho sempre vista paragonata alla d70.
    .
    Mi sono informato anche su questo e molti dicono che la d50 è meglio della d70....
    Homo quisque faber, ipse fortunae suae

  6. #6
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di photostudio
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1,104
    la d50 non è migliore della d70, per tanti motivi: dalla struttura della macchina all'elettronica alla velocità di syncroflash. mio malgrado devo dire che tra le due prenderei la eos 350, ma spendendo appena di più la 400, a meno che tu non abbia mani grandi quanto le mie.

    ciao!

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    dacci (dateci) un occhio... http://stores.ebay.co.uk/Canon-Outlet

    potrebbe davvero valerne la pena

    io con questo sistema ho preso un ipod a metà prezzo.... era ed è perfetto, aveva solo la scatola originale scolorita... (una emerita sciocchezza no?)

  8. #8
    E' molto interessante come cosa...l'unico problema è che spedisce solo in Gran Bretagna.
    Ho scritto una mail al negozio per vedere se può fare un'eccezione....
    Secondo voi però c'è da fidarsi di acquistare un oggetto delicato come una macchina fotografica e farlo viaggiare per così tanta strada? :cry:

    In definitiva dite allora che è meglio la canon 350d rispetto alla nikon d50?
    Homo quisque faber, ipse fortunae suae

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    dacci (dateci) un occhio... http://stores.ebay.co.uk/Canon-Outlet

    potrebbe davvero valerne la pena

    io con questo sistema ho preso un ipod a metà prezzo.... era ed è perfetto, aveva solo la scatola originale scolorita... (una emerita sciocchezza no?)
    Mi era venuto un colpo: ho visto una Canon XL2 a 1300.... poi ho visto che si trattava di Sterline
    Iolla Iolla® supporter

  10. #10
    come ho scritto a radapple in pm, ho trovato una canon 350d di seconda mano con obiettivo 18-55 a 490 euro. oltre ad essere ancora in garanzia, ho controllato abbastanza intensamente l'obiettivo e il corpo macchina e paiono perfetti. La persona che la vende dovrebbe essere un fotografo che, per quanto sostiene la commessa, ha usato abbastanza la macchina.
    Secondo voi mi conviene acquistare? (contando anche che è la mia prima reflex e sono un principiante?)
    C'è qualcos'altro che dovrei controllare prima dell'acquisto?
    Homo quisque faber, ipse fortunae suae

Discussioni Simili

  1. Nikon P5000
    Di Rollei nel forum Grafica digitale su Mac
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 03-07-07, 22:06
  2. Canon 350D e iMac
    Di naked nel forum Mac Help
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-12-06, 19:34
  3. :-o biettivo per Canon EOS 350d
    Di andre85 nel forum Grafica digitale su Mac
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 09-10-06, 18:16
  4. Canon EOS 350D info
    Di Appleman76 nel forum Grafica digitale su Mac
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 22:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •