Close

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50
  1. #41

    domandina

     

    Ciao tutti. può essere una cavolata, ma qualcuno sa se c'è un modo per cambiare tutte le icone in modo automatico?Cioè senza andare sotto "informazioni" di ogni cartella e incollare sopra l'immagine nuova a quella preesistente?
    grazie
    ciao ciao

  2. #42
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1

    Re: domandina

    Citazione Originariamente Scritto da Marty
    Ciao tutti. può essere una cavolata, ma qualcuno sa se c'è un modo per cambiare tutte le icone in modo automatico?Cioè senza andare sotto "informazioni" di ogni cartella e incollare sopra l'immagine nuova a quella preesistente?
    grazie
    ciao ciao
    Ciao Marty benvenuta su Mac Peer!
    Puoi aprire un nuovo topic con questa domanda e con un titolo che ne descriva il contenuto? Per esempio "cambiare icone".
    In questo modo riceverai risposte.

    Apri il nuovo topic in Mac Help o in Mac Basic.

    A dopo

    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #43
    grazie per il consiglio
    adesso lo faccio...
    ciao ciao

    ps:bello questo forum

  4. #44
    Mac Peer Aficionado L'avatar di niximaxi
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    443

    problema irrisolto...

    ecco approvo l'iniziativa! peccato che non ho risolto nulla nonostante la passione e la dedizione di alcuni di voi...

  5. #45
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1

    Re: problema irrisolto...

    Citazione Originariamente Scritto da niximaxi
    ecco approvo l'iniziativa! peccato che non ho risolto nulla nonostante la passione e la dedizione di alcuni di voi...
    Perché - come ti ho suggerito più volte - non apri dei topic dedicati specificamente ai tuoi singoli problemi??? Le sezioni giusto sono: Mac Help e Mac Basic. Per esempio hai parlato di un problema di spotlight: ti ho detto "apri un topic" e non lo hai fatto! Perché?
    Hai letto davvero le pagine che ti ho segnalato?

    Inoltre, vista la tua situazione del tutto anomala (malfunzionamenti vari), ripeto il mio consiglio: reinstalla Tiger con l'opzione Archivia e Installa, riparti godendoti il Mac e le sue qualità senza aggiungere cose strane come Path Finder (ed altre che non ci hai detto e non ti ricordi).
    http://www.tuttologia.com/basic/mac-...-installa.html
    Il Mac non si deve bloccare, i programmi non devono crashare... devi rimediare al più presto e goderti il Mac come tutti noi!

    Aspettiamo tuoi topic nelle aree di Help. Questo è un topic con la sola funzione di "annuncio".
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  6. #46
    Mac Peer Aficionado L'avatar di niximaxi
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    443
    provvedo subito!!! thanks

  7. #47
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    verona
    Messaggi
    1

    Re: C'è sempre una prima volta…

    Citazione Originariamente Scritto da Hartz
    Dicono tutti che il Mac è la piattaforma più semplice da utilizzare, però è indubbio che, per chi vi si avvicina per la prima volta, ci sono tante cose da imparare (e anche per coloro che già lo utilizzano da un po'…).

    Questa sezione è nata proprio con l'intento di andare incontro alle domande di tutti coloro che hanno tali dubbi e perplessità: non ci sono domande stupide o sciocche o ingenue: quando si inizia una qualunque attività è naturale che sorgano difficoltà impreviste e che ci si senta impacciati o addirittura incapaci.
    Basta pensare alla prima volta che ci siamo seduti al volante di una macchina…

    Questa è la sezione adatta!

    Nessuno deve aver paura di fare domande "elementari": lo scopo principale del Forum è quello di aiutarsi reciprocamente!

    Fatevi sotto!

    [align=center]

    CIAO!!!! Ho bisogno di aiuto e Voi + esperti mi prenderete per cretino!!!!
    PREMETTO: Ho PC normali in ufficio e a casa di mio padre un mac os 9 che mi fa impazzire!!! non so usare i forum, il peer2peer e tutto quello che gira intorno a questo utile sistema di comunicazione!!!!
    Il mio primo problema?? Trovare office 98 per mac os 9 in quanto ho dovuto far resettare l'ibook di mio padre ed adesso è un mese che non può andare avanti con il suo lavoro......chi mi aiuta??? chi é capace di usare bene limewer o peer2peer compatibile con questo mac??? La mia mail è FABIETTOBI@YAHOO.IT ma comunque domani tornarò qui sperando di trovare una mano.....intanto GRAZIE e Buon pomeriggio!!!
    Ciao a tutti!!! Fabio

  8. #48

    Re: C'è sempre una prima volta…

    Citazione Originariamente Scritto da fabiettobi

    CIAO!!!! Ho bisogno di aiuto e Voi + esperti mi prenderete per cretino!!!!
    PREMETTO: Ho PC normali in ufficio e a casa di mio padre un mac os 9 che mi fa impazzire!!! non so usare i forum, il peer2peer e tutto quello che gira intorno a questo utile sistema di comunicazione!!!!
    Il mio primo problema?? Trovare office 98 per mac os 9 in quanto ho dovuto far resettare l'ibook di mio padre ed adesso è un mese che non può andare avanti con il suo lavoro......chi mi aiuta??? chi é capace di usare bene limewer o peer2peer compatibile con questo mac??? La mia mail è FABIETTOBI@YAHOO.IT ma comunque domani tornarò qui sperando di trovare una mano.....intanto GRAZIE e Buon pomeriggio!!!
    ciao fabiettobi...
    due cose:
    1. apri un nuovo topic nella sezione mac basic e descrivi il tuo problema...
    2. non credo tu stia parlando di qualcosa di legale.. ma forse mi sbaglio!

  9. #49
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Vedo solo ora questo topic e quindi mi scuso per il ritardo con cui intervengo, comunque ha già risposto adeguatamente theBlack.

    Per maggiore chiarezza, a fabiettobi aggiungo solamente che ogni futuro post che dovesse contenere riferimenti ad azioni illegali causerebbe l'immediata chiusura del topic.

    Grazie theBlack!


    H
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  10. #50
    Citazione Originariamente Scritto da Hartz
    Grazie theBlack!

    H
    dovere Hartz, dovere!

Discussioni Simili

  1. Per la prima volta...
    Di -Æma- nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-12-08, 15:24
  2. la prima volta che mi succede...
    Di theBlack nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-07-06, 20:57
  3. prima volta con imovie
    Di Blaut nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-10-05, 21:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •