Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Mac Peer Aficionado
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Conegliano (TV)
    Messaggi
    469

    consiglio per acquisto cellulare

     

    Ciao a tutti, urge consiglio! ...la piglio un po' larga con una premessa...
    ...mi piacerebbe prendere un lettore mp3 ma credo che non ne farei un uso intensivo perché ho già modo di ascoltare musica sul lavoro, a casa e in auto. Allo stesso modo mi garberebbe pure un fotocamera digitale, senza grosse pretese, ma anche in questo caso l'utilizzo sarebbe alquanto saltuario ed improvviso.

    Pensavo quindi che la soluzione migliore potesse essere quella di un telefono cellulare, visto che tra l'altro devo cambiarlo, che integri in se tutti questi prodotti.
    Cosa mi consigliate?
    - Del Motorola Rockr E1 non se ne parla proprio benissimo, però si integra alla perfezione con iTunes e l'ho trovato in rete a 100€
    - Il Sony Ericsson W810i sembra spettacolare espandibile fino a 1GB, fotocamera da 2Mpx con ottica Zeiss ma costa un botto!!!!!

    Altri prodotti non ne conosco e non sono molto ferrato in materia. Tra l'altro v'è un ignoranza dilagante in giro e non posso nemmeno contare sull'attendibilità dei venditori: in più negozi mi hanno detto ad esempio che i sonyericsson non si integrano col Mac quando invece tra i post di questo forum ho letto il contrario.

    Mi affido dunque a voi!
    grasssssssie!!!!
    [url=www.emergency.it]emergency[/url]

  2. #2
    Non so cosa consigliarti...ma ti sconsiglio vivamente di andare sugli Ericsson....ho provato il P800 e non andava molto bene....poi ho convissuto con il v800 (normale cellulare) che andava ugualmente male sia per la lentezza del software sia per altre piccole cose!
    Homo quisque faber, ipse fortunae suae

  3. #3
    Mac Peer Aficionado
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Conegliano (TV)
    Messaggi
    469
    Citazione Originariamente Scritto da nickpick
    ...ti sconsiglio vivamente di andare sugli Ericsson
    ...dici? ...mi pareva che qualcuno qui nel forum ne fosse più che entusiasta proprio per la sua compatibilità con Mac, cosa fondamentale anche per il mio acquisto!
    [url=www.emergency.it]emergency[/url]

  4. #4
    Riesco a consigliarti solo Nokia..!!! Sarà perchè di tutti quelli che ho avuto non ce n'era uno che non portasse il logo della casa Finlandese..!!!
    Ottimi cellulari..e puoi avere un'ampia scelta di modelli..da quello con più memoria a quello con la fotocamera con più pixel..!!!
    Io possiedo un 6680 (ottimo) ed un 6260..ne sono felicissimo..!!
    Se poi vuoi unire le caratteristiche di un cellulare a quello di un lettore MP3 puoi pensare di acquestare l'N91..!!! 4 GB di memoria interna..!!!

  5. #5
    Mac Peer Aficionado
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Conegliano (TV)
    Messaggi
    469
    Citazione Originariamente Scritto da pokkio
    Se poi vuoi unire le caratteristiche di un cellulare a quello di un lettore MP3 puoi pensare di acquestare l'N91..!!! 4 GB di memoria interna..!!!
    grazie per il consiglio pokkio... ma questo costa ancor di più del sonyericsson!!!!!!!! mi piange il taccuino!!!
    [url=www.emergency.it]emergency[/url]

  6. #6
    Mac Peer Aficionado L'avatar di fiore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    pordenone
    Messaggi
    564
    confermo Nokia forever...

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da palique
    Citazione Originariamente Scritto da pokkio
    Se poi vuoi unire le caratteristiche di un cellulare a quello di un lettore MP3 puoi pensare di acquestare l'N91..!!! 4 GB di memoria interna..!!!
    grazie per il consiglio pokkio... ma questo costa ancor di più del sonyericsson!!!!!!!! mi piange il taccuino!!!
    In effetti l'N91 costa un bel pò..!! Ma ci sono modelli con prezzi più accessibili..! Dai uno sguardo al sito Nokia troverai sicuramente qualcosa che piacerà a te e al "taccuino"..!!!

  8. #8
    Mac Peer Aficionado
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Conegliano (TV)
    Messaggi
    469
    Citazione Originariamente Scritto da pokkio
    Dai uno sguardo al sito Nokia troverai sicuramente qualcosa che piacerà a te e al "taccuino"..!!!
    Grazie mille, ora guardo.
    ...e per quanto riguarda l'integrazione con mac? Il Rokr dal canto suo aveva quella peculiarità, di interfacciarsi a meraviglia tramite iTunes.
    Attendo consigli.
    (perdonate la mia forse eccessiva premura ma non sono esperto di telefonini e se devo spendere un po' di soldi vorrei che almeno sia un buon prodotto)
    [url=www.emergency.it]emergency[/url]

  9. #9
    diversi modelli di nokia sono compatibili con iSync (sempre che tu abbia un modulo bluetooth)..puoi controllare i modelli compatibili sul sito apple (non sò il link altrimenti lo postavo )..purtroppo non ci sono programmi per osx che permettono di gestire il i cellulari nokia tramite mac..! Tranne
    il "nokia collector"..ma a quanto pare funziona solo con il nokia 8800..!

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Citazione Originariamente Scritto da pokkio
    non sò il link altrimenti lo postavo )
    Quando Pokkio chiama, Hartz risponde…

    Ecco il link per l'elenco dei cellulari compatibili…


    H
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

Discussioni Simili

  1. consiglio per acquisto HD
    Di Tarzanittu nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 17-02-07, 11:03
  2. consiglio acquisto!
    Di peppii nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-09-06, 11:30
  3. consiglio acquisto
    Di geggio nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20-07-06, 16:33
  4. consiglio cellulare...please!
    Di KATANGA nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-06-06, 11:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •